Brasileiro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 http://www.corriere.it/speciali/2004/Sport/f1/ che ne dite? ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 (modificato) l'ho visto adesso in televisione. Modificato 23 Ottobre 2004 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Mi sembra che si notino i capelli raggruppati a ciuffetti ed anche come densità siamo piuttosto sullo scarso, ma da chi è andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 E' proprio vero,chi e vip e/o starmiliardario non per forza riesce a ottenere tutto nella vita... Mi basterebbero 1/2 dei suoi soldi e adesso avrei le treccine tipo Bob Marley.....(H&W) Scusate,ma da un punto di vista egoistico e anche molto criticabile,sono contento che uno che si fa un cxxx cosi risparmiando magari anche 3 anni,riesca ad avere 10 volte tanto e a cambiare letteralmente aspetto,rispetto a una persona che i soldi li puo usare anche come carta igienica..... Scusate lo sfogo... :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ieri in un servizio ho notato la nuca del Barrichello.. si nota uno squarcio... forse è stata un'impressione... ma mi pare proprio di aver visto una bella cicatrice dietro! Piuttosto in alto, peraltro! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 con la donor area che sembra avere hasson gli faceva anche il ciuffo da roccabilli come a pierone........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Come sprecare una buona donor area in un trapianto del cavolo. Se fosse andato da H&W avrebbe in pratica risolto i suoi problemi di calvizie (facendo caso mai due passate) e poteva fare concorrenza a Schumi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Hei xxxxx, chi ha visto oggi il servizio e l'intervista fatta a Barrichello sul TG delle 13? Direi che l'effetto della foto nel link è una cosa, quasi "accettabile", ma nel servizio televisivo era ancora peggio!!! Probabilmente aveva il gel o comunque i capelli bagnati....... un effetto devastante!!! Le zone di intervento si possono contare!!! Ciuffetti a go go........... e una frontal line troppo definita e rada.......... praticamente priva di capelli!!!!!!!!! Comunque sia, grande Barri........ tu sai fare il tuo mestiere e ci fai sognare........ probabilmente certi altri, NO!!!!!!! Non ho parole!!!!!!!!! ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ma, insomma, da chi è stato Barrichello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 in passato ho espresso commenti possitivi sul trapianto di barrichello ma vedendolo oggi in tv devo ammettere che il lavoro che ha ricevuto e' davvero misero e anche io ho notato uno sfregio dietro la nuca!!il chirurgo di appiano gentile sarebbe ***CENSORED*** ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 con la donor area che sembra avere hasson gli faceva anche il ciuffo da roccabilli come a pierone........ Ti ringrazio, speriamo ora riesca a sistemarmi anche da dietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 continuo a pensare che c'è in giro una disinformazione enorme ed allarmante ed i risultati di questi trapianti lo confermano totalmente !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ti ringrazio, speriamo ora riesca a sistemarmi anche da dietro! si,ma vedi di fartelo fare in garanzia.....e comunque se non ti sistema lui o wong o cole con una fue cosa ti sei fatto li dietro??? Hai lavato la testa col radisonn??? P.s.il radison e' un potente diserbante :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Scusate, io non ho visto il servizio... Si sa chi e' stato ad operarlo? Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 (modificato) L'ho rivisto adesso e fa veramente pena poverino,e' solo poco meglio del trapianto di underdog prima che andasse da wong.. Modificato 23 Ottobre 2004 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 per carrubbio e stf, mi sembra di aver sentito che è stato operato da Rosati, ma non ci giurerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianajones Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Cliccando sul link mi si apre la pagina con la foto dell'incidente a Shumi. Chi mi può indicare dove trovo le immagini di Barrichello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Grazie hairmax. Se cosi' fosse, Rosati sarebbe sempre piu' il chirurgo dei vip :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 anche se scadente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati