Google Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 comunque tralasciando il discorso sull'altezza (...e qui non esiste chirurgia....) No, amica: la chirurgia esiste eccome, anche per aumentare la statura. E' la tecnica dell'allungamento osseo, il metodo Ilizarov, da applicare agli arti inferiori: costoso, doloroso, e... diffuso anche in Italia. Uomini e Donne si fanno allungare (in futuro lo faro' anch'io), mai nessuno piu' rimarra' 'basso'. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Non voglio giudicare eh...ma giudicare un uomo SOLO dall'altezza...manco le xxxxxne delle medie eh! Davvero e' meglio un campanone brufoloso con la panza e il nasone che sbatte contro gli stipiti ed ha pure la gobba (caratteristica comune a molti campanoni sportivi) rispetto a un tipetto 170 ben curato, lineamenti dolcissimi e fisico asciutto? Per carità, spero nessun alto si sia offeso...la mia era solo una provocazione "stereotipata". Non lamentatevi poi però se alcuni vi usano o vi trattano da oche giulive :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 hey ma chi ha detto niente? solo mi piacciono le persone alte.nn che giudico in base all'altezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Gli uomini alti danno sicurezza, i bassi invece li deve difendere la fidanzata (se la trovano), le donne alte significano una notte di sesso sfrenato, quelle basse sono invece più dolci e "manipolabili"... :wacko: ...Piccola provocazione: non è che ci preoccupiamo così tanto dei nostri capelli perchè in fondo ragioniamo con questi "stereotipi"? :innocente: E poi, l'eterna domanda: ma perchè dobbiamo essere giudicati caratterialmente per qualcosa che non abbiamo scelto? :radioattivo: splendido post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Bè io vorrei avere i capelli che ha Raz in quella foto. Che qualcuno ravvisi una situazione disperata è piuttosto emblematico. Certo l'autore della definizione "molto stempiato" ha vent'anni, ok, però ci sono alcune cose che mi danno da pensare. Guardiamo anche alla sezione tricofoto. Guardiamola bene, spulciando anche nella sua memoria storica. Cosa scopriamo? Che fotografie di gente "disgraziata" come il sottoscritto se ne vedono poche (e, quando se ne vedono, i consigli sono di attendere con fiducia la attesissima hm). Poche, perlomeno, rispetto alla moltitudine di stempiature raccapriccianti(?) o rose a voragine(?) che vengono spesso postate dagli utenti. Con questo non voglio certo criticare chi si preoccupa per tempo dei suoi capelli, anzi, l'ho già precistao: è una scelta saggia che io a suo tempo non ho operato. Voglio solo dire che anche il concetto di calvizie è, a questo punto, in qualche modo interpretabile; parrebbe. Ed è il caso di dire che lo è ancor prima che vengano chiamati in causa gli Hamilton o i Norwood o i Gere (Richard).* Poi mi si chiede perchè mai dovrei indossare una protesi se proprio rivoglio i capelli... A chi ha delle stempiature (vere e proprie..) occorre metà del proprio patrimonio di uf nella zona dietro la zucca per "restorarle" con un HT!!!! E dire che con la protesi mi vorrei accontentare di una densità più modesta di quella che ho visto nella fotografia che avete messo qui... Eppoi personalmete le attaccature alte nell'uomo mi piacciono molto. La calvizie (di merxx) NO! Perdonate la mia naturale predisposizione all'off topic (riesco ad andare OT anche nella sez. OT...) e buona giornata a tutti voi! PS sono alto 1 e 80 o poco più, almeno qui... sono salvo!!! (scherzo lady) *nel mio caso lascio poco spazio alle interpretazioni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 mi trovi dello stesso parere Chris4017E !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 bova ssolutamente nn mi piace!il calciatore e' carino degan e' un po' sborone,ma fisicamente non e' male,anche se e' alto un metro e una banana schiacciata! occhi molto belli azz ,, ma quanto è alto degan???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 io sono 1mt e 91, ma con la faccia che mi ritrovo è come essere alti 1,20... Avrei dato diciamo 15 cm di altezza per dei bei lineamenti e dei bei capellos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 under smettila lo sai gia' perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 under smettila lo sai gia' perche' Immagino il perche': "under, noi ti apprezziamo per la tua simpatia, la tua intelligenza, la tua ironia... ecc.ecc." In realta' la faccia (e quindi la bellezza) e' l'unica cosa che conta nella vita, tutto il resto fa da (insipido) contorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 mi sembra abbia una gran bella attaccatura,altro che stempaito........ Per quel che riguarda l'altezza anche io sono una banana schiacciata di 1.74,ma ti assicuro che di elefantesse dal 1.70 in po ne ho SCOPATE per bene un bel po',una si era anche innamorata,mi sembrava di avere denver (il dinosauro) dietro la schiena quando camminavo in disco........... A proposito,una di queste aveva anche problemi di AA,il mio occhio clinico non mente..........LADY,ma il tuo nome non e' che inizia per S.........e che abiti in provincia di VARESE vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ma ti assicuro che di elefantesse dal 1.70 in po ne ho SCOPATE per bene un bel po' ....mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Elefantesse di 1,70 ??? <_< Forse intendevi 1,80... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 mah cosa???? be una donna di 1.70/1.72 per quel che mi riguarda e' gia un'elefantessa,se poi mette anche i tacchi ,come nel 90% dei casi,spesso mi danno via alla grande,io i tacchi non li uso........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 se poi mette anche i tacchi ,come nel 90% dei casi,spesso mi danno via alla grande, ......mah....boh...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Shadow,tu non scopi e quindi pensi che sia normale cosi' e che gli altri non lo facciano??? Fammi capire O sei donna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 1,70, per una donna, e' una statura normalissima. Le 'elefantesse' sono, per me, dal 1,80 in su.... le donne che superano il 1,90, poi, sono degli autentici mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 io di donne alte 1.70 non ne vedo cosi' tante,sono gia fuori norma,per quel che mi riguarda............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Si', d'accordo, pero' volevo dire che 1,70 mi sembra esagerato dire 'elefantiache'... anche per noi bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ALLORA 1 ) ho scritto quella cosa aad under,perche' secondo me e' carino e non brutto come pensa di essere 2 ) nn sono una elefantessa,le ragazze di 170 sono normali,almeno qui da me 3 ) il mio nome non inizia per S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Appunto, normali. Non ci vedo nulla di eclatante in tale altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ho scritto quella cosa aad under,perche' secondo me e' carino e non brutto come pensa di essere Vabbe', tu hai detto che e' carino anche Raul Bova... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ..beh.. Raul Bova è caruccio, suvvia! Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati