chris4017e Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Forse questo intervento andrebbe messo nella sez.paparazzate, ma lì si parla più che altro di problemi tricologici di vip e sebbene dj francesco potrebbe rientrare a farne parte io qui vorrei focalizzare l'attenzione su altro. L'imponderabile è accaduto. Dj Francesco e Ayda si sono innamorati!!! La situazione, l'isola, le intossicazioni alimentari, le bacche allucinogene, non cosa cosa e in che misura abbia contribuito a far sì che questo accadesse. Avrei potuto immaginare la bellissima flirtare con il modello spagnolo o con l'ombroso e impeccabile Calissano ma mai e poi mai con quel mezzo matto! Eppure devo ammettere che il ragazzo ha una vitalità trascinante. Forse non sarebbe mai potuto accadere dietro le quinte di una trasmissione tv o alle feste per magnacci/paraculi/figlidipolitici/vip ma qui il tutto assume una certa logicità. In fondo un tipo come dj serve a sdrammatizzare e rallegrare un gruppo troppo spesso intento a ricordare le pessime condizioni in cui versa. E così che diventa , addirittura e per certi versi, un leader! Insultatemi pure ma comincio ad apprezzarlo. Mi fa ridere, il suo spirito ludico e goliardico buca il video (chiaramente parere personale). E così quello che ritenevo uno dei più grandi idioti della storia contemporanea e non ora mi piace! Pazzesco! E pazzesco che lo scriva apertamente ben sapendo che la quasi unanimità delle persone potrebbe cercare di inseguirmi e picchiarmi per aver detto certe cappellate!! Se non altro spero concorderete circa il fatto che se uno così può suscitare interesse in una bellissima, allora anche noi dobbiano ragionevolmente ritenerci speranzosi per il futuro (parlo per i single). Và detto che l'amore di cui parlo è da prendersi con le pinze. Sarà solo una infatuazione, sarà un diversivo o peggio ancora una montatura; chiaro che di queste trasmissioni non ci si può fidare. Ignaro di tutti i retroscena ma consapevole del fatto che tra i due era nata una simpatia ecco a cosa ho assistito ieri sera: In collegamento con la cueva (o come si chiama) la ventura sollecita dj sul suo rapporto con la sudamericana e , mentre mostra al pubblico una foto dove i due si abbracciano teneramente (e già lì ero sconvolto), ne chiede la natura. "come definiresti ciò che provi per lei?" chiede e lui "inizia con A e finisce con E, è la cosa più bella del mondo, fai un pò tu...". A questo punto Simona Ventura si rivolge a lei e, decisamete a sorpresa, spiazzando chi si aspettava la consumata frase di circostanza Aida dice di esserne innamorata!!! Pazzesco! Certo ancora più pazzesco che io mi appassioni tanto ma, xxxxx, questo è un fenomeno che va analizzato e studiato profondamente, aiutatemi a capire prima che vada in giro strillando "bella di padella" a tutte quelle malcapitate che incontreranno i miei favori!!!! Ciao e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ricordi il film "chi ha incastrato roger rabbit?" quando il detective chiede a Jessica, la star del film perchè sta con roger il coniglio, lei risponde: "non è bello, ma mi fa ridere..." Meditate gente, meditate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Frettolosi...non è bellissimo,ma decisamente non è brutto...non è così semplice.. a suo modo ha..."freschezza",spontaneità,energia,indubbia simpatia anche se,caro Chris,è proprio lui anche un figlio di papà famoso... E in ogni caso far ridere una donna senza che ciò scada nel giullarato o nel cazzeggio più inverosimile è a mio avviso una qualità rarissima e preziosa.Direi che è una straordinaria(nel senso appunto della difficoltà..) tecnica seduttiva la cui migliore applicazione merita onore e applausi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ..sottoscrivo... E dj Francesco credo rientri nella casistica guillarato... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Grazie dei vostri interventi xxxxx, avrei pensato ad una torrenziale sfilza di messaggi incarogniti, inizio a pensare che anche voi cominciate a volermi bene... Littleb, anch'io pensavo lo stesso fino a qualche tempo fa, ora sto rivalutando questo tizio. Almeno mi trasmette allegria... Poi, non so, mi piaceva parlarvi di questa cosa perchè lei è davvero bellissima e fa specie sia stato lui a destare il suo interesse. In effetti, curva, lui non è neanche poi così brutto, e poi, vero, non è comunque un operaio della fiat... Sai riportare anche me alla ragione, caro curva. Infine, oggi è accaduto qualcosa che ha un pò mitigato il mio entusiasmo: Una cara amica che ama queste trasmissioni, mi ha esposto la sua teoria, alla quale non avevo proprio pensato, secondo cui Aida potrebbe sfruttare la popolarità dello strambo individuo dato che questo potrebbe trainarla più in là nel gioco. DJ Francesco, per quanto strano, potrebbe essere il vero punto di riferimento degli isolani ( :blink: !!!) Non solo, altre teorie: Quelli che hanno una storia vengono inizialmente risparmiati oppure lei avrebbe piacere ad essere considerata quella che non si limita a giudicare le persone dalla bellezza e in tal modo acquisirebbe maggiori simpatie anche sul versante femminile, insomma chi più ne ha... Ammazza aò! :huh: Voi che dite, la fate così diabolica?? :diavoletto: (la mia amica sicuramente sì) :diavoletto: :diavoletto: Non so, saranno tutte caxxate, comprese le cose che ho scritto io per primo, tuttavia la breve conversazione con questa ragazza ha raffreddato i miei iniziali entusiasmi per quella che sembrava la rivincita sull'ovvio. -_- Sapete che vi dico: E' tutto un magna-magnaaaa (che non c'entra una mazza ma mi andava di dirlo eheheeheh) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Chiarimenti: x little non ho capito cosa sottoscrivi; curva , per quanto sia sorprendente, credo abbia riconosciuto delle qualità in dj francesco; od ho capito male? x curvadong è proprio lui anche un figlio di papà famoso... In proposito quando dicevo questo: forse non sarebbe mai potuto accadere dietro le quinte di una trasmissione tv o alle feste per magnacci/paraculi/figlidipolitici/vip ma qui il tutto assume una certa logicità Intendevo dire che immagino che in un simile contesto DJ sarebbe passato in secondo piano agli occhi di lei (o magari chissà preso un pò per il cxxx) e invece là la situazione potrebbe aver mischiato le carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 E in ogni caso far ridere una donna senza che ciò scada nel giullarato o nel cazzeggio più inverosimile è a mio avviso una qualità rarissima e preziosa.Direi che è una straordinaria(nel senso appunto della difficoltà..) tecnica seduttiva la cui migliore applicazione merita onore e applausi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Questo l'avevo letto little, non ne vengo ancora a capo... Comunque grazie per il tentativo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 A cosa non vieni a capo!? Concordo su quanto detto da Curva: è difficile far ridere le donne senza sembrare dei paiaz (come diciamo a Bologna). Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 piuttosto che guardare quella trasmissione mi farei rinchiudere nella curva dei romanisti con la maglia della lazio. ma tutti sti cannibali dove stanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 mi viene il vomito... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Mi spaice follollo, non volevo causarti i conati, eheh :unsure: :lol: Io, lo ammetto, sono invece un pò terra terra e amo sovente tuffarmi di pancia nel trash, lo trovo distensivo. Allo stadio invece non mi piace molto andare ed è ancora peggio se guardo le partite nei locali, con tutti quei commenti illuminati dei limitrofi, bleah... x Little Di cosa non vengo a capo? Mah niente, non è colpa tua, sono io che sono un pò capa tosta, inizialmente pensavo che curva non considerasse giullaresco tale dj... In effetti non sarà sottile ma è indubbiamente efficace, eheh sorry ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Ma infatti non lo considero "giullaresco" Chris..dal momento che lui non applica che poca tecnica e molto sè stesso e questo è il "segreto"."Applicare la tecnica nel modo migliore" per me vuol dire ..non applicarla,in quanto facente parte nel modo più specifico del nostro corredo caratteriale...lui pare così,semplice,diretto e immediato..a quel punto cosa dica o non dica passa quasi in second'ordine,diventa un pretesto per esprimersi e risulta simpatico.... giullaresco trovo chi non abbia la innata qualità di piacere a pelle e si sforzi di dimostrare il contrario,magari anche con apprezzabili sforzi... comunque,al di là del giudizio sul DJ,a te pare strano che una donna bella sia attratta da un uomo che non è bello e che non è un genio..?? Ma poche donne "belle" ho visto con dei "geni",in vita mia...e molte invece con uomini normali come lui,molto meno simpatici. La freschezza dell'essere è un valore sicuro,che però trovo inversamente proporzionale all'istinto di conoscere,aggiungo purtroppo.... ma siccome (credere di)conoscere è sempre soggettivo e non è certo quali risultati inespugnabili si ottengano,io nutro sempre un gran rispetto per gli slanci (apparentemente a volte)immotivati,le passioni che sgorgano senza un perchè, le ossessioni e la follia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Aaaah, ma allora avevo capito bene, altrochè... Little allora non dovresti sottoscrivere... Presto, spero, ti dirò la mia circa la domanda che mi hai fatto... ciao! (e grazie a tutti per avermi aiutato a capire, ci abbiamo messo un paio di giorni, ma ce l'abbiamo fatta... :sudato: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Scusate una domanda... ma 'sto Dj Francesco ... chi cazz'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ..nessuno. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Prima lo ritenevo uno sfxxxtello sbraione...poi devo dire che ha fatto un centro superbo.......bravo dj Francesco :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati