Vai al contenuto

Interessante (da hairlosshelp.com)

Renato

Messaggi raccomandati

Cmq...oggi un fatto un giretto sul sito www.hairswitch.com della WSMR Biotechnology Division...ed ho notato ke stanno conducendo degli studi molto interessanti anke a livello genetico per cancri alla pelle etc etc...non so se sia una trovata pubblicitaria...per rendere la cosa più credibile...(non mi fido più!!!!!! fie.gif )...ma la cosa sa un po di magico tongue.gif ....alzi la mano ki non ha mai sperato ke in qualke laboratorio kissa dove ed in gran segreto qualcuno stesse risolvendo il nostro problema con un fantomatico topico magico????????????? biggrin.gif

Non so se sara la WSMR Biotechnology Division ad esaudire i nostri sogni...ma io ho come la sensazione ke ci sia qualcosa di grosso ke bolle in pentola...prendetemi per pazzo...ma secondo me se la Glaxo non sta uscendo direttamente sul mercato con duta per l'alopecia....c'è qualcosa sotto.....mah.....speremmmmmmmmmmmmmm tongue.gif

ccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente tristan io spero che sia come dici tu.Comunque spero che tutti gli sforzi della scienza non siano concentrati solo sulla invenziione di topici.Non fraintendetemi,spero con tutto il cuore che esca qualche topico il piu presto possibile che ci faccia diventare tutti dei novelli Salas(Juve)ma l'idea di diver dipendere tutta la vita da un medicinale non mi solletica troppo.Ripeto non fraintendetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Super80, smile.gif il tuo discorso è un pò prematuro... (della serie mettere il carro davanti ai buoi.. biggrin.gif ) ma mi piace!

per Tristan: delusione FNS?? mi era sembrato di capire che avessi riscontrato risultati positivi già alla 5° settimana. La delusione deriva dal fatto che quei risultati hanno raggiunto presto un plateau? (quando hai raggiunto il plateau?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero...Claudia è un mitooooooooooooo......... biggrin.gif clap clap clap!!!!!!!!!!!

sayan...neanke a me rende felice l'idea di essere skiavo di un topico a vita...ma al momento...sono skiavo sia di un topico(minox) e sia di una pillola (fina)...e non ho certo la capigliatura di Salas o Tom cruise o Laurenti... fie.gif Non sarebbe un bel passo avanti usare solo un topico senza controindicazioni ke ci faccia diventare tutti rastaman????????????? biggrin.gif

Tu lascia ke esca qualcosa del genere ke poi ci penso io...... tongue.gif firmerei con il sangue.....

ccciiiiiaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CLUDIA ti ringrazio di cuore anche io per le tue traduzioni,guarda non posso piu votarti,peccato o finito la mia unica chans,altrimenti ti riempivo di voti altro che cinque stelline,te mettevo anche la corona,cmq xxxxx essere schiavi di un topico che funzioni al 100 per cento sarei felice,visto che col minox non si hanno risultati,e di questa cavolo di pasticca che non funziona mica su tutti,quindi facciamo mente locale e vediamo cosa succedera in futuro biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è da Mercoledi ke ho l'influenza...quindi in un momento di scazzamento totale ho scritto alla WSMR kiedendogli "semplicemnte" quando pensavano di mettere sul sito le foto before after...mi hanno risposto...ecco il testo :

Thank you for your interest in WSMR Biotechnology Division. As scientists and owners of the company we not only have our research to consider but obvious concerns with our current and future patent positions.

Any question posed via e-mail will be sent to the legal staff and then to appropriate SAB member(s), all answers will be reviewed by legal staff of WSMR. The WSMR attorneys will evaluate the SAB's answers to ensure compliance with U.S. and International (PCT) patent laws as well as any Non-Disclosure Agreements (NDA's) and / or licensure agreements.

An answer will be forwarded to you if possible.

Sincerely,

Darren Green, B.Sc.

Press Consultant

WSMR Bioscience

azzzzzzzzzzz come sono professionali!!!!!! eek.gifeek.gifeek.gif

ccccciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Grazie a tutti !!! Ma veramente traduco per voi volentieri, non c'è problema. Caro xxx, sì, la faccina che ride è la mia preferita, riflette il mio modo di pensare positivo! Ed è quasi come il mio sorriso a 32 denti....

Baci

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rex,

sul forum Hairsite stanno nascendo le classiche speculazioni anche su questa novita' dei Flex peptides.

Ora, pare che David ( il direttore di hairsite ) abbia ricevuto le foto dalla WMSR ma non puo' pubblicarle. Dice di essere molto impressionato da queste foto.

A parte il fatto che e' sempre meglio essere scettici fino a prova contraria, non si capisce questo atteggiamento della WMSR; cioe' o pubblicano le foto su hairswith.com, oppure no, punto.

Che cosa significa mandare le foto a hairsite pero' dire che non possono pubblicarle ?

Supponiamo anche e dico supponiamo che questa tecnologia sia in grado di "switchare" tutti i follicoli in tutte le zone della cute, l'atteggiamento del produttore sembra ALTAMENTE speculativo; stanno cercando di creare interesse e attesa, dicendo che pubblicheranno foto.

La cosa interessante consisterebbe nel fatto che, se effettivamente la molecola e' cosi' grande da non entrare nella circolazione sistemica ( del sangue ), il prodotto potrebbe avere una procedura "fast-track" da parte della FDA, e quindi le fasi 1,2 e 3 e i 5-10 anni di attesa si ridurrebbero moltissimo...

Ulteriore speculazione e' il fatto che effettivamente l'utilizzo contemporaneo di potenti antiandrogeni e anti-dht ( vedi duta ) potrebbe aumentare l'effettivita' del topico.

Speriamo di avere l'intervista ufficiale alla WMSR su hairlosshelp disponibile entro qualche settimana per capire le loro intenzioni, perche' non e' serio uscire allo scoperto con una bomba del genere dicendo che foto verranno pubblicate "soon".

Pur rimanendo scettico spero che arrivino delucidazioni e dichiarazioni CHIARE da parte dei produttori al piu' presto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaahhhhhhhh!!! non ci credo, non è possibile, non vengo mai in quest'area, perché mi sono sempre detto che quando troveranno la cura miracolosa, l'avrei saputa da tutti i telegiornali non prima di una ventina d'anni. E invece cosa ti scopro per caso? che qui si parla già di peptidi come soluzione definitiva della calvizie, raga, non mi fate di questi scherzi, sono già tutto eccitato, rischio l'infartooooo eek.gif! Se è vero di questi peptidi, che siano i Flex o i Pez, non me ne frega un kaz biggrin.gif, adesso che so dell'esistenza di questa roba miracolosa, non mi darò più pace finché non potrò acquistarla. Sti tizi non possono mettere in rete certe informazioni e poi pensare che la gente possa starsene buona ad aspettare 2-3 anni per la sperimentazione (nella migliore delle ipotesi). Tanto valeva che se ne stessero zitti e ne uscissero fuori a cose fatte, adesso chi ce la fa ad aspettare? Vi prego, fatela fare a me la cavia, non sto più nella pelle, la pazienza non è mai stata una mia virtù, vi firmo una liberatoria, se la cura mi uccide non protesterò biggrin.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

...marco ti rispondo anche qui...mi spiace fare il gufo di turno ma troppe volte siamo stati delusi e il mio pessimismo e' solo un mezzo di difesa...certo non voglio trasmetterlo a tutto il forum pero' sono scettico..tutto qui,mi sembra strano che questa cosa non sia trapelata ad altri dottori( e qui si parla non solo di Rinaldi ma anche di tutti gli altri quali Marliani,Tosti..perche' si incontrano e si sentono spesso e se uno sa una cosa la sa anche l'altro..per non parlare dei congressi),premesso che posso anche sbagliarmi (come spero)credo che le ragioni dei miei dubbi siano piu' che legittime...cmq spero che il tuo derma abbia ragione con tutto il cuore e non prendere i miei posts come depressivi e non credere che lo faccia apposta a fare il guastafeste pero' c'e' gente qui sul forum che si gasa per poi ricadere nella depressione piu' totale...allora facciamo cosi' un "cauto ma molto cauto ottimismo" e non se ne parla piu'.....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga senza fare il pessimista ne l'ottimista ma solamente il REALISTA.

Qui di carne sul fuoko ne stanno a mettere parekkia, konsiderando ke + si va avanti + si dovrebbere fare progressi. Tra tutto ciò ke dikono o trovano la kura definitiva o ci si avvicinano molto. E magari tra un anno ci sistema per benino e tra qualke anno ci sistemeranno x sempre. smile.gif

Al se sei sfiduciato ti kapisko, ma ci sono dei raga tipo sweet ke non aspettano altro ed anke loro hanno ragione.

Io preferirei fare kome marcoprato aspettare la kura facendo tanto sanissimo sesso kon la sua girl wink.gif

ma mi sono lasciato da qualke mese kon la mia girl frown.gif e per ora aspetto soltanto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti