Vai al contenuto

4 Mesi Fina E Si E Peggiorato Un Po..

Messaggi raccomandati

Guarda PHil da primo impatto sembri messo benissimo come sempre.

Ora la tempia dx a me personalmente non da l'idea del vellus. Cioè ,a dire il vero, è strana da decifrare perchè è vero che cè poca pigmentazione ma mi sembrano capelli lunghi.

Guarda che secondo me non hai i vellus che lamenti. Non so perchè sono più chiari ma non sono vellus (anche se io non ho molta familiarità con il vellus però ho potuto vedere molte foto in rete e potrei azzardare un confronto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a vedere un arretramento progressivo...boh!!!

Sarò io incompetente. Francamente io vedo una comunissima e normalissima forma ad M. Ripeto hai i capelli più chiari sulle tempie ma sono lunghi e non mi senbrano neanche sottilissimi. Per me non sono vellus (da come la tricologia descive i vellus).

Link al commento
Condividi su altri siti

SI vede chiaramente il diradamento progressivo delle tempie. Stai attento

eh si, forse hai centrato il sacco, poiche la foto e pessima, lui ha ragione, e progressivo, lo noto benissimo e credetemi io i miei capelli li conosco ( gli studio ogni giorno :blink: )

la fina da sola non basta, vedro di aggiungere un galenico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato per 2-3 mesi revivogen( ma sia la sensazione di pulito ne alucun effetto positvo mi ha convinto) ora ho Biopoint professional con zinco e antiforfora per uso frequente, e ti posso dire che lascia i capelli da favola.

cmq sono dell opinione che la scelta delo shampoo non sia di primaria importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

purtroppo sulle tempie si vede nettamente che l'alopecia androgenetica sta andando avanti inesorabilmente.

mi dispiace essere un po' crudo, ma io la vedo cosi'.

ph1l ti stai mettendo delle lozioni antinadrogene in quella parte dello scalpo?

perche' la fina non ha effetto sulle tempie, nemmeno il minox... questo spero tu lo sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza.

Ma come fate a escludere una frontoparietale fisiologica e a dire che è a.a?

Cioè mi piacerebbe sapere con quali tecniche da una foto si arriva a parlare di a.a.

Non dovrebbero esserci esami specifici per una diagnosi così netta?

Chiedo...è solo curiosità a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio nella a.a si parla di vellus; che da quello che ne so sono come i peli di un neonato corti,fini e senza pigmento giusto?

Io sinceramente non vedo vellus alle tue tempie ma peli lunghi e biondi (magari un pò opachi ma nulla più). L'hair line l'hai buona per esempio.

Potrei postarvi una foto di David Beckam che spero anche Google confermi non abbia a.a. Se vedete bene anche lui ha una forma ad M alla attaccatura. Dove è la differenza? Vorrei capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...