jameshetfield84 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 ma voi dite ke una sistematina alla mia tempietta cn un intervento fue si potrebbe fare?e' vero ho solo 20 anni ma perdo i capelli da 3 ed il processo e' molto molto lento.il fatto e' ke una stempiatura sta bene su una faccia da 40enne,no sulla mia. tra l'altro ho ancora il viso di un 16/17enne,me lo dicono tutti.cosi' nn mi ci vedo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 e questa e' la destra.cmq la situazione nelle foto sembra leggermente migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 IO ti sconsiglio assolutamente qualsiasi trapianto nella tua situazione. Non so se si tratti di A.A. (hai fatto visita dal dermatologo?) ma cmq puo apparire benissimo come stempiata fisiologica. Tra l'altro considera anche questi caso : se si verifica schock loss saresti felice di aver le tempie coperte e caso mai il front diradato? Al massimo (se si tratta di A.a. ovviamente) prova la fina o il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 te lo sconsiglio vivamente per due motivi: la tua età e lo stato della tua capigliatura secondo me del tutto naturale e fisiologica. Conserva il tuo patrimonio di uf per un domani, semmai ne dovessi avere davvero bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 La tua stempiatura sembra fsiologica.. Ti sei fatto vedere da qualcuno?? P.S. Seek and destroy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Ultimamante in questo forum stanno comparendo personaggi con un'ironia molto spiccata..... mi chiedo soltanto cosa penseranno di fare quando avranno REALMENTE problemi di AA...... (E' come se Rocco Siffredi postasse su un forum di persone con problemi di eiaculazione precoce.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 In effetti........... Certo a 20 anni puoi cominciare a sentire il problema, ma non disperare. Vai da un buon dermatologo e segui i consigli.......... non trascurare la situazione, ma non farti prendere dall'angoscia! Un saluto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Ultimamante in questo forum stanno comparendo personaggi con un'ironia molto spiccata..... mi chiedo soltanto cosa penseranno di fare quando avranno REALMENTE problemi di AA...... (E' come se Rocco Siffredi postasse su un forum di persone con problemi di eiaculazione precoce.....) Sono pienamente d'accordo! Come posso dire che mi sento un tantino preso in giro e allo stesso tempo evitare inutili polemiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 La tempia destra sembra sia una stempiatura fisiologica nella sinistra c'è qualcosa di strano. Comunque sei ancora perfetto, e ora come ora non ci penserei proprio ad un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati