Vai al contenuto

Barrichello

Brasileiro

Messaggi raccomandati

E' proprio vero,chi e vip e/o starmiliardario non per forza riesce a ottenere tutto nella vita...

Mi basterebbero 1/2 dei suoi soldi e adesso avrei le treccine tipo Bob Marley.....(H&W)

Scusate,ma da un punto di vista egoistico e anche molto criticabile,sono contento che uno che si fa un cxxx cosi risparmiando magari anche 3 anni,riesca ad avere 10 volte tanto e a cambiare letteralmente aspetto,rispetto a una persona che i soldi li puo usare anche come carta igienica.....

Scusate lo sfogo... :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei xxxxx, chi ha visto oggi il servizio e l'intervista fatta a Barrichello sul TG delle 13?

Direi che l'effetto della foto nel link è una cosa, quasi "accettabile", ma nel servizio televisivo era ancora peggio!!! Probabilmente aveva il gel o comunque i capelli bagnati....... un effetto devastante!!! Le zone di intervento si possono contare!!! Ciuffetti a go go........... e una frontal line troppo definita e rada.......... praticamente priva di capelli!!!!!!!!!

Comunque sia, grande Barri........ tu sai fare il tuo mestiere e ci fai sognare........ probabilmente certi altri, NO!!!!!!!

Non ho parole!!!!!!!!!

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

in passato ho espresso commenti possitivi sul trapianto di barrichello ma vedendolo oggi in tv devo ammettere che il lavoro che ha ricevuto e' davvero misero e anche io ho notato uno sfregio dietro la nuca!!il chirurgo di appiano gentile sarebbe ***CENSORED*** ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, speriamo ora riesca a sistemarmi anche da dietro!

si,ma vedi di fartelo fare in garanzia.....e comunque se non ti sistema lui o wong o cole con una fue cosa ti sei fatto li dietro???

Hai lavato la testa col radisonn???

P.s.il radison e' un potente diserbante :D

Link al commento
Condividi su altri siti