Vai al contenuto

Auguri, Caro Brasileiro

Google

Messaggi raccomandati

In genere mi secca molto fare, cosi' come ricevere, gli auguri di compleanno alle altre persone: tanto nella vita reale quanto in quella telematica. Non li do (agli altri) e non li pretendo (per me stesso).

Ma oggi se ne celebra uno davvero particolare: quello del nostro caro Brasileiro, un utente che, pur essendo in fondo da poco partecipe della vita della community (meno di un anno, se non erro), si e' gia' guadagnato la stima e la riconoscenza di una pluralita' di utenti, tanto da esser asceso gia' alla carica di 'moderatore' (che pienamente gli spetta, a dispetto di tanti altri utenti che sono qui da molti piu' anni, ma che hanno dato un contributo alla community di valore 0).

Auguri Brasileiro, nonostante qualche 'eccesso battutistico' di troppo in questi ultimi tempi (...), io ti voglio davvero bene e ti ho sempre considerato un grosso acquisto per questa community, uno di quei pochi utenti che costituiscono il vero valore aggiunto di SalusMaster rispetto agli 'salusi' :D

Cordialmente,

il "tuo caro" Geppo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok salvo il fatto che Braz,buontempone che adora gli scherzi,di anni ne ha 39 essendo nato nell'anno 1965.Certo che però non li dimostra affatto.

Curvadong sa troppo di me....

dovro' usare con piu' decisione i miei poteri di moderatore verso di lui :lol: :lol: :lol:

grazie per le belle parole spese nei miei confronti Geppo

e grazie per gli auguri

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo proprio esimermi dal fare a Bras gli auguri di buon compleanno e augurargli allo stesso tempo un anno strepitoso (e così sarà, a partire dai capelli nuovi...). :mago:

Sottoscrivo le belle e sacrosante parole di geppo indirizzate a Bras (a parte gli 'eccessi battutistici'...).

Brasi, conosci la stima mia nei tuoi confronti, spero continui a tenerci compagnia per un bel pezzo ,mi permetterai di arricchirmi ancora leggendoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri Brà, anche se ci siamo sentiti Live al telefono, ci tenevo particolarmente a farti i miei auguri anche dal/sul forum.

Grazie mille per il tuo contributo prezioso e di livello, sono in molti che apprezzano il tuo operato e io sono in testa a quella lista.

Ciao :mago: :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle serali quà vicino a casa mia fanno anche 4 anni in uno...domattina vado a iscriverti!!!!

No grazie Curva,

sono gia iscritto da tempo alle Olimpiadi, cui partecipo e che tengo come punto di riferimento per contare gli anni come facevano i Greci.

Al massimo per aiutarti a guadagnare prestigio presso tale scuola, posso venire e firmare alcuni autografi (puoi dire di essere un mio vecchio -è il caso di dirlo - conoscente :lol: )

A riprova sdi quello che dico in tal sede portero' anche la foto fatta con Fedippide.....prima che lo superassi uccellandolo vicino al traguardo e annunciassi strombazzando la vittoria sui Persiani.. :lol:

Ciao ! :okboy:

OlimpBraz

ps: uccellandolo, per un membro onorario della Accademia della Crusca come sei te, è da intendersi nel senso BRERIANO del termine... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi nion lo sapesse ecco il sito dell'Accademia della Crusca di cui Curva è fondatore (in quell'anno, 1570, me lo ricordo perche' mi preparavo per le Olimpiadi del 1896 ad Atene e ci scambiavamo messaggi col piccione viaggiatore)

questo è il sito, la persona in foto a sinistra é Curva

http://www.accademiadellacrusca.it/primordi_fondazione.shtml

cito le prime righe, essenziali per la compresione del contributo che Curva diede all'epoca per la formazione della lingua

I primordi dell'Accademia della Crusca risalgono al decennio 1570-1580 e alle riunioni di un gruppo di amici che si dettero il nome di "brigata dei crusconi". Già con la scelta di questo nome manifestarono la volontà di differenziarsi dalle pedanterie dell'Accademia fiorentina, alle quali contrapponevano le cruscate, cioè discorsi giocosi e conversazioni di poca importanza.

Caro Curva sei un CRUSCONE :lol: :lol: :lol:

Braz

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: uccellandolo, per un membro onorario della Accademia della Crusca come sei te, è da intendersi nel senso BRERIANO del termine... :rolleyes:

Bravo sei stato a specificare...già ti vedevo con altri( :ph34r: ) a fare prove con l'epilady per meglio assestare colpi di... ehm insomma..per meglio uccellare!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti