ph1L Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 be xxxxx anche se piano piano, per i vellus stanno vincendo la battaglia contri i capelli veri, uno per uno cadono e in corrispondenza la fisionomia della HL e delle tempie ne soffrono... giudiacte voi.. ho solo 19 anni (20 a marzo) :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 stempia dx ( la zona rettangolo sono quelli piene di vellus o capelli lunghi ma trasparenti!! ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 tempia sx (messa molti meglio della dx ) SUMMA SUMMARUM : come RIANIMO STI MALEDETTA VELLUS E SEMIVELLUS?!?!? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Mah secondo me stai benone...e poi hai dei capelli splendidi :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Guarda PHil da primo impatto sembri messo benissimo come sempre. Ora la tempia dx a me personalmente non da l'idea del vellus. Cioè ,a dire il vero, è strana da decifrare perchè è vero che cè poca pigmentazione ma mi sembrano capelli lunghi. Guarda che secondo me non hai i vellus che lamenti. Non so perchè sono più chiari ma non sono vellus (anche se io non ho molta familiarità con il vellus però ho potuto vedere molte foto in rete e potrei azzardare un confronto) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Secondo me sulle tempie hai semplicemente i capelli un po' piu' chiari.Io ho lo stesso colore dei tuoi e se li lascio un po' piu' lunghi sulle tempie prendono quel colore.Sono 7 anni che perdo i capelli e se quello e' vellus allora sono pieno di vellus. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Sembri Pasquale del Grande Fratello! :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Stai alla grande,hai dei capelli fantastici. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 SI vede chiaramente il diradamento progressivo delle tempie. Stai attento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byehair Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 :huh: è uno scherzo, vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ma come fate a vedere un arretramento progressivo...boh!!! Sarò io incompetente. Francamente io vedo una comunissima e normalissima forma ad M. Ripeto hai i capelli più chiari sulle tempie ma sono lunghi e non mi senbrano neanche sottilissimi. Per me non sono vellus (da come la tricologia descive i vellus). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ... ph1L nn conosco il futuro cioè l'evoluzione dei tuoi capelli ma io trovo i tuoi capelli molto belli ... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 SI vede chiaramente il diradamento progressivo delle tempie. Stai attento eh si, forse hai centrato il sacco, poiche la foto e pessima, lui ha ragione, e progressivo, lo noto benissimo e credetemi io i miei capelli li conosco ( gli studio ogni giorno :blink: ) la fina da sola non basta, vedro di aggiungere un galenico.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 che schampo usi ph1L ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ho usato per 2-3 mesi revivogen( ma sia la sensazione di pulito ne alucun effetto positvo mi ha convinto) ora ho Biopoint professional con zinco e antiforfora per uso frequente, e ti posso dire che lascia i capelli da favola. cmq sono dell opinione che la scelta delo shampoo non sia di primaria importanza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ph1l non hai la possibilità di fare foto migliori? Con queste foto sembra impossibile dare giudizi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-paolo- Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 averne di capelli così...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vellus Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Si,Si,stai messo male,tra massimo 2 mesi sarai pelato come una biglia. Ma goditi la vita e non pensare ai capelli che sei pieno!!! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 ecco ora vi metto qualocsa di dettagliato ora come vedete non sto racontando frottole la mia aa e cattiva e progredisce, chi mi da una dritta a riguardo : Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 tempia sx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 purtroppo sulle tempie si vede nettamente che l'alopecia androgenetica sta andando avanti inesorabilmente. mi dispiace essere un po' crudo, ma io la vedo cosi'. ph1l ti stai mettendo delle lozioni antinadrogene in quella parte dello scalpo? perche' la fina non ha effetto sulle tempie, nemmeno il minox... questo spero tu lo sappia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 no figurati hai perfettamente ragione, conto di cominciare con spiro progeste in breve. maledetta a a Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 scusate la mia ignoranza. Ma come fate a escludere una frontoparietale fisiologica e a dire che è a.a? Cioè mi piacerebbe sapere con quali tecniche da una foto si arriva a parlare di a.a. Non dovrebbero esserci esami specifici per una diagnosi così netta? Chiedo...è solo curiosità a questo punto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 per esempio nella a.a si parla di vellus; che da quello che ne so sono come i peli di un neonato corti,fini e senza pigmento giusto? Io sinceramente non vedo vellus alle tue tempie ma peli lunghi e biondi (magari un pò opachi ma nulla più). L'hair line l'hai buona per esempio. Potrei postarvi una foto di David Beckam che spero anche Google confermi non abbia a.a. Se vedete bene anche lui ha una forma ad M alla attaccatura. Dove è la differenza? Vorrei capirlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ..effettivamente mi pare che la hl sia intatta.. capelli grossi... magari appena appena sulle tempie... ma non mi pare proprio di vedere a.a. La fina evita di prenderla... se in futuro vedrai avanzare la cosa fallo. Ma allo stato attuale ti intossichi per nulla, credimi! LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati