BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 E' iniziato ieri il GF5, iniziamo ad indagare chi ha problemi e chi no, a spettegolare su ognuno...apro un post apposito con tutte le foto, cosi' mano a mano possiamo dire ognuno la sua...(io non seguo mai molto il GF, ma volevo postare un topic utile a chi vuole saperne di piu') GF5: i profili delle concorrenti Cinzia Molena Età: 26 anni Altezza: 176 cm Luogo e data di nascita: Saronno (VA), il 4.2.1979 Vive a: Limbiate (MI) Stato civile: Nubile Titolo di studio: Maturità artistica Professione: studentessa, modella Cinzia vive con i genitori. Ha una sorella, Stefania, di 17 anni. E’ iscritta al terzo anno della Facoltà di Lettere e Filosofia. Per mantenersi lavora in uno show- room come indossatrice e fa la fotomodella. E’ fidanzata con Guido 31 anni, napoletano che vive e lavora a Londra. Si definisce: “Simpatica, testarda, permalosa, incostante”. E’ stata valletta in una trasmissione di Antenna3. Ha partecipato al programma ”Bulldozer” (Raidue) e ha fatto una telepromozione all’interno di “Zelig” (Italia1). Ha partecipato a un videoclip musicale di Neffa e alle selezioni di Miss Italia. Giulia Ponsi (moglie di Francesco Giusti) Età: 24 anni Altezza: 180 cm Peso: 61 kg Luogo e data di nascita: Viareggio, il 25/06/1980 Vive a: Prato (FI) Stato civile: Coniugata Titolo di studio: Maturità Classica (liceo sperimentale - indirizzo linguistico) Professione: Studentessa Giulia è sposata da un anno con Francesco. Frequenta un corso per traduttori presso l’Università di Pisa. Di suo marito ama la galanteria e l’estrosità e lo definisce “il suo principe english style”. Ha un fratello, Marco, 22 anni studente in giurisprudenza e una sorella, Laura, 30 anni, avvocato. Si definisce: “Malleabile e simpatica”. Adora la Versilia, ama i film anni ‘50, la musica, la buona cucina e il buon vino. Giulia ha partecipato alle trasmissioni televisive “Veline” (Canale5) e “The look of the year”. Ha preso parte alle selezioni provinciali per Miss Italia. Alessandra Micciché Età: 27 anni Altezza: 175 cm Peso: 56 kg Luogo e data di nascita: Catania, il 27.11.1977 Vive a: Roma Stato civile: Nubile Titolo di studio: Diploma magistrale Professione: Ballerina Alessandra è una ballerina e vive da sei anni a Roma con Sara, il suo cane bassotto. A tredici anni si è trasferita a Napoli per studiare danza al Teatro San Carlo e la famiglia è rimasta in Sicilia. Ha due sorelle Mariangela di 28 anni e Valeria di 20. Ha vissuto un’importante storia d’amore durata quattro anni con un ballerino. Si definisce: ottimista, solare e pignola”. Ha partecipato alla trasmissione televisiva “Una volta al mese” (Raiuno) e si è esibita nel “Rugantino” e in “Malgrado tutto, beati voi”. Catrina Davies Età: 23 anni Altezza: 172 cm Peso: 54 kg Luogo e data di nascita: Cardiff (Galles) – Gran Bretagna, il 2.4.1981 Vive a: Milano Stato civile: Nubile Titolo di studio: Maturità Scientifica (Secondary School) Professione: Modella, barista Catrina è arrivata in Italia da tre anni e vive a Milano da sola. Si mantiene lavorando come barista, insegnando inglese e facendo la modella per sfilate e servizi fotografici. Ha sempre viaggiato molto e per mantenersi durante i viaggi ha lavorato nelle discoteche come ballerina. Ha di recente concluso una storia d’amore profonda con Guido, imprenditore italiano di 28 anni. Si definisce: “Energica, curiosa, positiva”. E’ comparsa in uno spot pubblicitario per una ditta di condizionatori d’aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Veronica Rega Età: 26 anni Altezza: 170 cm Peso: 54 kg Luogo e data di nascita: Roma, il 17.5.1978 Vive a: Roma Stato civile: Nubile Titolo di studio: Maturità classica Professione: Studentessa di psicologia e PR in discoteca Veronica vive sola da un anno e mezzo. E’ iscritta al terzo anno alla Facoltà di Psicologia. Per mantenersi lavora come PR in un locale di Roma. Da “grande” vorrebbe fare la psicologa e lavorare nello studio medico del padre. I suoi genitori sono separati. Ha un fratello, David 25 anni e una sorellastra di appena nove mesi, Nicole. È una “animalista” convinta e ha un cane, Nexi. E’ appassionata di equitazione e di recitazione. Si definisce: “Schietta, permalosa, perfezionista”. Ha partecipato come corteggiatrice ad “Affari di Cuore” (Raidue). Rosa Stagnitti (moglie di Alfio Dessì) Età: 33 anni Altezza: 160 cm Peso: 50 kg Luogo e data di nascita: Taurianova (RC) il 18.12.1970 Vive a: Taurianova Stato civile: Coniugata Titolo di studio: Licenza media Professione: Commerciante Rosa è sposata da sedici anni con Alfio con cui ha un figlio di quattordici anni che si chiama Michele. Ha conosciuto il suo “futuro marito” all’età di dodici anni. Per potersi sposare ha fatto la “fuitina” perché suo padre - geloso dell’unica figlia femmina - non vedeva Alfio di buon occhio. Gestisce insieme al marito due negozi d’abbigliamento. Si definisce: “Pignola simpatica e intelligente” ed è lei che in famiglia “porta i pantaloni”. Ha quattro fratelli: Francesco 34 anni, Giuseppe 30, Mario 28 anni, Maria Teresa 20. Adora il canto e i balli latino-americani. Patrizia Griffini Età: 39 anni Altezza: 152 cm Peso: 48 kg Luogo e data di nascita: Verbania, il 29.1.1965 Vive a: Intra (Verbania) Stato civile: Nubile Titolo di studio: Licenza media Professione: Parrucchiera Patrizia vive con il fratello Roberto, un operaio di 35 anni. Ha una sorellastra, Barbara di 26 anni, commessa in un supermarket. Orfana di padre, Patrizia ha alle spalle una convivenza di quindici anni. L’attuale “compagno” è Tobia, un chihuahua che ha scelto per emulare il suo idolo, Paola Barale. Si concede delle serate “top-chic” nei locali alla moda di Milano. Si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici al naso, al seno e alle palpebre. Ogni tanto si fa qualche “punturina” alle labbra. Patrizia è molto fiera di sé e del suo lavoro, si definisce: “Pettineuse perché fa più chic”. Mary (Maria Elena) xxx Età: 22 anni Altezza: 175 cm Peso: 106 kg Luogo e data di nascita: Frosinone, il 3.1.1982 Vive a: Roma Stato civile: Nubile Titolo di studio: Maturità classica Professione: Studentessa in Scienze della Comunicazione Mery vive a Roma e divide l’appartamento con altre ragazze. E’ iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione. E’ fidanzata da cinque anni con Daniele, che abita a Frosinone. Ha due fratelli: Pierpaolo, 31 anni e Giulio, 34. Mery si definisce: “Suocera, pettegola, ciociara e vulnerabile”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Gf5: i profili dei concorrenti Francesco Giusti (marito di Giulia Ponsi) Età: 40 anni Altezza: 185 cm Peso: 81 kg Luogo e data di nascita: Prato (FI), il 26.4.1964 Vive a: Prato Stato civile: Coniugato Titolo di studio: Diploma di perito industriale Professione: Imprenditore Francesco è sposato da un anno con Giulia. Imprenditore, gestisce un’azienda che si occupa della distribuzione di macchine per il caffè per una importante multinazionale. Ex arbitro di calcio (serie A calcio a 5), suona la chitarra e canta nei piano bar. Ha un fratello, xxx di 38 anni che vive a Siena e gestisce un internet point. Giulia è arrivata nella sua vita dopo tre storie intense. Si definisce: “Testardo e paziente”. Guido Genovesi Età: 39 anni Altezza: 175 cm Peso: 64 kg Luogo e data di nascita: Cascina (PI), il 5.9.1965 Vive a: Pontedera (PI) Stato civile: Coniugato Titolo di studio: Laureato in Lettere Professione: Arredatore Guido è sposato da quattro anni con Veronica, ha una figlia di 3 anni, Anna. Collabora con una sua amica arredatrice. Ha una fratello Giuseppe 36 anni e una sorella Benedetta di 30 anni. Ha gestito per dieci anni un negozio di dischi “Musicomio”. Goliardia e spirito di gruppo, caratterizzano la maggior parte delle attività di Guido: fa parte di una band musicale di Pontedera, “Gli Sboccati” che almeno una volta all’anno si esibisce in concerto e con cui ha autoprodotto un cd. Guido, inoltre, si diletta a scrivere storie umoristiche ispirate ad episodi di vita quotidiana. Si definisce: “Simpatico, iconoclasta, artista”. Jonathan Kashanian Età: 23 anni Altezza: 185 cm Peso: 65 kg Luogo e data di nascita: Ramat-Gan (Israele), il 15.1.1981 Vive a: Milano Stato civile: Celibe Titolo di studio: Diplomato Stilista Professione: Stilista Jonathan è nato in Israele da genitori iraniani ma ha sempre vissuto a Milano. Di religione ebraica, non è osservante. Abita da solo da due anni e, per mantenersi, impartisce lezioni private di tutte le materie e fa il calligrafo (ricopia a mano inviti per negozi importanti). Ama trascorrere il suo tempo in casa, odia le discoteche e i locali caotici. Si sente in grande accordo con le donne, odia il machismo, la violenza, il “branco”, non tollera perdere il controllo ed è un maniaco dell’ordine e delle pulizie di casa. Si è presentato ai provini con la testa rasata, ma si è lasciato un ciuffo di capelli tagliati a forma di cuore - di color rosso - sul lato destro della nuca. Ha una sorella, Limor di 33 anni che vive in Israele e due fratelli, Alon di 30 anni e Yaron 28 anni. Si definisce “un uomo barocco a cui piace vivere tra il bianco e il nero con in mezzo un po’ di rosso”. Ha partecipato come concorrente a una puntata della trasmissione televisiva “Scherzi d’amore” (Raidue). Aldo Pucci Età: 33 anni Altezza: 189 cm Peso: 91 kg Luogo e data di nascita: Sidney, il 8.4.1971 Vive a: Casalgrande (RE) Stato civile: Celibe Titolo di studio: Licenza media Professione: Venditore Aldo vive a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia. Orfano di padre, ha due sorelle, Carla di 34 anni che vive in America e Margherita di 35. Nato a Sidney si è trasferito con la famiglia in Germania all’età di dieci anni. Lavora per un’azienda che commercia accessori per ceramiche. Grande appassionato di calcio, Aldo ama andare in mountain bike, ascoltare musica e vedere i film. Si definisce: “Divertente, pazzo e genuino”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Alessandro Capone Età: 25 anni Altezza: 180 cm Peso: 77 kg Luogo e data di nascita: Lucca, il 3.11.1978 Vive a: Lucca Stato civile: Celibe Titolo di studio: Licenza media Professione: Muratore Alessandro lavora come muratore nell’impresa edile del padre ma è insoddisfatto della sua occupazione. Ha vissuto per quasi cinque anni a Milano, tentando di entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. Ha desistito perché, “non volevo accettare compromessi”. Ama la storia degli indiani d’America, i tatuaggi, le auto e le moto americane. Figlio di genitori separati, sua madre è italo-etiope. Ha una sorella, Barbara di 23 anni. Si definisce: “Selvaggio educato, introverso, forte caratterialmente e talvolta egoista”. Nel 2000 ha preso parte alle selezioni de “Il più bello d’Italia”. Una sua foto è stata pubblicata sulla copertina del settimanale “Panorama”. Alfio Dessì (marito di Rosa Stagnitti) Età: 37 anni Altezza: 178 cm Peso: 71 kg Luogo e data di nascita: Taurianova (RC) il 3.1.1967 Vive a: Taurianova (RC) Stato civile: Coniugato Titolo di studio: Licenza media Professione: Commerciante Alfio, sin da bambino è soprannominato “Pastina”. E’ sposato da sedici anni con Rosa con cui ha un figlio di quattordici che si chiama Michele. Ha conosciuto Rosa quando lei aveva dodici anni e lui diciassette. Per potersi sposare hanno fatto la “fuitina”, perché il padre di Rosa - geloso dell’unica figlia femmina - non vedeva di buon occhio la loro unione. Gestiscono insieme due negozi d’abbigliamento. Alfio ha lavorato in Germania e in Svizzera e rientrato in Calabria ha trovato impiego in una macelleria. Orfano da qualche anno, ha tre fratelli: Giuseppe 40 anni, Roberto 32 e Domenico 38. Si definisce: “Passionale, estroverso, umile e divertente”. Ama la sua famiglia e nutre un’autentica passione per il suo cavallo, Luna 6 anni e la montagna. Antonio Leotta Età: 31 anni Altezza: 181 cm Peso: 80 kg Luogo e data di nascita: Milano, il 4.2.1973 Vive a: Portoverde - Cattolica (RN) Stato civile: Celibe Titolo di studio: Licenza Media Professione: Imprenditore Antonio vive solo, ha lasciato la casa dei genitori all’età di 16 anni. In passato ha svolto diversi lavori: idraulico, arrotino, scaricatore all’ortomercato, elettricista, rappresentante, modello, ballerino. Ha vissuto per sei mesi a New York lavorando come modello. Attualmente gestisce un locale notturno a Cattolica insieme ad altri due soci. Ha vissuto un’importante storia d’amore durata 10 anni. Ha da due sorelle Laura di 21 anni e Raffaella di 28. Si definisce: “Ottimista carismatico leale, pignolo e spendaccione ” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 io direi senza ombra di dubbio Jonathan Kashanian e l'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ma i capelli di Capone????!!!!!!!!!! :o :o :o :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Jonathan è il massimo della sfxxx...figlio di iraniani...ebreo...senza capelli e pure checca... Mi sa che vince lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Catrina Davies BELLA GNOCCA :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 ma i maski fanno veramente skifo.... penso ke se andassi io vincerei.. :supersorriso: pekkato ke è 1 gioco finto.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Jonathan è il massimo della sfxxx...figlio di iraniani...ebreo...senza capelli e pure checca... Mi sa che vince lui. mi sà che di capelli ne ha, vedo un buon pilifero, per il resto me lo tengo per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Jonathan è il massimo della sfxxx...figlio di iraniani...ebreo...senza capelli e pure checca... ...non mi pare una bella battuta. Non mi piace il razzismo, scusa se te lo dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Mi aspettavo la tua risposta.. Non ho detto che è gay..è CHECCA; ci passa un mare di differenza, se permetti. Non ho niente contro i gay. Contro le caricature...si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 per quanto riguarda le donne,a parte la panzona,la parrucchiera e la calabrese..........non starei tanto a scegliere..... ma se proprio fossi costretto,opterei per Veronica,la biondina romana;dolce e un po' zo...la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Mi aspettavo la tua risposta..Non ho detto che è gay..è CHECCA; ci passa un mare di differenza, se permetti. Non ho niente contro i gay. Contro le caricature...si. ...Qua mi trovi d'accordo... :okboy: ...xò io mi riferivo al fatto di "ebreo" e "figlio di iraniani"... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 raga cinzia giulia veronica.... mmm che bone.... mmm mmm una botta pure con patrizia ce la farei... deve saperci fare... il ragazzo di rimini ha un po' di calvizia sicuramente... jonathan non mi pare... tralasciando quello che è stato detto su di lui a me mi sta sui cogl ioni... si vede lontano un miglio che è il tipico BA USCIA... si pensa un gran figo e se avete guardato un po' ripete sempre "io sono il più giovane, il più giovane tra gli uomini qua dentro" fa troppo la prima donna (gay o non gay checca o non checca non importa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 p.s. NON E' ORA DI CAMBIARE FORMAT? CHE PALLE CON STO GRANDE FRATELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 sottoscrivo... che palle sto grande fardello!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 si che palle,son tutti finti e secondo me il capellone biondiccio e' anche rifatto... le coppie di sposi non si conosceranno nemmeno... tutti sanno come gira che schifo le tipe gia' vanno in giro mezze nude e sculettanti ma per favore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 praticamente non l'ho ancora visto, cioè ho visto il pisano mezzo minuto e m'è bastato... A proposito del capellone biondiccio, una mia collega di lavoro sostiene che non gli piace ..."perchè è troppo bello"...bello?è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Conosco personalmente il pratese......è l'ex di una cara amica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 X boy... Tu non la chiami sfxxx essere uno che ha vissuto a tel aviv ed ha i genitori iraniani??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 magari si ma meglio non dirlo (ipocritamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 oh curvadong non so chi sei ma ho visto che compi gli anni... auguri :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Quasi grazie...no cioè grazie quasi..nel senso..ecco grazie per gli auguri "quasi..da xxxxx"...ops "quasi fregato da xxxxx"..è un quasi che non puoi mettere a caso dal momento che mi pare abbia fatto da solo la differenza!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 oh ma sei fortissimo! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati