Google Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Qualcuno (se non ricordo male il buon LittleB), ne aveva gia' parlato in passato... ... ebbene ci avevi visto giusto, e' in continuo peggioramento, oserei dire che davanti adesso ne ho piu' io di lei.... per fortuna che nelle donne l'alopecia androgenetica si puo' curare facilmente, con gli estrogeni per uso orale. :rolleyes: Guardate che HairLine disastrata: http://www.sbattimento.com/foto/megan_gale/1.shtm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 allora se questa e' disastrata,io sono un mostro,e da oggi non esco piu' di casa per evitare di far inorridire i passanti e se tu sei meglio di lei allora sei sano,e nn hai niente ai capelli quella e' la forma della sua air line,non un disastro della natura,non tutti hanno l'attaccatura diritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 mah... a me sembra proprio diradata, al di la' di questa foto, me ne accorsi anche vedendola in tv Ormai c'ho l'occhio clinico per ste' cose, hehehe B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 scusate,ma voi siete dei pazzi... ho letto di quelle discussioni che davvero ti fanno venire voglia di cacciare la testa sotto la sabbia e nn uscire piu'... forse dovrei tagliarmi la testa direttamente,cosi' farei un favore al mondo! ma andiamo!!!!!!!!! ha una valanga di capelli! per te essere diradata cosa vuol dire scusa? che se ti fai la riga in mezzo si vedono 5 mm di cute? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Ricordavo bene... si fu proprio LittleB ad accorgesene gia' in un suo post di qualche mese fa... azz mi hai anticipato! :rolleyes: Cmq complimenti LittleB, diamo a xxxxx quel che e' di xxxxx :okboy: : Citazione secondo me dipende dalle lampade e dagli stiraggi che se fa...Infatti è la HL ad avere un po' di diradamento... (anche Megan Gale non è messa benissimo in hair line..) (il post era riferito alla precaria situazione tricologica di Carolina del Grande Fratello :okboy: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 appunto,mi fate ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Citazione appunto,mi fate ridere... Almeno serviamo a qualcosa, no? :okboy: (Ometti pero' di ricordare che Carolina ha poi ammesso, in trasmissione e difronte a milioni di telespettatori, di avere problemi di caduta... :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 lo avra' anche ammesso,io nn guardo i talk show,ma in fin dei conti nn si vede un cavolo,nemmeno nel calendario coi capelli bagnati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Nemmeno io li guardo, anzi a stento so chi e' Carolina... l'ho riferito perche' l'ho letto proprio su questo forum, in un 3d del passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Citazione ma in fin dei conti nn si vede un cavolo, Nemmeno a me si nota, ("Non sembri proprio uno con problemi di capelli", parole di warhola che mi ha visto dal vivo, chiedere per controllare :okboy: ) Eppure io sono diradato, accidenti se lo sono! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! :wub: :wub: :wub: Non sara' una foresta amazzonica sulla hl ma......che fi..! Carolina mi sembra faccia uso di qualcosa per camuffare la sua situazione trico non felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 A me dispiace molto che lady risponda così.. Caspita, non è un ragionamento sano! Perchè dovresti nasconderti!?!? Quando si dice che Shummy sta perdendo i capelli il 99 % degli iscritti al forum dovrebbe "risentirsi e mettere la testa sotto la sabbia!?!?" ma che discorso è!?!?!? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Megan ha sempre avuto la fronte alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 la gale ha delle labbra fantastiche,la carolina è una gnocca spaventosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 little, ho risposto in maniera "provocatoria" apposta perche' dire che megan gale,che a mio parere e' perfettamente sana,e si vede, e' rovinata,mi sembra un discorso fuori da ogni logica comune! e' chiaro che nn mi nascondero' in casa,ma sapere che c'e' gente cosi' fissata,intendo dire ancora piu' di me,che riesce a vedere in megan gale una vittima dell'alopecia androgenetica nn e' una cosa che mi riempie di gioia.. mi sa che nel mio primo post ho scritto hair line senza H...aiuto! scusate l'orrore di ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Qualche anno fa mi era capitato di visionare nella mia cameretta il suo calendario per 12 mesi, precisamente da gennaio a dicembre e devo dire che la Megan mi aveva deluso .........esteticamente........ma non per i capelli :D :D ...cmq gente che ha visto quella cavallona dal vivo, ritiene sia notevole :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ..ho presente qule calendario... a me non piace. Spalle larghe, fianchi stretti, seno bruttino... non è proprio il mio tipo! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ti piacciono le donne fatte a provola? spalle strette e fianchi larghi? no perche' secondo me la gale ha un bel fisico,il seno no,ma il fisico si piuttosto ha problemi di pelle.ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 preferisco Shakira rispetto a Megan Gale ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ...lo sai come mi piacciono, Lady! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 littleb azz la casta ha 1 gran bel paio di ( .)( .) ... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ...spalle "giuste", vita stretta, fianchi larghi, seno abbondante... se c'è cellulite o cordoli di troppo non è un problema! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 concordo su shakira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Hai sbagliato misura Asky! ( o ) ( o ) :D :D :D Questa e' quella giusta! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati