BoyRM76 Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 C'e' anche il servizio dentro dove si vede BENISSIMo l'attaccatura bislacca della protesi...li pettina tutti sparati in alto...ma nessuno gli ha mai dato suggerimenti? ...dev'essere un xxxxx per forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Una capigliatura troppo innaturale, la sua. Meglio un costoso e insoddisfacente trapianto (il quale garantisce densita' senz'altro meno elevate, ma proprio per questo piu' naturali), che una protesi di quel tipo li'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 E' un grande!!! :P :D :lol: Non so come caz... farà all'Isola dei Famosi!!! Ha un coraggio incredibile, è un pazzo, CR sarà contentissimo della pubblicità )^(Sempre se positiva, visto che dei dubbi in proposito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 contento e soddisfatto lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 E' un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Secondo me ha coraggio, quello che mancava a me e che ancora manca a molti di voi qua. (non è un rimprovero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 MA DAI CI PENSATE?!? Alla prima prova di sopravvivenza gli rimane il posticcio CR attaccato a qualche mangrovia.... che risate.... -secondo me a telecamere spente tutte le sere si farà restaurare il parrucchino e magari nessuno se ne accorgerà -oppure si raderà e lascerà il gatto morto nello zaino -oppure al primo cedimento dell'impianto avrà lui un cedimento fisico (tipo cag otto o allergie a punture di zanzare, ecc) e si farà rispedire in studio col suo bel copertoncino sistemato e intonso voi che dite! secondo me non ha nessun coraggio... gli hanno garantito che può stare tranquillo e che può contare su qualcuno che gli metterà in sesto il parruccotto ogni volta che vorrà (a telecamere spente-non è un reality continuo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Secondo me sono anni che lo porta e sa a cosa va incontro. Se ha accettato è consapevole, poi problemi possono sempre sorgere...staremo a vedere... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 ieri ho letto una intervista su Il Giornale e una delle domande era: parrucchino o trapianto? e lui ha risposto trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Lui ha risposto bene, però si è dimenticato di specificare che il suo trapianto è sotto al parrucchino :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 MO SOCCIA xxxxx! HA RISPOSTO DAVVERO CHE HA FATTO UN TRAPIANTO? MA SI VEDE LONTANO 1 MIGLIO CHE HA UN PARRUCCHETTO.... NEGARE L'EVIDENZA E' BEN PESO PERò EH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 bisogna vedere dove la bilancia si sposta, se dalla sua convinzione per la scelta che ha fatto o dalla derisione da parte di chi lo vede!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Se ha risposto cosi', chi lo vede non penserà mai al parrucchino. E' stato furbo. Chi non conosce il problema gli basterà sapere che ha fatto il trapianto. Solo noi sapremo la verità e lui avrà salvato la faccia. ...e bravo totò... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 intervista a totò schillaci Cosa risponderà a chi dirà: Totò si è messo il parrucchino per andare in tv? Che me lo dicano in faccia, glielo farò vedere io il parrucchino. Nella vita si cambia, io ho fatto il trapianto e se qualcuno vuole la prova venga da me. copiato da http://www.panorama.it/motori/calcio/artic...1-A020001026251 e pensa che la gente non si accorgerà del copertone? poi quelli con lui sull'isola... chissà quanto lo sfo tte ranno se la simona ventura e tutti quegli opinionisti pesanti lo scopriranno... magari tutti avranno la prova di quali porcherie CR mette sulla crapa dei poveri pelati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ragà questa sera se nn sbaglio inizia l'isola dei famosi x me totò a del coraggio cmq "tiferò" x lui ...........notti magiche inseguendo un gol.......... :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: daje totò :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 L'unico problema è che qualcuno con problemi di a.a. ancora disinformato pensi che con il trapianto si possa davvero risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Sarà d'accordo con la produzione del programma per fare frequenti manutenzioni a telecamere spente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Cia xxxxx, io sono bartolo, purtroppo ancora un Cesarato (o CESSARATO!! come ha detto qualcuno), ma mi sto organizzando per togliermi il micio dalla testa. Quello che posso dire rigurado al dibattito su TOTO' è che io questa estate sono stato a Ibiza, al Bora Bora, col gatto morto di CR in testa, e vi assicuro che con 50° all'ombra avrei voluto infilare la testa nel frigorifero del minibar dell'albergo. Non so dove fanno l'isola dei famosi, ma a occhio mi sembra un'isola tropicale, quindi oltre al caldo che si aggirerà giorno e notte intorno ai 30°, aggiungetevi il 90% di umidità (una vera chicca per "l'idea meravigliosa di CR"), zandare tipo elicotteri e insetti vari. Il caro Totò avrà pruriti lancinanti, come è capitato a me, e non mi meraviglio se vedremo in televisione il mitico Schillaci mentre si tuffa di testa nell'oceano lanciando via il parrucchino in preda ad un attacco di prurito. non vorrei veramente essere in lui.....auguri e buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Non ho visto venerdi'...com'è andata? O è stata rimandata per l'uragano ivan? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 io la trasmissione nn l'ho vista (e meno male altro ke tv spazzatura...) cmq ho visto i vari spot che rai2 mandava azz. valerio merola (da quanto ho capito vuole fare come pappalardo (pensa te) cmq ke bestia ke è diventato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 nn si vede lontano un miglio che e' un parrucchino per uno che non ne capisce,fidatevi solo ha una messa in piega un po' strana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Quando nel 97 mi recai nello studio di Milano il Gran Farabutt. Pezz di Mer. del xxx durante il colloquio mi parlò di Kabir Bedi come di un suo affezionatissimo cliente.Non so se la cosa sia vera,ma mi incuriosisce parecchio... :rolleyes: :13: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 E' molto semplice: CR vende anche shampoo e prodotti per capelli. Quindi è anche probabile che Kabir Bedi sia un suo cliente (come tanti altri personaggi famosi possono esserlo), ma non certo per i xxxxx. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 xxxxx, io che mi intendo abbastanza di protesi, devo confessarvi che ieri che Totò si è tuffato dall'elicottero mi è sorto più di qualche dubbio in proposito. Nelle ultime apparizioni Totò portava un evidente xxxxx. Ieri mi sembra che qualcosa sia cambiato: l'attaccatura non era quella di un xxxxx! In particolare, l'ho notato quando stava per tuffarsi dall'elicottero, con il vento che gliel'ha messa bene in evidenza. Allora i casi sono tre: 1) O è passato al lace, e in questo caso penso sarà più difficile da gestire nell'isola; 2) Oppure si è fatto un altro trapianto (ma è inverosimile che i capelli gli siano cresciuti così velocemente). 3) Oppure si è impiantato capelli artificiali, anche se a vederlo non mi sembravano tali. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 bah,secondo me xxx ha sponzorizzato per bene pure rai 2,notavo il direttore di rai 2,.....non mi viene il nome.....cmnq non è messo bene con i capelli...vuoi vedere che xxxxx........ :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati