elias Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Conoscete tutti Bono degli U2 no? Mi ha stupito il cambiamento che ha avuto dai tempi dell'album in oggetto al piu' recente Pop che lo ha visto potare tatticamente quella che una volta era una chioma TERIBBILE! Lo si vedeva infatti nei concerti come nelle varie interviste e manifestazioni di tipo sociale/politico/religioso con 4 peli in testa, che si potevano solo notare quando togleva il berretto! :ph34r: Negli ultimissimi album e concerti/videoconcerti,si nota che il parruccone e' tornato per densita' ad essere quello di una volta! :blink: Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 MA CHE STAI A DI'???? Bono ha 44 anni,ai tempi di pop ne aveva gia' 37,e i capelli li aveva! e' ovvio che ne aveva meno di quando era un 25enne,che discorsi, ma e' uno dei cantanti messi meglio! ok io sono di parte,ma li aveva comunque e poi all'epoca di pop li portava molto corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Anch'io sono di parte ma si vedevano dei bei buchi in testa che ora non ci sono piu'! Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 io non sono di parte, perche' gli u2 non mi hanno mai fatto impazzire. Si' direi che si tratta di una protesi, e anche di pessima fattura, direi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 In effetti anche a me inizialmente e' sembrata una protesi (di pessima fattura) visto la cagxxa che si ritrova sopra la boccia!! Solo che visto i megasoldoni infiniti che ha...potrebbe permettersi un Cole come uomo delle pulizie...quindi...parrucchino?? :huh: :blink: :brucelee: :supersorriso: mhm...non mi convince!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 io non sono di parte, perche' gli u2 non mi hanno mai fatto impazzire. Si' direi che si tratta di una protesi, e anche di pessima fattura, direi :okboy: :angry: a me invece gli u2 fanno impazzire... però te a dire ste caz sei impazzito :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Lions, vorrei vederlo non solo per scambiare due chiacchiere ma per sapere cosa cassius si e' sparato per riavere la sua immagine da capellone! Desiiiiire...........Desiiiiire!... tanto per citare un brano del mitico film-concerto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Bono ha optato per una protesi, per lo stesso motivo per cui Berlusconi ha scelto un chirurgo italiano anzichè un piu' qualificato collega americano/canadese: l'abbondanza di soldi non garantisce, di per se', anche quella di informazioni, elias. E finche' lo fa un cantante sregolato e ormai in declino, qual e' bono vox, ok, problemi suoi; ma se invece lo fa un capo di stato, il discorso si fa diverso: se questo non e' manco in grado di decidere (al meglio) per se', come potra' esserlo per i milioni di elettori cui deve dar conto? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Ok Google, Riguardo a Paul Heawson (Bono Vox)...bella cagxxa di protesi!(se questa e' la realta') Meglio il taglio quasi a zero di qualche tempo fa! Berlusconi...potremmo parlarne all'infinito! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Acc, io non ho mai capito il culto dietro agli U2, dall'epoca di Joshua Tree quando li sentivo mi pijava il mal di stomaco... L'unica canzone che un po mi è piaciuta è "discoteque" (favoloso edge con i baffi alla tartara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Non e' il mio gruppo preferito,anche se ci sono cresciuto e quindi affezionato! Bisogna dire della band che e' singolare nonche' sperimentale nei suoni proposti in 26 anni dei loro successi! B) bono- :cappello: the edge- :ph34r: adam clayton- :hair: larry mullen il baffo di edge non l'ho trovato nelle faccine...Admin ce ne procuri una baffuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 "E finche' lo fa un cantante sregolato e ormai in declino, qual e' bono vox, ok" MA CHE CACCHIO DICI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????// nn vi azzardate....!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Non toccatele Bono a Lady :lol: :lol: :lol: Ho tutti i videoconcerti + manifestazioni registrate e, le nuove immagini mi inducono a pensare sempre piu' che i capelli che alloggiano sul suo capoccione irlandese non siano i suoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 in ogni caso resta figo :wub: ,quindi...qualsiasi mezzo uitilizzi lo scopo e' raggiunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Sono ormai anni che non si sente piu' un loro pezzo 'decente', in radio. Che brutta fine che ha fatto... mamma mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 in ogni caso resta figo "Figo" ???? :unsure: :o Ma se e' bruttissimo ! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Sembra stia uscendo un nuovo album e comunque hanno rallentato la produzione delle songs per via dei numerosi impegni del conte Heawson, detto anche "il prete" per i suoi testi mistici,che lo vede a gironzolare per il mondo tra politici-scrittori-uomini di religione ecc.ecc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 figo si si hai capito bene essere fighi nn vuol dire necessariamente essere belli ed essere belli nn vuol dire essere fighi ruol bova e' bello ma per niente figo,per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 roul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ruol bova e' bello ma per niente figo,per esempio Raul Bova bello??? E dove sta tutta sta' bellezza, io non la vedo mica ! Specialmente adesso che anche lui sta perdendo tutti i capelli... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Diciamo che ha carisma il "rosso" di Dublino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Concordo con Lady, Bono ha del carisma da vendere mentre Il Bova: mi fa pena come attore...avete visto il film i cavalieri che fecero l'impresa?....beh io sono uscito dal cinema prima che finisse la visione Cmq se Bono si è messo una protesi è perchè rimane l'unico e il più semplice modo per avere tanti capelli, senza sottoporsi ad interventi e senza prendere nessunissima pastiglia :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Carisma si', senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Per quanto riguarda Il Bove...secondo me anche lui nasconde qualcosa......tre anni fa di sicuro aveva meno capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 bova ha dei bei lineamenti,e se chiedete a una ragazza a caso,che nn sia io ,se le piace o no,vi rispondera' nel 90% dei casi si' cmq google dicci secondo te chi e' bello e io ti diro' che ne penso :) tra l'altro bono da giovane era anche bello oltre che figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati