Vai al contenuto

salus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

salus's Achievements

  1. salus

    Psorinase O Spiro

    psorinase e un prodotto che merita attenzione.
  2. salus

    Analisi Del Capello...mah!

    Io tempo fa mi sono fatto fare queste analisi in farmacia, ma non sono rimasto per niente contento, la dottoressa mi sembrava solo interessata a vendermi i suoi costosissimi prodotti e poi non mi sembrava così esperta anzi....
  3. ciao a tutti. Ho aspettato un anno per vedere se della duta se ne sapesse un po di più, ma vedo che ancora siamo in alto mare. Mi piacerebbe tanto provarla, la fina non è questo grande farmaco anche se aiuta a prolungare la sosta dei capelli. Ma oltre al fai da te, sulla modalità di assunzione di questo farmaco non c'è niente di fondato a cui una persona si possa indirizzare per avere anche il sospetto di non stare facendo qualche caxxxx?
  4. salus

    Dosaggi ?

    no, ancora non lo avevo letto. comunque mi aspettavo qualcosa di simile. Sarei tentato di provare duta perchè e da tre anni che uso fina e mi sono trovato discretamente perchè: col tempo i capelli che ho perso si sono sostituiti (a posto di perderli definitivamente) con dei peletti tipo quelli che si trovano sul braccio e continuo con la speranza di trovare qualche farmaco che li possa fare ingrossare ed allungare, e dato che con fina non ho nessun effetto collaterale ci potrebbero essere buone prob. che anche duta reagisca bene su di me, ma ci sono ancora degli aspetti che non mi sono chiari e non voglio andare a casaccio, poichè: 1° il dosaggio non è stato stabilito. 2° si parla tanto di effetti collaterali (e anche confusamente) 3° la sperimentazione è stata fermata 4° ultimo ma non di meno --> il farmaco resta in giro nel corpo per un bel pò di tempo (es. la donazione non si può effettuare non prima di 6 mesi) cosi mi chiedo !???? resteranno tanto anche gli effetti collaterali ??? se cosi anche per una prova bisogna pensarci bene. raga vi saluto e se avete qualcosa che ci possa illuminare fatevi avanti. p.s. ho trovato interessante anche questa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7806&st=0
  5. - numero di lavaggi a settimana 7 - quante passate di shampo? 1.5 - lo diluite oppure no? no - usate sempre lo stesso shampo o li alternate (quali nel caso?) no, resistive oil, scienze, ecc. - usate acqua molto calda, tiepida o fresca? fresca ma non troppo - tamponate o frizionate? friziono delicatamente - quanto lasciate agire? poco - come asciugate con l'asciugamano: tamponando o frizionando? tamponando - come asciugate i capelli col phon: caldo, tiepido? al minimo o al max del flusso d'aria? tiepido al minimo - li asciugate a testa indietro, a testa in giu o normalmente? normalmente (sono corti) - usate lacca per il fissaggio? no si fissano da soli col galenico. - infine che rapporto avete con pettine e spazzola al dilà dello shampo: amichevole o traumatico e di paura? se posso non li uso.
  6. salus

    Dosaggi ?

    { ""io penso non dovresti chiamarti salus"" :blink: mi sforzo di capire e magari ci riesco pure, e ti comprendo, ma ognuno è libero di chiamarsi come vuole, ad ogni modo puoi scrivermi in privato: sono abbastanza disponibile ad uno scambio di opinioni. } certo 0,15 e una dose che come fa notare castano_chiaro non è facile ottenere, e personalmente penso che 0,5 al giorno sono un pò troppi. Bisognerebbe trovare un compromesso, magari cambiando l'assunzione giornaliera con un periodo un pò più lungo. Sempre chè l'efficacia del farmaco non ne risenta.
  7. salus

    Dosaggi ?

    Quando pensate uscirà un dosaggio ufficioso per questo farmaco, cosi da fare un pò di chiarezza ?
  8. salus

    Principi Attivi

    Si parlo proprio di questo. Grazie per la risposta. ;)
  9. Esiste un glossario (on line) dei principi attivi che si usano per la calvizzia, e che spieghi a cosa servono?
  10. salus

    Principi Attivi

    Leggendo sul forum mi sono accorto che ci sono molti principi attivi che non conosco, sarebbe interessante sapere se c'è un glossario che spiega anche a grandi linee di cosa si tratta e per cosa si usa. se qualcuno è a conoscenza di qualche indirizzo utile sicuramente sara di grande aiuto. :)
  11. salus

    Galenico

    Grazie Dott.Gigli . Ho trovato una interessante discussione del dott. Gigli del apr 2003 dove è molto chiaro. per chi ha gli stessi dubbi puo leggere: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...+spinorolattone ciao a tutti. :okboy:
  12. salus

    Galenico

    dott.Gigli grazie per avermi risposto. Non volevo assolutamente essere scortese, dandole del tu. E neanche con "soffiata" non volevo avere doppi sensi, ho risposto naturalmente senza troppo pensarci, onestamente non sapevo che lei è un dottore (ho letto gigli moderatore tutto qua).Sorry! :sudato: Forse lei non ritiene opportuno separare il minox dallo spiro, magari è più comodo avere un solo prodotto, capisco! :( .
  13. salus

    Spiro

    Io uso una soluzione galenica con spironolattone al 2%, ma credo che non ti riferivi a questo. B)
  14. salus

    Spiro+prog

    sono d'accordo con IzzyStradlin :okboy:
  15. salus

    Galenico

    Ok grazie per la soffiata ;) mi puoi dire cosa ne pensi sul fatto di separare il minox dallo spiro questo può effettivamente ridurre il forte odore, o magari non ne vale la pena e mi ritrovo con due prodotti al posto di uno solo più comodo.
×
×
  • Crea Nuovo...