birillo Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 SEMPLICEMENTE FANTASTICO. di meglio....nin so. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ma a che ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Si riferisce a me Shon, e ai risultati del mio trapianto. Ci siamo incontrati stasera con il gruppo di Milano ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 :clap: Ora vogliamo vedere le foto!!! :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Confermo. Il Brasileiro che abbiamo visto ieri sera aveva un look decisamente diverso da quello del recente passato. A distanza di sei mesi dal suo intervento fatto in Canada buona parte dei capelli sono ormai cresciuti (diciamo il 70% circa). Forse ci possono essere dei margini di miglioramento, nel senso che qualche altro capello ancora potrebbe spuntare prossimamente. Brasileiro aveva una situazione di partenza piuttosto pesante, praticamente era quasi totalmente calvo. Adesso ha un aspetto diradato ma del tutto accettabile, sotto la luce intensa delle lampade della pizzeria si intravedeva ancora la cute, tuttavia ha beneficiato di un cambio di immagine notevole rispetto al pre-intervento. Le 4000 u.f. che Wong gli ha innestato sono state uniformemente distribuite su tutta la zona precedentemente glabra (la parte alta della testa fino ad arrivare al vertex). L'attaccatura non è molto bassa ma nemmeno molto alta, direi la soluzione ideale che si armonizza perfettamente con il volto di un ragazzo di 35 anni. La cosa che lascia stupiti è la naturalezza del lavoro eseguito, nessuno si accorgerebbe mai che Brasileiro si è sottoposto ad un intervento chirurgico. La cicatrice è perfettamente mimetizzata. Con una seconda sessione secondo me il caro Brasileiro può ottenere una densità ragguardevole ed archiviare, forse anche in maniera definitiva, il problema calvizie. Anche quella di ieri è stata una serata piacevole come le precedenti : il nostro amico waller ci ha raggiunto nuovamente da quel di Modena, si è aggiunta una new-entry (carlos), abbiamo parlato, non solo di capelli, e ci siamo fatti quattro risate insieme. Si replicherà ancora nelle prossime settimane, come al solito cercheremo di conciliare gli impegni di tutti per trovare un nuovo momento di incontro. Mi scuso ancora con Birillo, il quale per colpa mia ha vagato lungo il Naviglio Pavese in cerca della pizzeria, senza trovarla ovviamente. Infatti la "Fabbrica" della pizza, divenuta ormai sede ufficiale dei nostri raduni, si trova lungo l'Alzaia del Naviglio Grande, precisamente al numero civico 70 (se qualcun'altro volesse unirsi a noi la prossima volta tenga a memoria questo indirizzo). Brasi...che ne dici della "macchinina" che si è comprato freemax ??? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Sono molto contento di sapere che sei"rinato"...... Abbiamo tutti bisogno di leggere dei post che ci dicono di risultati ottimi ottenuti.. COMPLIMENTI BRAS!... E BUONE "TRECCINE"!!!!!! :P :D :D :D :D :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Mi fa davvero piacere per Bras! Spero che la tua ricrescita continui!! Poi al max con una seconda passata potrai interpretare il tipo della pubblicità della Budweiser con il cane in testa (ovviamente senza bisogno del cane!) :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 queste sono notizie che fanno piacere a prescindere.... :okboy: in particolare quando il beneficiario è un tipo in gamba come Brasilero (che ho seguito saltuariamente senza interagire con lui più di tanto... :ph34r: ) se possibile fanno ancor più piacere.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 GRANDE BRAS!TE LO MERITAVI DAVVERO UN SUCCESSO DEL GERNERE!!in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Dato il resoconto di Geronimo , che era presente alla penultima pizzata,sono contento degli ulteriori progressi di Brasileiro !! Approfitto per salutare entrambi e prometto di presenziare alla prossima pizzata. Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 questo ci dovrebbe far riflettere su chi bisogna scegliere come chirurgo della calvizie,in quanto bras sarà arrivato a wong dopo essersi sicuramente informato e documentato sui vari siti che parlano della calvizie ! complimenti bras x i tuoi risultati ottenuti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Grazie a tutti per le gentile parole, Wong ha fatto con me un eccellente lavoro. A distanza di quasi 7 mesi dal trapianto devo dire che sono molto soddisfatto E mi diverto sempre di piu' alle pizzate con gli amici de forum di Milano. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Forse i mesi trascorsi dalla data dell'intervento di Brasileiro sono otto, non sei come ho scritto precedentemente. Credo sia giusto aprire una parentesi per Birillo, anche se il protagonista della serata era indiscutibilmente Brasileiro. Birillo è stato operato da Tesauro oltre un anno fà, i frutti del suo intervento ormai sono sbocciati da tempo. Anche il risultato estetico raggiunto da Birillo è ragguardevole in termini di naturalezza. La cicatrice invisibile, nascosta tra i capelli, e la cute liscia senza nessuno sfregio o cratere evidente fanno di questo intervento un lavoro di sicura qualità. Anche Birillo partiva da una situazione pressochè identica a quella di Brasileiro. A Birillo tuttavia sono state impiantate 1500 u.f. circa contro le 4000 delle quali ha beneficiato Brasileiro. Facile immaginare quindi che, il confronto sul piano della densità e della copertura, tra i due non regge. La prossima svolta speriamo di vedere anche linux, sono passati ormai diversi mesi dal suo secondo intervento eseguito a Minneapolis da Ron Shapiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 SONO VERAMENTE CONTENTO PER TE BRAS...IL CINESINO CI FARA' ANDARE IN GIRO PER MILANO CON LE TRECCINE AL VENTO.... un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ha comprato un hummer? è questa la macchinina? :o ciao kendì naggia a te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Forse sarò ripetitivo, ma preferisco dirlo una volta di piu' che una volta di meno. L'anno scorso di questi tempi non ero che un novizio dell'HT. Se ho fatto una scelta buona e ho messo la mia testa nelle mani di un dottore bravo e onesto come Jerry Wong lo devo alla buona informazione che si è fatta su questo sito e ai consigli che ho ricevuto da due utenti in particolare ARAGORN SANSONE 2003 (in ordine alfabetico) A loro va il mio piu' sentito ringraziamento, e la mia piu' sincera gratitudine. Ricordo agli amici che si sono uniti da poco che questi due utenti che, per motivi diversi, scrivono di meno sul forum hanno con il loro contribuito posto i pilastri perchè si creasse un ponte Italia Canada e una serie di pazienti contenti e soddisfatti. Io sono venuto dopo e se qualche cosa ho fatto nel mio piccolo è perchè ho trovato una base preparata dal loro impegno e altruismo. ciao e grazie ancora a tutti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 vai con le foto bras.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ricordo a tutti che Braz,oltre a beneficiare del certo prodigioso trapianto,utilizza ciuffi di terranova applicati con epossidica bicomponente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 ma dello stesso colore o stacca un po' dal resto con colori diversi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 dello stesso colore solo che...non so se hai presente un terranova..è un nero lucido che risalta contro il nero topo natural della nuca di Braz....il risultato è kinky...un pò estremo magari,ma Braz sta cambiando,vedi l'intento di lasciare la carica di mod.,vuole più libertà ed un look che "se ne frega"..pensa che voleva mettersi la coda intera sulla front-line per farsi il ciuffo.Per farlo desistere gli ho estratto un incisivo a mani nude :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 e non è bastato, cosi me ne ha estratti due....... uomo di poche parole e molti fatti sto Curva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 raga!anche se x un maniaco esteta come me,50 peli x cm. 2 non sono sufficienti(ne servirebbero almeno 90) vi posso assicurare che bras. a distanza di 4 mesi da quando ci siamo visti,dimostra 10 anni di meno!quanto sono importanti i capelli! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Hei Bras, così ci fai arrossire! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 raga!anche se x un maniaco esteta come me,50 peli x cm. 2 non sono sufficienti(ne servirebbero almeno 90) vi posso assicurare che bras. a distanza di 4 mesi da quando ci siamo visti,dimostra 10 anni di meno!quanto sono importanti i capelli! :blink: Il problema è che prima ne dimostrava sessanta di anni. :lol: Un grosso saluto a Sansone. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ciao Aragon, é un bel po' che non ti vedevo sul forum, ma forse sono io che latito. A proposito non mi massacrare cosi' il "vecchio" Brasileiro. :D Ciao capelloni. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati