burgman12 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx non ho ricevuto una sola risposta all'invito per incontrarci a dicembre.... se lo vogliamo fare è bene cominciare ad accordarsi per il giorno preciso affinchè ci sia la massima adesione. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Ciao burgmani, io sono di Roma e mi piacerebbe fa parte della 'comitiva'.....sempre se tu sei d'accordo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ciao, io vengo ben volentieri; magari meglio nel finesettimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 anche io vengo volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Bene si comincia ad essere in tanti.... mancano però le prime figure. Certo l'incontro si farà a patto che ci siano soprattutto le testimonianze viventi Canadesi, altrimenti non si potrà valutare le varie esperienze più volte discusse, documentate con foto, vere, false, taroccate.... si potrà finalmente vedere le cose dalla giusta.... xxxxx l'invito l'ho lanciato, a FIRENZE mi sembra un giusto compromesso per tutti, abbiamo diversi giorni per poter pianificare l'incontro a questo punto rimane solo sentirci per il giorno preciso. Non occorre dire che se non ci fosse una risposta poi inutile stare a raccontare miracoli e altre storielle perchè poi non ci crede più nessuno. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CONTROMANO Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao xxxxx, sono nuovo ma interessato a un trapianto... volentieri mi unirei alla carovana per firenze per incontrare alcuni di voi... ho letto molto il forum anche se non ho mai postato, e alcuni di voi ormai per me sono leggende ;) Io verri da roma, si può anche dividere una macchina... ciao! Pippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao burgman12, apprezzo tantissimo la tua iniziativa. Per quanto mi riguarda, io abito a Firenze, e per questo non me la sento di dire: "Ok, prendete il trenino e venite", mi sembra troppo comodo da parte mia. Tra l'altro, io non ho fatto alcun trapianto, lo vorrei fare e sono solo curioso come tanti altri; quindi non so se posso venire a questo presunto incontro. comunque, se ti capita di passare da queste parti..........ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Scusate ma chi dovrebbe venire a Firenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Per FOSCHINO La scelta di FIRENZE non è di comodo per me.... io abito a ROMA ma solo perchè essendoci anche persone di NAPOLI e geograficamente FIRENZE offre il giusto compromesso.... in distanza intendo. Chi viene da MILANO, o da ROMA è poco distante. Per chi viene da NAPOLI FIRENZE è più vicina di MILANO, per cui la scelta mi sembra equa per tutti!!! L'invito è aperto a tutti, in primis quelli operati oltre oceano, lo scopo è quello di scambiarci le reciproche esperienze, non fare guerre e continuare a postare a me hanno fatto questo, hanno messe tot, ecc ecc., in questa occasione si avrà modo di vedere le cose di persona che sono sempre, dico sempre diverse dalle fotografie. Cmq i vari utenti del forum in privato sono stati contattati già da giorni compreso quelli operati da HASSON. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Burgman sono troppo sott'acqua con gli impegni di lavoro e personali per permettermi un viaggio a Firenze. Ma quando verro' a Roma (e a Dicembre almeno per Natale ci andro') possiamo tentare di vederci e prenderci un caffè ciao Brs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ok Bras volentieri. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ciao Burgman, infatti io stavo dicendo che la scelta di Firenze è di comodo PER ME, e per questo non me la sentivo di lasciarmi andare a facili entusiasmi. comunque è tutto OK; a me va anche bene spostarmi (in un raggio tipo Milano-Roma) e spero di sentire vostre notizie presto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 BUONASERA A TUTTI, ONDE EVITARE STRANE ILLUSIONI O NON PRESENZE VORREI RICORDARE CHE (E PARLO A NOME DI TUTTI QUELLI DELLA CAROVANA) NON CI SARA' NESSUNO DI NOI PER QUELLA DATA A FIRENZE MA PIUTTOSTO PER I PRIMI MESI DELL'ANNO PROSSIMO A MILANO,GIUSTO IL TEMPO DI VEDERE LA PROPRIA CAPOCCIA CON QUALCHE CAPELLO IN PIU' ESSENDO TUTTI STATI OPERATI NEL MESE DI LUGLIO E QUINDI IN ATTESA DI UN MIGLIORE RISULTATO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Bissare Firenze non mi è possibile Almeno non a Dicembre. Vorrei sapere in linea di massima chi gradirebbe una riunione di approfondimento sui temi del trapianto e della terapia. Si potrebbe bissare la riunione dello scorso anno organizzndola però in modo più ampio. Qualche paziente dal vivo, un paio di dermatologi con argomenti suddivisivi in sezioni da 15 minuti + 5 di discussione. Eviterei per amore delle corde vocale un discorso fiume di 3 ore o limiterei ad una parte introduttiva facoltativa le note per i novizi. I dermatologi potrebbero essere Sarchi di Milano e Gigli o Marliani di Firenze Io pensavo di programmarlo per fine gennaio, inizio febbraio. Note, .. idee [email protected] Un saluto Doc PS Per Bras Ho visto tuo fratello. MI sembra davvero un ottimo trapianto con una percentuale di ricrescita prossima al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Certamente. e forse è giusto così. L'invito però non è esteso solo a quelli operati a luglio ma anche a quelli, e soprattutto quelli che ormai hanno già da diversi mesi fatto l'intervento. Cmq sggerisco sempre per FIRENZE per agevolare un pò tutti gli abitanti dello stivale. Un equo compromesso. Faremo a febbraio, meglio per tutti. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 PSPer Bras Ho visto tuo fratello. MI sembra davvero un ottimo trapianto con una percentuale di ricrescita prossima al 100%. Doc l'iniziativa che proponi mi sembra ottima e io , se tu e la comunita' lo desiderate mi metto a disposizione come "caso" di paziente di Wong da esaminare dal vivo, basta che l'incontro si tenga entro i primi 20 giorni di Gennaio perche' poi dovrei essere all'estero.... per quanto riguarda mio fratello....l'ho visto circa un mese fa, anche secondo me è un ottimo trapianto, probabilmente in un mese le cose saranno migliorate ulteriormente. Mi ha colpito positivamente il piazzamento delle uf (erano 1680 complessivamente), nel senso che con una riserva cosi' bassa si è raggiunto un risultato estetico piu che buono con una copertura molto intelligente. Tengo a precisare per gli utenti del forum che mio fratello ha un capello biondo scuro, fino, e che era un nordwood 6 con una zona donatrice poco folta. Praticamente l'opposto della mia situazione. Quindi non si è raggiunta una densita folle (ma a mio fratello non fregava niente e NON la chiedeva) ma un cambiamento ragionevole nell'aspetto complessivo Insomma mio fratello non è un paziente con aspettative paragonabili a quelle del 90% delle persone del forum, e quello che chiedeva era fare un passo avanti, non il record mondiale di salto in lungo ;) Detto questo ritengo di averlo consigliato assolutamente bene nell'affidarsi all'equipe del Dottor Tesauro, magari lo faccio ritornare per una seconda passata.... :) ciao Doc Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 grazie delle informazioni bras buono a sapersi che il doc tesauro abbia fatto un buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati