Vai al contenuto

La Verità Sui Pooh...qual'è?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

A mio avviso si salva soltanto il batterista xxx D'orazio. secondo voi i Pooh come sono messi? secondo me malaccio! xxxxx o autotrapianto? qual'è la verità?

Roby Facchinetti: prima xxxxx poi autotrap. riuscito maluccio...

Red Canzian: xxxxx

Dody Battaglia: autotrap. zona anteriore fatto da cani (ma chi è stato?)!

xxx D'Orazio: un gran cxxx! ha un'ottima capigliatura per l'età che ha...almeno che non abbia una parrucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti stai confondendo.Dodi Battaglia aveva fatto il trapianto,ma visto lo scarso risultato ora porta la protesi.Il batterista è sempre stato capellone beato lui,mentre Roby e Red é un pò che stanno messi così,ma non mi pare prprio che abbiano fatto qualcosa.Forse sbaglio sugli ultimi due,ma non sugli altri.Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti stai confondendo.Dodi Battaglia aveva fatto il trapianto,ma visto lo scarso risultato ora porta la protesi.Il batterista è sempre stato capellone beato lui,mentre Roby e Red é un pò che stanno messi così,ma non mi pare prprio che abbiano fatto qualcosa.Forse sbaglio sugli ultimi due,ma non sugli altri.Bye bye.

Concordo, quello di Dodi è un evidente parrucchino, mentre gli altri sono come natura li ha fatti.

Non cominciamo e vedere xxxxx dappertutto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci siete voi, xxxxx, che (senza offese) non ci capite molto di rimedi e confondete protesi con trapianto e capelli artificiali con protesi !!!

E' grazie a voi che molti se ne girano indisturbati con perfette protesi in lace irriconoscibili.

A parte il ricciolone dei Pooh, tutti gli altri si impiantano da diversi anni capelli artificiali.

Ma scusate, secondo voi uno che decide di passare al parrucchino si mette in testa quei 4 peli di dodi battaglia?!

A meno che non l'ha messo a mia insaputa proprio in questi giorni, nel qual caso vi chiedo di postare la foto.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ron...come al solito tanta, TANTA confusione tra protesi, xxxxx, lace, trapianti, ecc.

La gente non ci capisce un kaz...

Del capellone (il batterista che non ricordo il nome) invidio soltanto il fatto che si "ciula" quella gran...della Folliero!

E poi dicono che non e' un mondo ingiusto... :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma avete visto sabato sera i Pooh al programma dei 50 anni di canzoni a Raiuno? bene, Dodi aveva in testa un gatto morto!!!!!!!!!!!!!! e lo aveva pettinato anche alzato come a voler fare il moderno!!! ma lo avete visto? beh quelli non erano capelli artificiali, chiamatelo xxxxx o Lace ma di PARRUCCA si tratta.

dodisergio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci siete voi, xxxxx, che (senza offese) non ci capite molto di rimedi e confondete protesi con trapianto e capelli artificiali con protesi !!!

E' grazie a voi che molti se ne girano indisturbati con perfette protesi in lace irriconoscibili.

A parte il ricciolone dei Pooh, tutti gli altri si impiantano da diversi anni capelli artificiali.

Ma scusate, secondo voi uno che decide di passare al parrucchino si mette in testa quei 4 peli di dodi battaglia?!

A meno che non l'ha messo a mia insaputa proprio in questi giorni, nel qual caso vi chiedo di postare la foto.

;)

Hai ragione Castano chiaro, scusami per la smentita, ma non l'avevo ancora notato il passaggio.

Confermo che trattasi di protesi, presumibilmente in lace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti