Vai al contenuto

Dopo Oltre 7 Mesi

max800

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Giovanni61 e avevoun cespuglio i vostri sono casi negativi, ci dite da che dottori siete stati almeno li evitiamo

grazie

Non ho capito. sei ancora rasato?

Hai voglia te allora, sei veramente messo male.

Auguri

xxxxx non per sapere ma avete lo stesso spacciatore!!!! siete atterrati adesso ?da quale pianeta?

Scherzi a parte leggetevi attentamente questi cxxxx di discussioni altrimenti cambiate canale.

Ciao

P.s. il dott che mi ha operato e il famigerato spennacchiotti conosciuto anche con il nome di Kocis e la mia operazione e' stata fatta circa due anni fa , i capelli mi sono ricresciuti circa dopo 11 mesi e quello che vedete e' il risultato dopo 18 mesi!!!!!!!!

Questa si che e' informazione reale giusto Brasileiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in sostanza devo dare ragione a chi le foto non le mette ,non risponde ai post,una volta fatto l'operazione non si fa' sentire piu'.....

Se devi sentirti dire che sei pelato o mal messo dopo due mesi dall'operazione senza aver letto ho capito chi ha fatto l'intervento e il perche' sono rasato o se e' giusto farsi l'operazione da chi ti e' simpatico e ovviamente costa meno ,credo che ha questo punto l'ignoranza di alcune persone regni sovrana in questo forum e da questo momento non rispondero' piu' a nessuno...in parole povere fate che cxxxx voleti delle vostre capocce e dei vostri soldi a me non me ne po' frega' de meno.

Saluti

ALL'INTELLIGENZA PUO' ESSERCI UN LIMITE ALL'IGNORANZA NO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in sostanza devo dare ragione a chi le foto non le mette ,non risponde ai post,una volta fatto l'operazione non si fa' sentire piu'.....

Se devi sentirti dire che sei pelato o mal messo dopo due mesi dall'operazione senza aver letto ho capito chi ha fatto l'intervento e il perche' sono rasato o se e' giusto farsi l'operazione da chi ti e' simpatico e ovviamente costa meno ,credo che ha questo punto l'ignoranza di alcune  persone regni sovrana in questo forum e da questo momento non rispondero' piu' a nessuno...in parole povere fate che cxxxx voleti delle vostre capocce e dei vostri soldi a me non me ne po' frega' de meno.

Saluti

Giovanni non te la prendere. ;)

Da parte mia apprezzo molto l’impegno e la disponibilità che stai dimostrando sul forum.

Ciao

p.s.: anch’io a breve aggiornerò le foto della mia cicatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarieta' per Giovanni61,disponibilissimo e da prendere come esempio.

A due mesi dall'intervento c'è forse la fese piu' critica,esteticamente e

psicologicamente,ergo il dovere della community è fornire sostegno in tutti i modi.

Suggerisco di evitare interventi idioti e offensivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,mi sembra che la discussione sia un pò scemata rispetto all'impronta che le avevo dato...forse è normale,non lo so,sono nuovo!!!

Cmq voglio essere ottimista e pensare che i capelli mi ricresceranno,in fin dei conti mi sono affidato ad un buon medico e non vedo perchè dovrei essere l'unico suo caso di non ricrescita!!!!Mi sono accorto che scioccamente non vi ho ancora detto che per me questo è il secondo intervento,ed il primo è perfettamente riuscito...addirittura i capelli mi crebbero dopo 2 mesi dall'operazione(però usavo il minoxidil).Può essere che lo stress rallenti la ricrescita?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la disponibilita' e la gentilezza di Giovanni61 (che non ho ancora incontrato per colpa mia e dei miei impegni).

Criticare senza documentarsi e' un atteggiamento che nasconde insoddisfazione e frustrazione. Chi scrive queste cose non puo' semplicemente "cambiare canale" perche' l'argomento lo interessa, eccome se lo interessa.

Mettiamola cosi', forse ha solo bisogno di tempo per entrare in sintonia con lo spirito di collaborazione che anima chi scrive...

State bene, buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io questo intervento eclatante non lo vedo proprio......

Vero anche che l'ahai fatto da pochi mesi, e sei rasato tutto quello che vuoi. ma davanti amico mio sei vuoto, diradato di brutto.

Ho visto le tue foto sul forum hai avuto un normalissimo intervento, nulla di piu.

Sarai anche bravo a esprimerti, ma in testa stai messo male, comincia a prenotare un altro intervento perchè da come stai messo non otterai nulla di più di tanto.

Cerca di essere meno polemico e meno colorito e sii più umile e accetta la verità.

Che pensavi di risolvere invece così non sarà.

Ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori???se ha fatto l'intervento da soli due mesi non e' ancora ricresciuto neanche un pelo,come fai a giudicare.......certo che 'e vuoto,e' come prima di farsi operare,credo che quello che volesse far vedere e ' appounto che essendo come prima,male che vada,non ci sono segni,ma la ricrescita si vedra' tra sei/otto mesi,come in tutti i trapianti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi sentirti dire che sei pelato o mal messo dopo due mesi dall'operazione senza aver letto ho capito chi ha fatto l'intervento e il perche' sono rasato o se e' giusto farsi l'operazione da chi ti e' simpatico e ovviamente costa meno ,credo che ha questo punto l'ignoranza di alcune persone regni sovrana in questo forum e da questo momento non rispondero' piu' a nessuno...in parole povere fate che cxxxx voleti delle vostre capocce e dei vostri soldi a me non me ne po' frega' de meno.

Saluti

ALL'INTELLIGENZA PUO' ESSERCI UN LIMITE ALL'IGNORANZA NO.......

Per Giovanni 61,

personalmente, chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo, ma non mi pare! Io stesso in un vecchio post ho elogiato alla grande la tua (non)-cicatrice tanto è invisibile!

Per il resto, è mia opinione che non tutti sono così fashion da volersi far sparare 6 milioni di UF da Alvi o da volersi far operare a tutti i costi perchè a 30 anni hai venti capelli in meno sulle tempie. C'è anche chi si accontenta di qualche miglioramento, perchè il peggio l'ha già provato, ed allora magari la simpatia o un prezzo ragionevole o semplicemente il fatto di poter parlare la tua stessa lingua senza dover fare 20 corsi di inglese prima di un trapianto potrebbero essere anche criteri condivisibili.

Detto questo, cordoneluis ha usato delle parole veramente pesanti e offensive (comunque, tu giovanni non mi sembri nemmeno il tipo che si offende per così poco, alla fine) e dovrebbe realmente scusarsi! Però, poi, se dai dell'ignorante a me che sono sul forum da poco tempo e cerco a fatica di imparare qualcosa in tutto questo caos di esperienze "positive/negative/vai qui/vai là/vai su Marte/esiste solo il Canada", beh, allora non mi piace tanto. E scusate se ogni tanto, nel tentativo di imparare qualcosa, mi ci scappa un post un pò stupido (ci sono paginate e paginate di ingiurie tra pinko e millennium bug e altri personaggi!)

Almeno voi il trapianto lo avete fatto, e sarete felici, prima o poi. Io che dovrei dire, che tutti i chirurghi che mi hanno visitato si sono rifiutati di operarmi per i miei problemi di salute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardone.............. scherzi o sei serio? Ci fai o ci sei?

Ho alcune cose da dirti:

a) è chiaro che non conosci la storia degli amici carovanieri e le loro peripezie per l'intervento in Canada nel mese di luglio scorso;

B) è chiaro che non hai mai fatto un intervento di autotrapianto di capelli;

c) è chiaro che non hai voglia di rileggerti i post scorsi, dove è tutto documentato in modo estremamente dettagliato, talmente in dettaglio, che anche tu....... potrai avere la possibilità di capire;

d) è chiaro che manchi di sensibilità nei confronti di una persona che non conosci e che probabilmente ha sofferto e soffre tuttora per la sua situazione, più di quanto tu possa pensare!

Vedi, se non sei un provocatore, dovresti dimostrare un po' più ragionevolezza e non "sparare" sentenze senza conoscere i precedenti..........

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a sparare sentenze "offensive". La vita (e ancor piu in particolare l'A.A.) e' una ruota. Chi deride, un domani potrà essere deriso!

Io mando un "in bocca al lupo" a chi per ora non sta ottenendo i risultati sperati e un "complimenti" a chi i risultati li ha gia ottenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ringrazio tutti del supporto che mi state dando nonostante ....

Non sembra anche a voi di riconoscere l'agressivita' di qualcuno con il quale ho discusso un po' di tempo addietro.

Per cardoneluis,

per essere un nuovo utente appena arrivato nel forum dimostri troppo accanimento e pecchi d'ignoranza perche' non leggi i post precedenti, sono sicuro che tu sia nient'altro che il clone di qualcun'altro,d'altronde internet permette di collegarsi con lo stesso I.P. con molti molti Nick name.

Sbaglio?

Se io mi espongo dando informazioni foto e testimonianze lo faccio solo per il prossimo,per dare una mano a scegliere per la giusta soluzione personale,da caso a caso,infatti la carovana e' composta da diversi casi con piu' o meno problemi differenti,se poi tu ritiene che la mia operazione non ti soddisfa (ma a due mesi dall'intervento non potresti giudicare neanche se tu fossi Dio!)ti consiglio tranquillamente di andare per esempio da Buttafarro che vista la tua visione sui trapianti lo troverei perfetto.... :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. Ricorda che siamo tutti sulla stessa barca e che la migliore forma di umilta' sta' nella pazienza e nella cortesia, se poi fai attenzione ed eviti di sputare sentenze troverai la giusta soluzione anche per te,in America ,Canada, o anche in Italia ma in quel caso buona fortuna :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giovanni 61,

personalmente, chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo, ma non mi pare! Io stesso in un vecchio post ho elogiato alla grande la tua (non)-cicatrice tanto è invisibile!

Per il resto, è mia opinione che non tutti sono così fashion da volersi far sparare 6 milioni di UF da Alvi o da volersi far operare a tutti i costi perchè a 30 anni hai venti capelli in meno sulle tempie. C'è anche chi si accontenta di qualche miglioramento, perchè il peggio l'ha già provato, ed allora magari la simpatia o un prezzo ragionevole o semplicemente il fatto di poter parlare la tua stessa lingua senza dover fare 20 corsi di inglese prima di un trapianto potrebbero essere anche criteri condivisibili.

Detto questo, cordoneluis ha usato delle parole veramente pesanti e offensive (comunque, tu giovanni non mi sembri nemmeno il tipo che si offende per così poco, alla fine) e dovrebbe realmente scusarsi! Però, poi, se dai dell'ignorante a me che sono sul forum da poco tempo e cerco a fatica di imparare qualcosa in tutto questo caos di esperienze "positive/negative/vai qui/vai là/vai su Marte/esiste solo il Canada", beh, allora non mi piace tanto. E scusate se ogni tanto, nel tentativo di imparare qualcosa, mi ci scappa un post un pò stupido (ci sono paginate e paginate di ingiurie tra pinko e millennium bug e altri personaggi!)

Almeno voi il trapianto lo avete fatto, e sarete felici, prima o poi. Io che dovrei dire, che tutti i chirurghi che mi hanno visitato si sono rifiutati di operarmi per i miei problemi di salute?

Non ti preoccupare a proposito dell'ignoranza non era riferita a te.

Io ho gia' fatto 2 interventi in Italia nel passato e a detta dei Canadesi sono quello con meno disastri, l'intervento durante e post operatorio e' stato veramente ottimo quindi ti consiglio di seguire mese per mese gli sviluppi e poi giudicherai tu stesso cosa fare.

Ciao e auguri per la giusta scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto volevo ringraziare giovanni x il contributo e la testimonianza

offertaci !!! grazie veramente di cuore !!!

cardone è troppo presto per giudicare,informati meglio sull'evoluzione

dei trapianti, e poi se hai delle critiche da fare,falle pure,

ma cerca di farlo con equilibrio e misura,

e scusami se mi sono permesso di farti un'osservazione !

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, hai tutta la mia solidarietà.

Per Foschino : non so (e onestamente non mi interessa) cosa tu pensi di me a proposito dei diverbi avuti con milleniumbug; ma se vai a rileggerti tutti i post di quella discussione capirai che lì avevo a che fare con un ottuso che non voleva sentire ragioni e (cosa che mi fa tremendamente incazzare) rigirava i discorsi a suo piacimento ogni 5 minuti con ripetute smentite ed argomentazioni di una puerilità disarmante.

Lo ripeto ancora una volta: se cercavo il miracolo, quest'estate sarei andato a Lourdes che era più vicino e mi costava anche molto meno. Io sono stato costretto (ripeto costretto) a dover riparare ai disastri che mi ha arrecato un rispettabile chirurgo italiano! Disastri che si rendevano giorno dopo giorno sempre più visibili. A me dei capelli dei vent'anni non mi frega più una mazza, ma probabilmente sarò costretto x il resto della mia vita a periodici interventi per mascherare la mia testa a buchi.

Per questo, prima che un povero disgraziato finisca nelle mani di un altro macellaio italiano e abbia la sua vita rovinata come la mia, cerco se posso di aiutarlo. E a essere sincero mi fanno schifo quelli che scrivono sul forum che operarsi in italia equivale ad andare in America: nella mia condizione se fossi stato consigliato di andare da ***CENSORED*** ora come ora rintraccerei il pezzo di xxxx del mio consigliere e come minimo gli strapperei le palle e gliele ficcherei in bocca!

Bras e amici che mi conoscete....scusate lo sfogo!

Purtroppo questo è il periodo peggiore (lo sappiamo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ringrazio tutti del supporto che mi state dando nonostante ....

Non sembra anche a voi di riconoscere l'agressivita' di qualcuno con il quale ho discusso un po' di tempo addietro.

Lascia perdere, ormai è risaputo che questo forum viene utilizzato da procacciatori di affari per alcuni scandalosi chirurghi italiani.

Il fatto che non si perda tempo per attaccare periodicamente gli interventi eseguiti oltreoceano e non alcuni tra i pessimi risultati mostrati dai chirurghi italiani ne è una testimonianza.

Guarda avanti e si certo dei risultati che otterrai, vedrai che parleranno più delle tante chiacchere da bar di alcuni ciarlatani.

In bocca al lupo.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dare un giudizio dopo pochiissimi mesi è quantomai prematuro.

Per mia esperinza personale dopo due-tre mesi si " vive" la situazione peggiore sono caduti i monconi, devono ricrescere i nuovi capelli, si verifica in alcuni casi, in alcuni no un cospicuo shock loss, ci si trova in una situazione come accennavo giorni fa a PINKOPALLINO a stare peggio della situazione ante.

Ma è una situazione assolutamente transitoria, bisogna stare tranquilli, i capelli ricresceranno senz'altro.

A distanza di 6 mesi si vede già un buon risultato, a 10-12 mesi si da un giudizio definitivo.

Pertanto fare discussioni e giudicare dopo due- tre mesi indica un soggetto che non ha mai fatto un autotrapianto, non solo, ma non conosce assolutamente nulla delle fasi di un post operatorio di un autop.

Come dire qualcuno ha giudicato un'automobile dal carrozziere quando ancora si doveva rifinire...... beh non mi sembra un buon metro di giudizio.

Buona ricrescita a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Foschino : non so (e onestamente non mi interessa) cosa tu pensi di me a proposito dei diverbi avuti con milleniumbug; ma se vai a rileggerti tutti i post di quella discussione capirai che lì avevo a che fare con un ottuso che non voleva sentire ragioni e (cosa che mi fa tremendamente incazzare) rigirava i discorsi a suo piacimento ogni 5 minuti con ripetute smentite ed argomentazioni di una puerilità disarmante.

Per Pinkopallino,

è giusto che non ti interessi, infatti non è importante. Non penso niente di te perchè non ti conosco. Anzi, posso solo ringraziarti enormemente per i consigli che mi hai dato nei messaggi privati e che ho seguito alla lettera! Grazie davvero.

Ho soltanto preso le tue accese discussioni con millenniumbug come esempio per dire che l'errore mio o di cordoneluis non sta tanto (almeno credo) nell'aver usato parole che possono risultare offensive (tipo "sei pelato", "sei messo male", "azz, fai schifo") - anche se ciò non è bello - quanto nell'aver dimostrato una certa ignoranza in materia per aver giudicato un intervento a solo pochi mesi di distanza, cosa che non va fatta! credimi, era solo per questo motivo. spero di aver chiarito, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CARUBBIO proprio stamattina ho inviato a BRASILEIRO e ad altri amici del FORUM una mail per pianificare il nostro incontro proponendo di farlo a FIRENZE geograficamente più vicina per chi viene da ROMA o da NAPOLI.

Mi sembra una proposta equa per entambi le parti d'Italia..

Le fotografie lasciano il tempo che trovano amico mio, ho sempre, e lo confermo ancora vedere le cose di persona è la migliore cosa, fidati.

Cmq per soddisfare la tua curiosità puoi venire all'incontro nel mese di dicembre e giudicherai di persona. Porterò le foto del pre per farti vedere la differenza che ti assicuro c'è eccome.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti