Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

invece è proprio questo il punto, e il tuo discorso è sbagliato. Se fai una cura ormonale di quelle che sappiamo tutti essere rischiose (io l'ho fatta tempo fa), la ricrescita che hai è strettamente dipendente dal tuo sistema ormonale...insomma, come dicono i dottori?, sei ormono-dipendente (forse non si dice così)! non mi meraviglierei che pastore usasse questo tipo di terapie che però devi abbandonare dopo poco tempo causa la trasformazione del tuo essere...

nessuno ha parlato di cure ormonali non si conosce il tipo di cura.

E cmq il discorso come abbiamo già detto non è quello, pensiamo a tutti gli uomini che si offrono volontari per le sperimentazioni dei farmaci che noi ora "grazie al loro coraggio" adoperiamo, lo spirito con cui dobbiamo affrontare la cosa è questo e un minimo di sacrificio economico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io rimango veramente sorpreso da quanti credono che questo qui faccia ricrescere i capelli,perlomeno con cure NON dannose al resto dell'organismo....

Credere a lui vuol dire dare dello scemo a centinia,migliaia di medici,biologi ,ingegneri genetici,case farmaceutiche che hanno migliardi di dollari investiti in ricerca......mah.......

Cmq,per 10€,capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango veramente sorpreso da quanti credono che questo qui faccia ricrescere i capelli,perlomeno con cure NON dannose al resto dell'organismo....

Allora vorrei sapere se queste cure del dr. Pastore fossero dannose per l'organismo visto che egli opera con tali terapie da oltre 10 anni da quanto ne so, non c'è stato mai nessuno finito all'ospedale, nessuna denuncia e cosa ancor piu importante nessuno spuxxxxxmento su forum visto che +alcuni chirurghi italiani su questi due forum sono stati praticamente distrutti da critiche negative da parte di chi ha pagato milioni per avere degli sfregi permanenti.

personalmente se mi trovassi a fare tale cura ed avessi danni all'organismo, quindi sides seri, sarei il primo a parlarne negativamente nei forum a scrivere ai giornali, a mi manda rai 3 etc, al fine di demolire questo doc, ma allo stesso tempo il fatto che tali notizie non hanno mai avuto riscontro nei consueti mezzi di comunicazione primis internet dove è facile avere fama ma altrattanto rapido finire nella M----rda, allora tutto cio non mi quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei sapere se queste cure del dr. Pastore  fossero dannose per l'organismo visto che egli opera con tali terapie da oltre 10 anni da quanto ne so,  non c'è stato mai nessuno finito all'ospedale, nessuna denuncia e cosa ancor piu importante nessuno spuxxxxxmento su forum visto che +alcuni chirurghi italiani su questi due forum sono stati praticamente distrutti da critiche negative da parte di chi ha pagato milioni per avere degli sfregi permanenti.

Potrei risponderti l'esatto contrario!!!

Vorrei sapere come mai se e' capace di far crescere i capelli,se non ha mai mandato in ospedale nessuno,se e' anni che va avanti e i suoi "pazienti" sono contenti come mai non e' noto a tutto il pianeta,come mai non ne parla il mondo intero,com emai Berlusconi ha fatto il trapianto,come mai i dirigenti della bayer non sono fuori da casa sua a cercare a suon di fantastigliardi la "ricetta"???

a,adesso capisco le sue parole.."ha altro per la mente e si accontenta di una modesta libagione,pizza e birretta"

eh si,come no........... :60: :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, bando alle ciance... potremmo star qui a discutere per mesi, e nessuno sarebbe mai sicuro di aver ragione.

Io sono per il metodo scientifico: quale migliore prova di quella sul campo? :ok2:

Allora, organizziamoci. -_-

Follolo ha già detto che ci andrà di sua volontà. Ci farà sapere quando e ci terrà aggiornati (grazie amico :okboy: , facci sapere se ti serve un aiuto economico da parte del forum)

Se poi vogliamo aggiungere un secondo "tester" (ovviamente dev'essere un volontario) per avvalorare maggiormente la prova, ben venga

Raffa bisognerebbe cominciare a stilare una lista dei partecipanti "economici".... che dici?

L'idea è ottima, cerchiamo di realizzarla :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon vulcaniano io non credo alle cure miracolose, non ci credevo da totale ignorante in materia e non ci credo adesso da semi ignorante, ma piuttosto che dire a questo dottore ciarlatano, preferisco PROVARE che è un ciarlatano, io proporrei di fare un altro post in evidenza da qualche parte con una bella prefazione, dove si spiega il succo di questa discussione "così la gente non deve leggere 8 pagine di diatribe tra di noi per capire bene tutto" e a seguito tutti quelli che vogliono contribuire potranno comunicarcelo in quel post stesso, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

saro' chiaro con pastore,dovra' darmi c..o e conto garantendomi buoni risultati...altrimenti :angry: :wacko:

ringrazio per la fiducia rivoltami ,ma xxxxx restiamo con i piedi per terra,sono il primo ad essere scettico e cinico in campo tricologico,anzi sono il primo a denunciare l'inutiliuta' di alcuni farmaci ...

per gli scettici:

1)abitare vicino allo studio del dott pastore non vuol dire conoscerlo,

2)non mi proporrei come cavia

3)non sarei iscritto a questo forum per tempestare gigli di domande

4)non sono stato il primo a parlare di pastore,o a convincere qualcuno ad andarci

5)che ci crediate o meno non me ne puo' frega' de meno

VOGLIO PROVARE PER ESSERE UTILE A ME STESSO AD AGLI UTENTI DEL FORUM,perche' questo mi sembra un dottore ca..uto ed in citta' se ne parla e come...speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto i vari post ovviamente riscontrando pareri discordanti,premetto di non avere alcun interesse nel fare l'avvocato del diavolo vorrei soltando spingervi umilmente verso una riflessione,sono anni che ci corichiamo col mal di testa per il minoxidil,abbiamo le transaminasi di un brontosauro e le pa--e semi-atrofizzate per finasteride,un fiato al tetraclorulo di carbonio per i vari integratori,puzziamo rischiando il linciaggio familiare per spironolattone+minox,arrossiamo nel chiedere progesterone femminile alla farmacista,spendiamo un patrimonio di soldi...e con quali risultati???????????

mi chiedo allora cosa ci costa non credere ,ma sperare...

IL ragionamento di raffa75 non e' sbagliato del tutto...probabilmente a lui manca il beneficio del dubbio ma per natura sono portato a fare della dietrologia su tutto.

PERCHE' ALLORA NON IMMETTERE SUL MERCATO QUESTA CURA MIRACOLOSA?

vi siete chiesti cosa farebbero i dottori delle varie case farmaceutiche di minoxidil,tricomin,proxiphen,propecia,biotin,nizoral,fluridil,lozioni galeniche,remox,ecccccccccccc..........

LI RITROVEREMMO A SPACCIARE AGLI ANGOLI DELLE STRADE :quadrifoglio:

OGGI GIORNO SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO VUOL DIRE METTERSI CONTRO IL MERCATO ,IL BUSINESS ed il latrocinio mondiale.

c'e' solo da scoprire a quale dei due gruppi appartiene il dott.Pasteur :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anni che ci corichiamo col mal di testa per il minoxidil,abbiamo le transaminasi di un brontosauro e le pa--e semi-atrofizzate per finasteride,un fiato al tetraclorulo di carbonio per i vari integratori,puzziamo rischiando il linciaggio familiare per spironolattone+minox,arrossiamo nel chiedere progesterone femminile alla farmacista,spendiamo un patrimonio di soldi...e con quali risultati???????????

questo post mi fa morire dal :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

l'ultima considerazione invece mi fa :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nessuno ha provato a porsi le seguenti domande:

1) cosa metterà nei suoi preparati? io mi ci sto scervellando e la cosa ancora più ingarbugliata è che se come scritto da Follollo il doc applica con successo da oltre 10 anni queste terapie alcuni farmaci sono già da scartare poichè non esistenti.

2) per la questione di eventuali sides se il doc usasse realmente taluni farmaci in dose ridotta o ad uso topico sarebbe altresi da sfatare che non ci sono sides a basse dosi (esempio se integro la mia cura anzicchè con 250 mg di androcur ma con 50 mg cosa accade? e se porto una lozione di progesterone al 15% cosa succede? possono esserci tante varianti in una terapia soprattutto nel dosaggio. ad esemoio tanto per dirne una c'è un doc americano che prescrive la finasteride a bassi dosaggi cioè a 0.5 mg è un suo studio ha dimostrato che funziona ugualmente

3) come ha fatto ha verificare agli inizi la sua cura? su se stesso? chi ha fatto da cavia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una ricerca nel forum 'salus' ma mi dice che occorre essere registrati. avevate detto che li c'erano alcuni posts di utenti clienti del dr. Pastore. se avete possibilità potete copiarli ed incollarli mi farebbe piacere leggerli se non crea problemi a questo forum o cmq attingere delle opinioni al riguardo.

ho una domanda: ho consultato il sito del doc ma non si fa nessun accenno al TE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo una piccola ricerca su salus ho trovato un post vecchio dove si parla di Pastore!!!la discussione è lunghissima cmq anche li non si avevano notizie o info su nessun cliente di Pastore, tutti scompaiono nel nulla...questa cosa è veramente allucinante!!!

l'utente Matthew dice:

"Proprio oggi pomeriggio ho fatto una ricerca e ho scoperto che un utente di questo forum, dal nick Mysterprada, era in cura da lui.

Da quel che ho capito, è stato visitato da Pastore nel luglio 2003 e la cura prescrittagli era: fina 1mg/die + due lozioni di invenzione di Pastore.

Sempre questo utente un paio di mesi dopo mi sembrava tentato ad integrare con altro, tipo flutamide e androcur (spero vivamente non abbia intrapreso questa "cura").

Per il resto, mi pare che non posti più da febbraio."

Se qualcuno conosce Mysterprada ho lo rincontra su qualche forum ricordatevi che è stato o lo è ancora in cura da Pastore, mentre nell'ultimissima discussione il Dott è rintervenuto dicendo che presto sarà disponibile il suo nuovo sito con a disposizione centinaia di foto dei suoi 2000 pazienti....dove saranno andati a finire!!

Follollo siamo tutti nelle tue mani svelaci i segreti. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho letto le discussioni su salus e giustamente un utente fa notare che se si osservano attentamente le foto del pre e post cura, quelle del secondo caso paiono proprio taroccate, nel senso che le 2 foto non sono la stessa persona ma 2 individui diversi (lo si nota dall'orecchio)

Non so cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti