Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No le uniche due etichette sono sulle lozioni ma su una c'è solo scritto mattina e sull'altra sera, questo è tutto purtroppo, infatti l'unica mia preoccupazione è il contenuto. L'unica cosa che mi rincuora è che l'alternativa sarebbe minoxidil e finast per via orale. non crediate che questa alternativa sia esente da effetti collaterali, anzi...specialmente la fina per via sistemica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No le uniche due etichette sono sulle lozioni ma su una c'è solo scritto mattina e sull'altra sera, questo è tutto purtroppo, infatti l'unica mia preoccupazione è il contenuto. L'unica cosa che mi rincuora è che l'alternativa sarebbe minoxidil e finast per via orale. non crediate che questa alternativa sia esente da effetti collaterali, anzi...specialmente la fina per via sistemica.

Ciao

si ma almeno li si conoscono quali sono gli effetti collaterali

Link al commento
Condividi su altri siti

rundll è vero che ognuno reagisce in maniera diversa ma sempre entro certi range...l'aspirina fa bene a tutti, lo sciroppo fa bene a tutti...insomma...qui alle volte si esagera..non è che uno lo curi col minox e l'altro con le big babol...

cmq wishes ma neanche le pasticche sai che cxxxx sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

data la fame che porto forse sarebbe piu' indicata una pizzeria e una cantina...

be' complimenti al dottore per il gusto neoclassico e surrealista con cui ha adornato il suo studio ma veniamo al dunque...

non posso e non voglio illudere nessuno in quanto potenzialmente il dott mi e' sembrato molto arguto e scaltro,in quanto a risultati ripromette le aspettative che ogni" tricoleso "sogna di ascoltare un recupero di due gradi della scala hamilton...xxxxx sono pronto a fare il grande salto,

ovviamente le lozioni sono create da egli stesso ,i principi attivi per quanto abbia potuto carpire dietrologicamente sono sue "scoperte"

SONO PRONTO A IMMOLARMI COME "KAMIKAZE"

Ma voi tutti fermi li,prima di darvi un consiglio risolutivo voglio ponderare sulla mia pelle,qui si parla di quattro sei mesi ma specificatamente al mio caso.

meglio un uovo oggi che una gallina domani?

meglio 2000 euro oggi che 200 mila domani,MEMENTO AUDERE SEMPER,

io lancio il guanto della sfida salutando tutti coloro leggeranno questo mio post :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lancio il guanto della sfida salutando tutti coloro leggeranno questo mio post :ok2:

Ti salutiamo anche noi, e portaci buone nuove, potresti restare nella storia!! :D

n.b.: ogni tanto un pò di enfasi ci vuole!

folollo quando lui ti ha chiesto "come mai da me?" tu cosa gli hai detto?

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti xxxxx,

dopo un mese come precedentemente detto non sono certo del risultato ,troppo presto anche perchè non sono calvo ma mi sembra che almeno la caduta si sia bloccata. Gli ingredienti delle capsule sono amminoacidi e sostanze inorganiche varie almeno questo stava scritto su un foglio da lui mostratomi alla visita.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cotone sono in giro alla ricerca di qualche macchina fotografica digitale economica,

tranqui...tutto cio' interessa principalmente me per vedere gli effetti della cura e soprattutto mio interesse farlo!!!poi per un giudizio meglio tanti occhi che due :okboy: postero' al piu' presto

Link al commento
Condividi su altri siti