Vai al contenuto

Un Breve Incontro

burgman12

Messaggi raccomandati

Caro UNDERDOG guarda che qui non si sbrana nessuno, anche se se è palesemente un modo di dire.....

Il compagno KATETZU avrà i suoi motivi per non venire, di certo non saranno motivi di lavoro perchè nel forum lo vedo ben presente.

Certo se viene all'appuntamento sarà solo per confrontarci civilmente e per conoscersi in amicizia, purchè poi sia sincero senza fare polemiche. L'unica u.f. di quattro capelli che è presente e non è stata opera del PROF ma dei precedenti lavori è stata come l'unico motivo per dire vedi lì ci sono quattro capelli.

Bene sappiate tutti che nella mia zona frontale perfezionata da BUTTAFFARO non c'è una, ripeto una u.f. superiore a due capelli.

Poi le chiacchiere stanno a zero ci si vede di persona.

Sarò stato fortunato con BUTTAFARRO forse, ma stai tranquillo che se mai dovessi avere ancora bisogno andrò nuovamente da lui.....

Mi dispiace poi che oltre a gente operata in ITALIA recentemente, c'è gente che parla di intereventi di dieci anni fa.

Vorrei vedere qualche intervento oltreoceano del 1995 e allora si può parlare.

Vorrei vedere, ma non mi interessa.

Il passato è passato, dobbiamo pensare al presente e al futuro, senza però sparare numeri statosferici e altro....

L'errore che si sta commettendo ultimamente nel forum è quello di stare sempre a gareggiare a me ne hanno messo tot a te meno bla bla,bla.

Ripartiamo da zero xxxxx con lo scopo di avere un unico interesse per cui molti di noi si sono operati perchè non si sentivano sicuri, per vedersi più belli, per sentirsi più giovani, per ogni motivo.

I confronti si fanno per questo, per conoscere tutti coloro che hanno avuto un buon risultato ITALIANO EUROPEO CANADESE.

Se tutti siamo d'accordo in questo allora si potrà continuare ad avere contatti magari aiutando qualche ragazzo appena ventenne dicendo magari di essere consapevoli che mai ritornerà come quando aveva quindici anni questo magari eviterà delusioni in futuro.

Non si può criticare senza poi dimostrare il contrario, sarebbe ingiusto e troppo comodo.

Questo è il mio messaggio, chi si trova d'accordo con me lo dica apertamente sul forum.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te su tutta la linea!voglio pero' rassicurarti sul fatto che in america nel 95 un certo ron shapiro per la prima volta chiese di essere visto operare dal vivo in un congresso mondiale con la tecnivca attuale e i suoi risultati in termini di naturalezza erano gia' ottimi a partire dai primi anni 90 parlo solo d llui perche' io conosco lui ma sicuramente un'altra decina di vhirurghi americani gia' negli anni 90 garantiva ottimi risultati cosa che non si puo' proprio dire dei chirurghi europei!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Burg, prob mi sono espresso male, intendevo sbranare in senso umoristico, sono assolutamente d'accordo a qualsiasi incontro e totalmente contrario alla gara delle uf, piu ci confrontiamo e meglio è per tutti; non è una gara america-italia, perlamiseria, se ci sono medici in gamba in italia benvengano, ci mancherebbe, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho manifestato piena disponibilità per i toscani ai quali ho scritto piu volte ma purtroppo per esigenze di privacy e di lavoro ho deciso di non incontrare members di roma. ciò nonostante posterò le foto come tutti i miei compagni non appena si cominceranno a vedere i primi risultati.ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che nessuno provi ad insinuare che Katetzu non è disponibile, o che ha fifa....il diritto alla privacy è sacrosanto e deve essere rispettato.

Quindi che non si prenda spunto da tale situazione per dire che chi si è operato in Canada non vuole farsi vedere...io per esempio sto facendo controlli mensili col gruppo di Milano :)

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dei gruppi di auto-aiuto è solida e sperimentata,nasce in U.S.A. nei centri

di sollievo mentale e data ormai qualche decennio.....male che vada ci sono vantaggiosi effetti positivi anche se indiretti...insomma...si tromba tanto.

Al di là di questo(o forse proprio per questo) tali gruppi non differiscono poi molto da ogni altro formatosi per x-motivi,e si nota solitamente una crescente focalizzazione,operata un pò da tutti i componenti,dei particolari fisici e dei connotati comportamentali di ogni altro facente parte ... tutto spesso si risolve con accese discussioni sulle tonalità o sulle prese di posizione dell'altro,fino ad arrivare

all'intolleranza per l'alito pesante o l'odore dei piedi e così via...

sarebbe interessante che tali esperienze venissero descritte nei minimi particolari

poichè ciò renderebbe meno virtuali certi passaggi.

Sapere che chi si è operato in Canada si scaccola con meno inibizioni di chi si è operato in Italia riaccenderebbe la vecchia questione se il "tic" sia adattativo da viaggio lungo in aereo o se tale situazione venga istintivamente e inconsciamente cercata per dare allo stesso libero e massimo sfogo...

D'altra parte una eccessiva sudorazione dei piedi mal si concilia con una transvolata di ore e di questo va dato atto a Braz,che in barba a tutto ciò ha comunque optato per Vancouver,anche se ha fatto tutto,come non capirlo,con grande discrezione e mi pare in sostanziale solitudine.....

insomma confrontatevi e fateci sapere!!!! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più Marinetti che Curvadong in questo post.

Il prossimo sarà sicuramente la versione inedita della battaglia di zang tumb tumb nel confronti della quale l'ultimo Curva post assume le funzione di opera di avvicinamento.

ma ci piaci cosi ....genio e sregolatezza (grammaticale e finalizzata a trasmettere il senso con piu' efficacia e quindi con dignita' piena di licenza artistica)

Bentornato Curva!

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte una eccessiva sudorazione dei piedi mal si concilia con una transvolata di ore e di questo va dato atto a Braz,che in barba a tutto ciò ha comunque optato per Vancouver,anche se ha fatto tutto,come non capirlo,con grande discrezione e mi pare in sostanziale solitudine.....

insomma confrontatevi e fateci sapere!!!! :quadrifoglio:

infatti non mi sono tolto le scarpe durante il viaggio per non destabilizzare l'aereo con eccessive turbolenze.

Ho comunque svolto il mio ruolo producendone delle altre attraverso canali differenti.

Hai ragione, sono dettagli cruciali per capire se un trapianto è andato bene

Bras :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PER SANSONE

Vedi SANSONE occorre fare una precisazione a cui tengo molto.

BUTTAFARRO è un ottimo chirurgo, te lo assicuro, ce ne saranno anche altri, sicuramente, ma di una cosa posso dirti, che chiunque vada da lui sarà trattato con grande professionalità, e non sparerà numeri stratosferici, che tanto poi non lo saranno.....PER CHI PROMETTE QUESTO.

Il mio intervento lo hanno visto in tanti, è un intervento di media entità ma fatto correttamente proprio come mi era stato promesso dal PROF. senza farmi sognare per invogliare a fare l'intervento, questo è il PROF. BUTTAFARRO sincero, ti dice cosa è possibile fare, e stai tranquillo, quello farà.

La mia chierica è praticamente tutta ricoperta e la zona 6X7 ha una ricrescita a cinque mesi ottima. E' stata perfezionata tutta la zona frontale e al centro e non c'è una sola unità follicolare che abbia più di uno, due capelli.

Laddove c'è ancora una u.f. di quattro capelli non è opera del PROF. cmq mentre stanno crescendo i nuovi capelli si sta piano piano attenuando.

Senza stare a sollevare inutili vespai ti posso dire e dimostrare che ho ricevuto un numero non indifferente di mail private, dove tanti, ti sembrerà strano ma è così hanno paura di apparire......

Vedila così, ho fatto un intervento da un ottimo chirurgo ITALIANO, ci sono stati casi di gente che non ha avuto il risultato che si aspettava, bisogna sempre vedere COSA SI ASPETTAVA!!! e c'è anche gente, e ce ne sono, operati da HASSON che non sono rimasti soddisfatti per cui come vedi il discorso che ogni intervento è un caso a se mai può essere così lampante.

Detto questo come appunto accennavo a UNDERDOG lo scopo dei nostri post sul FORUM si deve concentrare solo ed esclusivamente sul TRAPIANTO DI CAPELLI e ognuno che possa raccontare la propria esperienza, quale essa sia deve essere presa in considerazione.

Cmq con alcune persone estremamente gentili siamo rimasti d'accordo di vederci a dicembre, potrà essere un'occasione per conoscerso e confrontare le nostre esperienze.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Burg come va' tutto bene? Scusa ma perche' continui a insistere a proposito di Hasson e Wong rispetto a Buttafarro, la tua insistenza lascia trasparire un'accentuata insoddisfazione,forse hai bisogno di convincere te stesso che la tua scelta e' stata giusta? Ascolta aspetta qualche mese poi credo che potremo mostrarci noi dellla carovana ai tuoi occhi e quelli degli altri.Insomma come ho precedentemente accennato non ci sono sfide in corso non ci sono gare Europa V.s. Usa, siamo circa 8 Italiani che tutt'insieme hanno deciso di correre questo rischio e anche se siamo soddisfatti dell'intervento(vedi cortesia ,operazione e servizio globale) necessitiamo del giusto tempo per vedere il risultato,quindi non pretendere da chi non vuol farsi vedere fino a che non avra' dei risultati tangibili.....

Spero vivamente che il nostro supporto sia utile per te e per gli altri per non commettere errori irriparabili.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GIOVANNI a me va tutto bene, come hai potuto vedere con i tuoi occhi...

Non credo che io e te ci rivedremo ancora, perchè ritengo che tu sia stato scorretto e non mi interessa quello che hai detto a KATETZU che oltre a continuare a fare polemiche rendendosi irreperibile nonostante sia andato anche a OSTIA più volte ha espresso di non farsi vedere da gente di ROMA, così ha chiuso definitivamente il discorso...e vorrei ben vedere.

Non ho espresso alcun giudizio pubblicamente per corretezza nei tuoi confronti, essendo passato poco tempo, cosa che invece hai fatto tu, come giusto sia quale motivo del nostro incontro, ci mancherebbe, solamente che lo hai fatto come ritenevi fosse da parte tua. Sei andato a parlare di una, massimo di due u.f. di quattro capelli che come tu ben sai non è stata opera del PROF. BUTTAFARRO ma bensì di un lavoro di 8 anni prima quando hai visto con i tuoi occhi che tutta la parte perfezionata di BUTTAFARRO non aveva che un solo capello massimo due, ripeto tutta la zona frontale.

La cosa che più mi ha dato fastidio del tuo comportamento è che nonostante abbia visto anche le fotografie della mia situazione pre non hai speso una sola parola per quello che stavi vedendo in primis la chierica quasi tutta ricoperta, e sono trascorsi pochi mesi.

Prima del nostro incontro ti assicuro che sono venuto all'appuntamento senza nessun pregiudizio nei tuoi confronti e tanto meno con chi ti ha operato.

Ad essere sincero non ho mai visto una cicatrice più brutta della tua in vita mia e spero per te, e te lo dico in tutta sincerità, che si aggiusti con il tempo.

Tale sbrego visibile da lontano.

Come ho già detto il tuo lavoro è molto pulito, ma niente di eccezzionale e a mio parere non credo che abbia risolto il tuo problema definitivamente. Ma è un mio parere, e credo anche che il tuo lavoro di 2.600 u.f. anche se hai capelli fini sia stato stimato in eccesso.

Per quello che ho visto anche se presto per poter giudicare, ma non essendo un novizio ho potuto constatare, anzi io e LUCHETTO abbiamo potuto constatare, che gli interventi, almeno per quello che ho visto di persona, sono allo stesso livello dei migliori chirurghi italiani, nel mio caso BUTTAFARRO.

Sono sempre disposto a vedermi con KATETZU se non si ripara dietro agli specchi e farebbe bene a starzi zitto e vedere di persona le cose. Ma siccome io e te sappiamo il perchè non è venuto, altro che privacy... che continui a scrivere quello che vuole, io sono qui che l'aspetto dove e quando vuole a qualsiasi ora.

Mi dispiace perchè ti sei mostrato simpatico, ma scorretto, hai giudicato su una cosa che cmq ti avevo anticipato, nel caso specifico non era una cosa recente.

Detto ciò credo che il mio discorso tra me e te si esaurisca qui, e non ho più nessuna intenzione continuare a postare o ad avere contatti in futuro.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Burgman...:

rilassati un pò e prova a prendere in considerazione l'idea di postare le foto della tua zucca pre e post operazione...quà siamo su internet,non proprio a ricevere

o a fare i "piazzisti" a domicilio.Se tu,legittimamente,non vuoi postare le foto,per chissà quale motivo poi,foto che comunque rimangono indicative di qualcosa,anche se concordo che la visione diretta sia più veridica,ebbene non puoi certo scandalizzarti che qualcuno non voglia prendere appuntamenti con te per vederti di persona..soprattutto,come già mille volte ripetuto,in assenza di ricrescita definitiva.....

siamo tutti contenti per te se ti ritieni soddisfatto del lavoro di Buttafarro,siamo lieti se riuscite ad incontrarvi tu e i "transvolati"...per il resto io fossi in te la finirei quà:

-esiste almeno un ragazzo precedentemente operato da Buttafarro che è,guardacaso,uno dei transvolati in Canada perchè ha ritenuto di dover rimediare a tale trapianto...basterebbe questo a pareggiare il conto con

il tuo,certo legittimo,giudizio...

Che vai cercando ancora???!!!

Senza moralismi o eticismi fuori luogo è il caso di ricordare,anche questo per l'ennesima volta,che il Sig.Buttafarro,per testimonianza non da me resa su questo forum,ha chiesto,e mi pare ottenuto,di riscuotere diversi milioni di lire (15???)

SENZA EMETTERE NESSUNA RICEVUTA...se questo è il biglietto da visita

della specchiata onestà del Dottore(mi si corregga Se ho detto inesattezze).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Scusa ma se sei soddisfatto della tua situazione non c'e' bisogno di andare ha importunare gli altri e non c'e' bisogno neanche di offendere gli altri...

Ripeto io non ho TRONCHI di ALBERO sulla fronte e in questi giorni postero' le mie foto con la cicatrice se gli altri la giudicheranno brutta vorra' dire che sara' vero quello che dici, nello stesso tempo dimostra non con le chiacchiere ma con i fatti chiari,se non ti pesa tanto metti 2 foto sul sito ed evita di insultare gli altri te lo ripeto non ci sono sfide ,stiamo tutti quanti collaborando per il bene comune e non ho ne il tempo ne la voglia di perdermi in chiacchiere inutili preferisco dimostrare con i fatti.

Come ho gia' detto in precedenza PUO' ESISTERE UN LIMITE ALL'INTELLIGENZA AL CONTRARIO DELL'IGNORANZA .... E' INFINITA....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco una cosa in questa diatriba:se Katetzu invoca la privacy

(sacrosanto diritto) perche' non l'ha detto subito e si e' fatto "desiderare"?

Poteva tranquillamente evitare tutto questo trambusto.

Certo ke se anke gli incontri "live" non chiariscono niente e ci sono opinioni

discordanti anche sulle cose viste dal vivo siamo messi proprio bene...

Chissa' che cosa pensa un novizio del forum in cerca di informazioni

fondamentali per la scelta di un chirurgo,credo che gli verra' un

gran mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soodisfatto del mio intervento, lo sono ancora di più dopo il nostro incontro.

Per correttezza vorrei ma non posso, postare le considerazioni di alcuni utenti che sono stati e già da diversi mesi operati oltreoceano.

Le fote le hai viste, di persona pure, aspetto che il miracolo avvenga sulla tua testa magari dopo solo ,come nel mio caso, 4 MESI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, lo chiedo ai piu' informati, ma non esiste un classifica piu' o meno oggettiva dei medici, redatta da qualche organo o associazione attendibile?

Non per dare le pagelline....ma non ci si capisce piu' un fico.

1) Usa vs Italia con tanto di tifo.

2) Termini ultra pesanti quali "un dio" e "un macellaio" usati in dosi massicce e a volte per il medesimo dottore.

3) Utenti che fissano appuntamenti che sembrano regolamenti di conti.

Se da un lato e' piu' appassionante di un romanzo dall'altro diventa difficile farsi un'idea.

Comunque ringrazio tutti quelli che raccontano le loro esperienze, perche' senza di loro il buio sarebbe ancora piu' fitto.

Buttafarro: :hair:

Hasson: :brucelee:

Che belle ste faccine nuove!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke se anke gli incontri "live" non chiariscono niente e ci sono opinioni

discordanti anche sulle cose viste dal vivo siamo messi proprio bene...

Chissa' che cosa pensa un novizio del forum in cerca di informazioni

fondamentali per la scelta di un chirurgo,credo che gli verra' un

gran mal di testa.

Mi hai tolto le parole di bocca caro Piglosco.

Nonostante non sia un novello in materia trapianti mi sto perdendo dietro tutte le considerazioni degli amici del Forum.Alla fine non se ne salva uno dei vari chirurghi !! Lo stesso dottore viene esaltato da uno e gettato nella polvere da un altro.

L'unica maniera per uscirne e' poter vedere DAL VIVO i lavori fatti. A Milano qualcosa ogni tanto si organizza per incontrarsi.Io ho conosciuto Brasileiro a pochi mesi dal trapianto e sono curioso di rivederlo ancora.Sarei ancor piu' contento se venisse qualcuno della carovana o comunque chi e' stato in Canada.Certo e' che sarebbe bello conoscere e vedere anche qualcuno soddisfatto di chirurghi italiani.

L'importante e' non litigare.Non giova a nessuno.

A presto.

Camel.

Link al commento
Condividi su altri siti