Vai al contenuto

Ultimi Avvenimenti

birillo

Messaggi raccomandati

scusate, mi sono perso le ultime puntate della soup....

per cortesia qualcuno mi può riassumere in breve il motivo della fuoriuscita dal NG di alcuni della vecchia guardia (Geronimo in testa).

E che nesso c'è con l'abdicazione di Brasileiro alla carica di amministratore?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi riaffaccio sul forum dopo qualche settimana di completa latitanza.

Settimane durante le quali, non solo non ho trovato la voglia ed il tempo di scrivere post, ma non mi sono neanche mai connesso per leggere e tenermi informato sugli ultimi accadimenti.

Tengo a precisare, a scanso di equivoci, che la mia assenza non è certo da attribuire ad una deliberata scelta di voltare le spalle a Salusmaster per abbracciare la causa dei cosiddetti "fuoriusciti". Oltretutto, qualche giorno fà, sono stato costretto a formattare il disco fisso del mio PC ed ho perso il link del sito di Aragorn e compagni, che conservavo nella cartella dei "preferiti" di Explorer. Pertanto non sò nemmeno cosa stia accadendo in quella sede.

L'assenza è dovuta principalmente al nuovo lavoro che ho iniziato a luglio, lavoro del quale non sono nemmeno soddisfatto, nettamente al di sotto delle mie aspettative, mi sono già attivato per cercarne un altro ed andarmene al più presto dalla "gabbia di matti" (l'ufficio) nel quale sono capitato mio malgrado.

Ma forse il motivo non è solo questo......mi connetto a distanza di tempo e mi accorgo che nulla è cambiato...le solite polemiche...le solite menate...le solite seghe mentali.....la solita gente che ti punta il dito contro e ti critica indipendentemente da quello che fai....

Francamente stò cominciando a stufarmi....forse anche Brasileiro si stà stufando e forse è proprio lì che va ricercata la vera motivazione delle sue dimissioni da moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi connetto a distanza di tempo e mi accorgo che nulla è cambiato...le solite polemiche...le solite menate...le solite seghe mentali.....la solita gente che ti punta il dito contro e ti critica indipendentemente da quello che fai....

Ciao Geronimo, sono in questa sezione del forum da un paio di mesi. Il mio contributo è stato praticamente nullo, visto che non ho mai fatto un trapianto nè sono esperto di tecniche e metodi vari. Tuttavia, le informazioni che ho raccolto fino ad ora sono state importantissime, perchè mi hanno salvato probabilmente da eventuali errori e decisioni sbagliate. Devo scusarmi, allora, se tutto ciò è avvenuto grazie alle vostre brutte esperienze, grazie alle solite menate e alle solite domande di cui parli. Dici che nulla è cambiato; infatti, nulla è cambiato, nessuna cura, nessun trapianto miracoloso, nessuno chirurgo in Italia all'altezza dei grandi nomi. E probabilmente nulla cambierà. Mi dispiace se ho fatto le stesse domande a cui avete risposto forse un milione di volte, mi dispiace se vi ho scocciato, se mi sono fatto le seghe mentali; ma cosa dovrei fare quando vedo le foto di alcuni di voi a cui l'intervento è andato male? Altro che seghe mentali!!!!!

Non volgio essere polemico nè noioso, quindi la smetto qui. Dico solo che per un neofita non è facile capirci qualcosa le prime volte che entri qui dentro. Ho impiegato un'ora a leggere la discussione su Bras come moderatore. Risultato? Ci ho capito veramente poco. Insomma, spesso capita di farsi le solite domande, le solite seghe mentali, probabilmente le solite che vi siete fatti voi qualche tempo fa. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.......mi riferivo alle solite polemiche legate ai soliti argomenti ed alle solite diatribe, delle quali si è discusso almeno un miliardo di volte senza mai riuscire a

ristabilire serenità ed equilibrio all'interno del forum.

Frequento Salusmaster da quattro anni e posso dire, con assoluta certezza, che Federico (alias Brasileiro) è stato uno dei migliori moderatori che questo portale abbia mai avuto....e non lo dico per piaggieria dal momento che io e Brasileiro ci conosciamo di persona e siamo amici. Federico ha dedicato tempo, dedizione e passione alle discussioni della sezione autotrapianti. Ha cercato di non far mai mancare la sua presenza nonostante gli impegni di lavoro, ha contribuito attivamente con idee nuove, ha portato entusiasmo, ha dimostrato equilibrio e doti diplomatiche, si è sempre prodigato nel dare consigli utili.

Purtroppo si è ritrovato al centro del ciclone suo malgrado (vedi la vicenda dei bannati e dei fuoriusciti) ed è stato costretto a prendersi accuse ed insulti per conto terzi, a causa di decisioni sbagliate ed affrettate prese da altri.

Su questo forum inoltre ci sono persone che amano fare il tiro al bersaglio e Brasileiro era diventato, ormai da tempo, la loro sagoma preferita.

Si tratta di persone che sono pronte a criticarti ed accusarti sempre e comunque, qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu faccia.

Persone pronte a lapidarti quando sbagli ma mai disposte a riconoscere con obiettività i tuoi meriti.

Brasileiro per loro era diventata ormai una "questione personale", una irrefrenabile antipatia che andava sempre manifestata e mai tenuta a freno...non fosse altro per un minimo di buona educazione e rispetto verso il resto della community...che ha sempre stimato ed apprezzato Brasileiro.

Pronti a rompere le palle, accusarlo e criticarlo quando Brasileiro viene nominato moderatore. Altrettanto pronti a rompere le palle, accusarlo e criticarlo quando Brasileiro dichiara di voler lasciare la moderazione....davvero....ormai siamo al paradosso.

Resta il rammarico perchè nonostante l'impegno, la buona volontà, i propositi sinceri e disinteressati nell'intento di costruire qualcosa di buono nell'interesse di tutti sei comunque costretto a gettare la spugna.

Link al commento
Condividi su altri siti