fin Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 MORSELLI HO LETTO SU salus LE SUE DICHIARAZIONI CIRCA IL FATTO CHE SHAPIRO ANNI FA SBAVASSE PER AVERE DELLE FOTO DI UEBEL E CHE INVECE OGI FINGE DI NON CONOCERLO!!!PRIMA COSA IO NON CERDO CHE LEI CONOSCA PERSONALMENTE SHAPIRO SEMPLICEMENTE PERCHE' LEI CHE TANTO PARLA(E CI CREDO VISTO CHE NON AVRA' NULLA DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA) NON HA MAI PARTECIPATO AD UN CONGRESSO DELL'ISHRS!!IL SUO COMPARE UEBEL A DIFFERENZA SUA INVECE HA PARTECIPATO A CONGRESSI ED E' CONOSCIUTO NEL CAMPO TANTO CHE E' STATO INSERITO ANCHE SU HAIRTRASPLANTATION EDITO DA SHAPIRO E WALTER UNGER!!QUINDI NON E' VERO CHE SHAPIRO NON CONOSCE UEBEL E NON E' VERO CHE SHAPIRO ABBIA MAI NEGATO DI CONOSCERLO!!SHAPIRO OLTREAD ESSERE TRA I PRIMII 5 CHIRURGHI AL MONDO E' UNA PERSONA DI UNA CORRETTEZZA STRAORDINARIA E A DIFFERENZA SUA NON SI PERMETTEREBBE MAI DI OFFENDERE NESSUNO GRATUITAMENTE NEMMENO PERSONE CHE NON GODONO DELLA SUA STIMA PROFESSSIONALE!!!QUINDI MI FACCIA UNA CORTESIA QUANDO PARLA DI RON SHAPIRO SI SCIACQUI PRIMA BENE LA BOCCA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammazza...!!!!!!!!ahò ma che è successo???!!! :blink: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 :o LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Fin ma perchè non dici queste cose nella sede dove il Dottor Morselli le ha scritte. Azzo c'entra Salusmaster? ti invito a non portare discussioni sviluppate in altri forum sul nostro, se ti devi incavolare incavolati nella sede opportuna, che c'entra questo forum? Se vuoi rispondergli (come ho fatto io) vai dall'altra parte ok? Spero di aver passato il mesaggio chiaro e forte..... <_< grazie Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Ciao, sono il caps lock...se mi premi, le UF trapiantate non cadono..crescono prima...e non sembra agli altri utenti del forum che stia gridando! Dai vieni anche tu nei CAPS LOCK BOYS...siamo simpatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Mi associo anche io agli inviti a non utilizzare il forum di salusmaster per parlare e discutere di discussioni relative ad altri siti, come GIUSTAMENTE fatto notare da Bras. Se gli inviti non verranno accolti la discussione sarà cancellata, inoltre invito tutti a leggere le regole del Forum e a rispettarle. >> Clicca qui ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stopardi Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Scusatemi, non entro nel merito della questione, ma lasciatemi dire solo una cosa: Underdog sei fantastico!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Un grazie di cuore per le tue battute e la tua ironia. Grande! Un vecchio bersagliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 avete ragione avrei dovuto replicare su salus ma io ricordo che morselli fece tempo fa dichiarazioni simili anche su questo forum!!!cmq chiedo venia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Under....mi-ti-cooo (proprio alla galeazzi) ;) Bras, puoi aprire una discussione per raccontare cosa è successo su salus? scusa la pigrizia ma non so nenache dov'e' salus.......conosco solo i pianeti del sistema solare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 dopo essersi bruciati (plurale) si cambia aria..... sempre piu convinto che la via migliore sia all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 chiedo venia!!!! ;) quando è giusto è giusto, ammettere un proprio errore è una qualità che non tutti hanno, bravo FIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati