Vai al contenuto

Brasileiro -risultato Trapianto Visto Dal Vivo-


birillo

Messaggi raccomandati

Confermo.

 

Il Brasileiro che abbiamo visto ieri sera aveva un look decisamente diverso da quello del recente passato.

 

A distanza di sei mesi dal suo intervento fatto in Canada buona parte dei capelli sono ormai cresciuti (diciamo il 70% circa).

 

Forse ci possono essere dei margini di miglioramento, nel senso che qualche altro capello ancora potrebbe spuntare prossimamente.

 

Brasileiro aveva una situazione di partenza piuttosto pesante, praticamente era quasi totalmente calvo. Adesso ha un aspetto diradato ma del tutto accettabile, sotto la luce intensa delle lampade della pizzeria si intravedeva ancora la cute, tuttavia ha beneficiato di un cambio di immagine notevole rispetto al pre-intervento.

 

Le 4000 u.f. che Wong gli ha innestato sono state uniformemente distribuite su tutta la zona precedentemente glabra (la parte alta della testa fino ad arrivare al vertex).

 

L'attaccatura non è molto bassa ma nemmeno molto alta, direi la soluzione ideale che si armonizza perfettamente con il volto di un ragazzo di 35 anni.

 

La cosa che lascia stupiti è la naturalezza del lavoro eseguito, nessuno si accorgerebbe mai che Brasileiro si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

La cicatrice è perfettamente mimetizzata.

 

Con una seconda sessione secondo me il caro Brasileiro può ottenere una densità ragguardevole ed archiviare, forse anche in maniera definitiva, il problema calvizie.

 

Anche quella di ieri è stata una serata piacevole come le precedenti : il nostro amico waller ci ha raggiunto nuovamente da quel di Modena, si è aggiunta una new-entry (carlos), abbiamo parlato, non solo di capelli, e ci siamo fatti quattro risate insieme.

 

Si replicherà ancora nelle prossime settimane, come al solito cercheremo di conciliare gli impegni di tutti per trovare un nuovo momento di incontro.

 

Mi scuso ancora con Birillo, il quale per colpa mia ha vagato lungo il Naviglio Pavese in cerca della pizzeria, senza trovarla ovviamente.

 

Infatti la "Fabbrica" della pizza, divenuta ormai sede ufficiale dei nostri raduni, si trova lungo l'Alzaia del Naviglio Grande, precisamente al numero civico 70 (se qualcun'altro volesse unirsi a noi la prossima volta tenga a memoria questo indirizzo).

 

Brasi...che ne dici della "macchinina" che si è comprato freemax ??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono notizie che fanno piacere a prescindere.... :okboy:

 

in particolare quando il beneficiario è un tipo in gamba come Brasilero (che ho seguito saltuariamente senza interagire con lui più di tanto... :ph34r: ) se possibile fanno ancor più piacere.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse i mesi trascorsi dalla data dell'intervento di Brasileiro sono otto, non sei come ho scritto precedentemente.

 

Credo sia giusto aprire una parentesi per Birillo, anche se il protagonista della serata era indiscutibilmente Brasileiro.

 

Birillo è stato operato da Tesauro oltre un anno fà, i frutti del suo intervento ormai sono sbocciati da tempo. Anche il risultato estetico raggiunto da Birillo è ragguardevole in termini di naturalezza. La cicatrice invisibile, nascosta tra i capelli, e la cute liscia senza nessuno sfregio o cratere evidente fanno di questo intervento un lavoro di sicura qualità. Anche Birillo partiva da una situazione pressochè identica a quella di Brasileiro. A Birillo tuttavia sono state impiantate 1500 u.f. circa contro le 4000 delle quali ha beneficiato Brasileiro. Facile immaginare quindi che, il confronto sul piano della densità e della copertura, tra i due non regge.

 

La prossima svolta speriamo di vedere anche linux, sono passati ormai diversi mesi dal suo secondo intervento eseguito a Minneapolis da Ron Shapiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò ripetitivo,

ma preferisco dirlo una volta di piu' che una volta di meno.

 

L'anno scorso di questi tempi non ero che un novizio dell'HT.

 

Se ho fatto una scelta buona e ho messo la mia testa nelle mani di un dottore bravo e onesto come Jerry Wong lo devo alla buona informazione che si è fatta su questo sito e ai consigli che ho ricevuto da due utenti in particolare

 

ARAGORN

SANSONE 2003

 

(in ordine alfabetico)

 

A loro va il mio piu' sentito ringraziamento, e la mia piu' sincera gratitudine.

 

Ricordo agli amici che si sono uniti da poco che questi due utenti che, per motivi diversi, scrivono di meno sul forum hanno con il loro contribuito posto i pilastri perchè si creasse un ponte Italia Canada e una serie di pazienti contenti e soddisfatti.

 

Io sono venuto dopo e se qualche cosa ho fatto nel mio piccolo è perchè ho trovato una base preparata dal loro impegno e altruismo.

 

 

ciao e grazie ancora a tutti

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

dello stesso colore solo che...non so se hai presente un terranova..è un nero lucido

che risalta contro il nero topo natural della nuca di Braz....il risultato è kinky...un pò estremo magari,ma Braz sta cambiando,vedi l'intento di lasciare la carica di mod.,vuole più libertà ed un look che "se ne frega"..pensa che voleva mettersi la coda intera sulla front-line per farsi il ciuffo.Per farlo desistere gli ho estratto un incisivo a mani nude :sudato: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga!anche se x un maniaco esteta come me,50 peli x cm. 2 non sono sufficienti(ne servirebbero almeno 90) vi posso assicurare che bras. a distanza di 4 mesi da quando ci siamo visti,dimostra 10 anni di meno!quanto sono importanti i capelli! :blink:

 

Il problema è che prima ne dimostrava sessanta di anni. :lol:

Un grosso saluto a Sansone.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...