ITALO_CALVINO Inviato: 12 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 Hejsan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 20 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2002 Italo calvino, ma che ci prendi in giro???!!?? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 20 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2002 Italo calvino, ma che ci prendi in giro???!!?? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 23 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 Italo...ti ho trovato un amico.usa il tuo stesso metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 23 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 Italo prova ad interrompere il minox 5%...vedrai come funzionerà allora la cure del bonzo... ;-)) Scherzo ovviamente...però occhio a non creare illusioni in chi legge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 26 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 Salve a tutti gli amici vicini e lontani!!! Spero abbiate tutti passato delle piacevoli vacanze.. x Salvizzera: Non ho e non mi saltera' mai in mente di prendere in giro nessuno,che credete anch'io sono dei vostri (spero non per tanto tempo ancora pero').Quello che ho scritto in questo Topik e assoluta verita'. x MathiasRex otresti essere piu' chiaro nel link che hai postato non riesco a trovare cio' che tu dici.Cmq mi fa piacere che non sono il solo ad utilizzare tali tecniche, ovviamente ho ancora tutto in evoluzione nel senso che vanno migliorate ammesso che si possano migliorare cioe' spero di riuscire a velocizzare la crescita. x Ciccio79 Il Minox 5% e' importantissimo come stimolatore di crescita infatti per ora penso di continuare ad utilizzarlo, pero' come ho gia' detto una volta(spero di riuscirci) raggiunto il 1° Hamilton cerchero' di abbandonare gradualmente il Minox e poi si vedra'.In quanto alle illusioni be spero di dare qualche speranza a chi legge ,ricordo ancora che io non vendo e non ho intenzione in futuro di vendere alcun prodotto,false speranze ne hanno gia' vendute molte ditte ,io mi limito solo a esporre e far partecipi tutti dei miei successi personali.Spero tanto di non essere l'unico beneficiario di tali successi,anzi mi piacerebbe che chi ha utilizzato e continua a utilizzare le tecniche da me esposte scriva in questo forum eventuali successi o fallimenti, anche perche' dal mio primo intervento son passati mi sa un paio di mesi, percio' i tempi dovrebbero essere quasi maturi per il raccolto. FATEVI TUTTI AVANTI FORZA!!!!!!!! Alle prossime bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 x italo: è ora che ti faccia qualche foto e la pubblichi... comunque il sito sopra è di un tipo che utilizza il "tuo metodo " da molto più di te... il sito è fatto molto bene... c'è persino un forum... per vedere il suo metodo vai nella sezione "my approach". ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 Italo ricambio i saluti, anche se un pò in ritardo mi sa che devo leggere ancora molto per riprendere il passo del Forum! Potresti sul serio postare qualche foto per far vedere i tuoi risultati? Puoi chiedere aiuto a Salus per uplodarle, sono curioso di vedere questi grandi risultati! Se vuoi farlo in pvt trovi il mio indirizzo di posta elettronica nella mia scheda personale, ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 scusate se rispondo in ritardissimo non avevo piu' letto questo post. Avete pienamente ragione la cura che feci di androcur e etilnilestradiolo mi fece molto male sia a livello fisico che psicologico, pero' la feci dieci anni fa circa , mi procuro' degli effetti talmente femminili che era facile che mi scambiavano per femmina, stupendi capelli con un po' di tette; tranquilli..........perche' mi sono fermato dopo sei mesi di androcur e sei mesi di androcur ed etinilestradiolo; questa cura veramente la feci per eliminare i peli superflui e con mia meraviglia mi sono rivisto una fluente capigliatura. Comunque dopo un anno sono ritornato come prima e sono ricresciuti i peli con mia grande disapprovazione. Comunque l'effetto piu' dannoso l'ho avuto a livello pscicologico, pensate che litigavo con tutti e per un nonnula mandavo a vaff.......... tutti Insomma era un leone ascendente tigre. Ora sono ritornato con il mio carattere originario. conclusione per avere i capelli non conviene assolutamente fare delle cure del genere, solo che ero ignorante in materia oltre a non avere un eta' da ragionare con maturita' e non sapevo che procurava questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 xxxxx penso che non sia da sottovalutare la teoria di Italo-Calvino, perche' io anni fa facevo Yoga e c'e' proprio una posizione che si chiama posizione sulla testa nella quale bisogna mettersi a testa in giu' e i piedi in su e il libro dice che serve oltre ad altri benefici a prevenire ed arrestare la caduta dei capelli. Io a questo punto voglio provare( oltretutto e' pure gratis) basta dedicare quei pochi minuti al giorno di esercizio. Il libro mi conferma anche che migliora la carnagione del viso, indi per cui dovrebbe scomparire l'eccesso di sebo che e' indice di una cattiva circolazione locale. Certo il sebo potrebbe dipendere anche da un alimentazione non corretta , tipo dolci,fritti, alcoolici, sughi troppo grassi etc... Senti Calvino, se ha veramente questi effetti gli esercizi che stai facendo invece di guardare il televisore la sera passo il tempo a testa in giu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derisa Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 un consiglio da una modesta conoscitrice di yoga; attenzione al fai da te, nel senso che la posizione "Sirsàsana" deve essere eseguita in maniera corretta, cioè il peso del corpo deve cadere sulla parte della testa vicino alla fronte e non sul centro della stessa; la letteratura sullo yoga definisce questa posizione la regina delle asana (posizioni) in quanto ristabilisce l'equilibrio fra corpo e mente e tanti altri benefici due consigli: Gabriella Cella "yoga e salute" e Carlo Patrian "yoga" edizioni varie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 si certo cara derisa quando mi mettevo in quella posizione praticamente poggiavo il peso sia sulle braccia che sulla parte della fronte , perche' oltretutto quando sbagliavo posizione mi faceva male la testa e la colonna vertebrale, comunque sia anche se qui non fanno quella posizione l'importante che seguono il consiglio di Italo-Calvino anche poggiando sul tavolo un parte del corpo e mettendosi a testa in giu'senz'altro ha gli effetti di aumentare e stabilare la circolazione sanguigna nella parte alta del capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 xxxxx vi do' una notizia che avvalora la teoria di Italo-Calvino un laser che che fa le funzioni che italo le compie a mano con gli esercizi, ho visto anche le foto e pare che ricrescono i capelli. Costo del prodotto $ 645. Vi riporto il trattato che ho copiato: Un interessantissimo prodotto della americana Hairmax. Sfrutta la tecnologia laser per irrobustire i capelli e per stimolarne la crescita. Questa invenzione, eletta dal Time come invenzione dell'anno 2000, è basata sul principio scentifico che la luce ha un effetto posivito sulla funzione delle cellule. Nei mesi estivi possiamo notare noi stessi che la velocità di crescita dei capelli è aumentata e i capelli sono più robusti. Studi medici scientifici suggeriscono che il freddo raggio laser, alla potenza corretta e ad una appropriata lunghezza d'onda, ha l'abilità di rallentare la progressione della calvizie e aiutare ad avere una buona crescita di capelli. Infatti è dimostrato che lavora attraverso i principi della fotobiostimolazione, aumentando i livelli di ATP nelle cellule, il sangue e la circolazione linfatica Lasercomb è una versione miniaturizzata ma egualmente effettiva delle unità laser professionali che costano circa 20.000 euro. Va usato per 5-10 minuti 1-2 volte la settimana, passando la spazzola laser attraverso i capelli, apportando ogni volta uno stimolo vitale. Persone che hanno usato l'apparecchiatura per circa due mesi hanno notato la crescita di nuovi capelli in zone diradate. E' possibile notare i primi risultati in 2-12 settimane. Il prodotto è sotto l'attenzione dello studio dalla FDA americana per documentare la ricrescita dei capelli. Soddisfa già i requisiti di sicurezza e di laser cosmetico della FDA. Il managing director della ditta afferma che il prodotto migliora la crescita dei capelli trapiantati e si prevede che diventi uno strumento comune anche dei chirurghi del capello. Un altro prodotto quindi che si può usare insieme ai trattamenti medici o da solo. Il costo dell'apparecchio, vista la lunga durata dello stesso è più vantaggioso di molti altri trattamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 Non ho parole... massaggi, inversioni di gravità, spazzole laser... allora perchè non provare a spalmarsi in testa un bel tuorlo d'uovo e farla finita? Mia nonna mi ha assicurato che funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 uffffffffffffff possibile che mi smonti subito, io invece ho iniziato a mettermi a testa in giu', almeno non pago niente senz'altro e' sempre un esercizio salutare. O forse tu non ne hai bisogno , vedo dalla tua foto che hai una bella criniera bionda! Mi spieghi che significa Ganja? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 25 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2002 HEILA' gente come butta? Presto saro' di nuovo tra voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 ciao Italo!!! ho appena letto la tua terapia contro l'A.A. e devo dire che è veramente interessante...sei simpaticissimo e positivo per il fatto che credi in quello che dici (e non dici niente che possa nuocere a nessuno!).secondo me la tua idea può avere dei riscontri positivi,o per lo meno è un'altra "angolazione" da dove possiamo combattere l'A.A. cmq da domani comincio i tuoi esercizi e tra un pò di mesi ti saprò dire (anke perchè ho notato che la circolazione nelle tempie,il mio unico problema,finora è andata sempre peggiorando ) ti saluto e continua cosi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Italo, ma ste benedette foto comparative le mandi si o no a Salus? Facci sapere, ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 ma perchè ITALO non ti fai più sentire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Italo, una domanda: i tuoi esercizi di mobilizzazione dello scalpo e massaggi a polpastrelli fermi, quanto devono durare? Io li faccio al mattino sotto la doccia, per circa un minuto... anche un medico me lo aveva consigliato, per inspessire lo strato di pelle sottostante e dare piu' terreno "fertile" ai bulbi... ma tu per quanto vai avanti? Ciao CIumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 ITALOOOO....!!!! Ma dove sei finito???? Non dirmi che la tua "miracolosa" inversione di gravita' si e' rivelata inutile... e ti sei nascosto per la vergogna??? Su, non fare cosi', torna tra noi... Ciao Ciumbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 SALVE A TUTTI!!!! E' PASSATO ORMAI PARECCHIO TEMPO DALLA MIA ULTIMA APPARIZIONE SU QUESTO FORUM, E CREDETEMI NON SAPETE QUANTO MI DISPIACCIA PERO' PURTROPPO SONO STATO IMPOSSIBILITATO PER SERI MOTIVI. STATE TRANQUILLI NON MI SON DATO ALLA MACCHIA !!!! TORNERO' TRA VOI SPERO PRESTO . COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI E IN MODO PARTICOLARE COLORO CHE MI HANNO SCRITTO VIA E-MAIL E CHE CONTINUANO A SEGUIRE COSTANTEMENTE LE "TECNICHE" E LE MIE TEORIE. STATE PUR CERTI CHE APPENA POTRO' SARO' DI NUOVO IN GIOCO PER COMBATTERE !! NON VI ABBANDONO xxxxx.. SALUTONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 italo per favore scrivi in minuscolo,oltre ad essere più leggibile in internet scrivere maiuscolo equivale a gridare. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Aoh!!! Italo ....FACCE SAPE' !!! Come va il tuo metodo? Non essere così fugace; in genere fugacità=no risultati (vedi wsrm). James palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati