Gennarieddu Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Io mi chiedo solo: comè farà a pettinarsi quando i capelli trapiantati saranno di circa 3- 4 centimetri, mentre gli altri saranno della loro solita media lunghezza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 L'ho visto in tv , una giornalista gli ha chiesto del trapianto e lui ha risposto che i capelli stanno crescendo a meraviglia, ed è vero, ne ha molti !!!! Il lavoro l'ha fatto il dottor Rosati di Ferrara .... qualcuno lo conosce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Eh?? Ma se dietro ha una Piazza che in confronto quella del Duomo è uno sputo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 la sua donor area non è eccellente cmq il chirurgo è stato bravissimo (per essere italiano....). è stata una bella lezione ai docs stranieri. cmq jha detto che dovrebbe fare una seconda passata e li avrà come cocciante :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 beh, i capelli gli crescono lentamente ma in compenso col nuovo anno gli è spuntato un bel lividone... nuova forma di ematoma treppiedus :P :P :P lo so che non è carino ridere delle disgrazie altrui ma la storia del lancio del treppiedi mi ha fatto troppo ridere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 non sei l'unica :lol: :lol: :lol: nb: ma nessuna tv l'ha ripreso???? possibile? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Secondo me se invece del trepiedi gli lanciavano un xxxxx si sarebbe fatto molto piu' male,si sa i gatti graffiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 anno nuovo capelli nuovi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ho letto che Striscia lunedi' ha trasmesso il video amatoriale della "cavallettata"...me lo sono perso! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 L'ho visto stasera al TG e si vedono i nuovi capelli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati