Vai al contenuto

La Sperimentazione


millenniumbug

Messaggi raccomandati

Per fin: Rispetto il tuo punto di vista ognuno è libero di pensarla come vuole.

 

Per pinko: Non ho mai insinuato questo lo stai dicendo tu adesso inoltre ho gia visto un lavoro Canadese dal vivo ma nn posso esprimere giudizi è troppo presto.

 

Cmq ci si puo' anche incontrare e parlare un po' dell'argomento preferisco che nn dietro ad un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A parte Pinko che aspettare un eventuale risultato negativo di Mammo ed un suo diradamento mi sembra una cosa di pessimo gusto, sarebbe come se uno di noi desiderasse che a Ronin non cresca niente e questo la dice lunga sull'invidia per la situazione di MAMMO52 (più che naturale c'è l'ho anch'io) e su come si consideri un "disastrato" a causa di un trapianto da dilettanti.

 

Ma dal poco che ricordo, visto che mi sa lo chiesi direttamente a lui, dubito che Mammo abbia sui 20 anni o poco di più, anzi, quindi vedremo, ma se ne ha quasi sulla trentina secondo me assumendo un pò di fina magari la situazione resterà ottimale come alla vista di tutti è attualmente, almeno io lo auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abbandono sconfitto questa memorabile diatriba con millennium!!!!ti saluto e buona fortuna!!!

un 'ultima cos!!dopo tutte la ca......te che hai vomitato in qiesto post se vengo a sapere che fra qualche anno, magari dopo aver con un po' di modestia capito come stanno realmente lecose,ti rivolgerai a qualche chirurgo d'oltreoceano per un trapianto ti strappero' tutte le grafts e te le reinserriro' sul naso!!!!!da buon intenditor.............!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè cazzate ??? Vorrei capire questo se lecito chiedere ?

 

E poi io ho già detto se il prossimo anno mi rendessi conto o anche prima di peggiorare ed effettivamente riconoscessi la superiorità effettiva di H e w o di altri nessun problema a cambiare idea e fare mea culpa; chiedo soltanto che non siano soltanto 6/7 persone su Salus (per giunta con trapianti insoddisfacenti) le uniche prove di questa incredibile ed incolpmabile superiorità, ripeto...mai sentita da nessuna parte se non su Salus o da diretti interessati. Ottimi chirughi sempre ammesso, divari incolmabile e superiore in tutto in pianeta senza confronti nè concorrenti mai sentito se non qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Luchetto, forse hai perfettamente ragione; con autoconvizioni e fondamentalismi non si ragiona. Manco poi noi fossimmo gente che ha mai esaltato gli italiani ???

 

Solo per aver chiesto dei banalissimi riscontri che non siano le testimonianze dei diretti interessati, altrimenti nel mio ufficio e perchè no... nell'intera azienda sanno che il migliore al mondo è la Dhi di Atene...H&W manco sanno chi sono, peccato che poi vedano il trapianto del mio collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia....

 

se le tue argomentazioni,caro Millenium,fossero rivolte ad intendere che il trapianto allo stato attuale delle cose per i calvi non consente di riottenere quello che si aveva a 15 anni tali affermazioni non farebbero una piega e potrebbero anche essere condivise,anzi dovrebbero....

 

cioe' che invece stupisce e' il modo in cui ti esponi, l'acredine con cui ti esprimi assumendo poi a seconda delle circostanze toni differenti e giudizi discordanti....

in molti post dici di essere nonstante tutto convinto che HeW siano i migliori al mondo insieme a Shapiro non ponendo pertanto l'accento su questo divagando su altri aspetti della discussione,in altri pretendi le prove di tale superiorita' asserendo che solo vedendolo scritto non so bene dove l'acceteresti facendo sembrare questo il fulcro del tuo pensiero......

parli di impossibilita' tecniche che dobbiamo accettare e poi definisci Mammo52 un capellone.....

parli di riviste scientifiche ma non ne citi nemmeno una in modo tale da permettere a noi poveri utenti creduloni di documentarci.....

 

per di piu' sminuisci all'estremo internet ed in particolare le testimonianze di chi ha sperimentato sulla propria pelle cio' di cui stiamo parlando....

testimonianze di chi magari,come giustamente sostieni,esalta troppo quello che ha scelto di fare ,per autoconvinzione,per cercare di aggrapparsi all'ultima speranza ,e' umano....ma anche quelle di chi magari effettivamente ha avuto un buon lavoro ,di chi forse forse aveva gia' avuto altri interventi passati nel nostro paese e ha potuto concretamente verificarne le differenze rispetto all'estero e se non erro sono la stragande maggioranza.....

fai finta di ignorare che a fronte di UN MAMMO52 convinto sostenitore delle capacita' italiote, UNO SOLO ,in quanti anni di Salus poi?!?!,ci sono altri 10 utenti che hanno postato i propri risultati con relative foto soddisfatti di quanto in quel di Vancuover, tutto cio' poi in quanto tempo???L'ultimo anno???Appena 12 mesi???Rapporto di 10(in 12 mesi) a 1(da quando esiste Salus probabilemnte).....

 

Come mai poi sia su Salus ma anche su "Hairnonmiricordocomesichiama" e su tutti i forum della rete il 90% degli "autoconvinti ormai all'ultima spiaggia" che mostrano soddisfatti e orgogliosi i propri risultati sono i pazienti si H&W e non magari quelli del dott.Morselli ?????

 

Come mai quello che viene definito il miglior chirurgo italiano o cmq uno dei migliori ,il dott. Tesauro, afferma che in Italia siamo almeno 7 anni indietro rispetto ai cirurghi d'oltreoceano?????

 

Ecco,se tu riuscissi a darmi risposte soddisfacenti a tutti questi quesiti e considerazioni probabilmente il tuo dire assumerebbe ai miei occhi e credo anche a quelli di molti di quelli con i quali hai avuto da ridire connotazioni diverse dall'apparente subdolo tentativo di screditare o cmq affossare in toto senza alcuno spirito costruttivo quella che e' a mio parere una delle poche sicurezze in campo tricologico attualemte in piazza,e mi riferisco ovviamente all'opera del duo canadese....

 

P.S. Ti sottolineo una cosa....quello che scrive e' un ragazzo di 25 anni che ha probabilmente piu' capelli in testa del 99,99% degli utenti di questo forum,che subisce da un paio d'anni a questa parte un lieve diradamento sulle tempie che nessuno e dico nessuno ha notato e che viene considerato da tutti i conoscenti e amici un capellone.....

questo per dirti che il mio giudizio non e' certo condizionato da alcuna speranza o appiglio inconscio ma e' il risultato del pensiero di un vero fissato dei propri capelli e che pertanto in materia cerca di informarsi nel piu' obbiettivo dei modi in modo tale da prevenire quelli che potrebbero essere i problemi futuri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo poco, anche se seguo da tanto il forum (...da molto prima della mia data di iscrizione...)

 

Pero' una cosa in questo 3d il buon milleniumbug me la dovrebbe spiegare:

Di cosa state parlando?

 

-....se e' piu' buona la Nutella o piu' alta la torre di Pisa?

-....se va piu' forte il treno o e' piu' freddo il ghiaccio?

 

Per favore: odio leggere pagine e pagine di posts che parlano del sesso degli angeli.

 

Siamo qui perche' abbiamo un "cruccio" da risolvere o almeno da alleviare.

 

Rimaniamo a questo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego subito...Pinko Pallino ....vuoi nomi di riviste specializzate dove possono essere pubblicati articoli su innovazioni, incolpmabili stacchi, risultati clamorosi ed irraggiungibili, record, etc...

 

La più affidabile (o una delle più aff. ed indipendenti) si chiama: LANCET un'altra si chiama SCIENZE, ma ve ne sono un'infinità e la domanda è semplicemente una...ci sono articoli, che dicono su tali riviste che H&W sono effettivamente i migliori al mondo, hanno mai apportato significative innovazioni o risultati ineguagliabili nel resto del pianeta e dagli altri chirurghi ???

 

SI O NO, tanto semplice; e se si postateli o diteci la pagina ed il numero per leggerli anche noi ed abbeverarci alla fonte del sapere.

 

Volevi i nomi, ho domandato ad amici/e medici ed assitenti e me li hanno fatti, ma ve ne sono altre anche più specifiche, solo ti ho citato due delle più affibabili, indipendenti e serie.

 

Altro che Nutella o Torre di Pisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Dylan io definisco uno con molti e bei capelli, nonchè un buon lavoro quello di Mammo52 semplicemente perchè è così e lo possono osservare tutti da soli, magari anche per via di un'ottima situazione di partenza e definirlo messo male e attendere un suo diradamento futuro mi pare una cosa da invidiosi sfxxxti), cmq i nomi di due (ma posso farvene altri riviste di cui parlo affidabilissime e indipendenti, ma forse anch'esse contaminate dalla SPECTRE delle case farmaceutiche ve li ho fatti, ne volete altri).

 

L'acredine non è mia, infatti ho sempre riconosciuto ottimi lavori quelli di H&W come di Shapiro, ma onestamente le 5/6 testimonianze di diretti interessati alla loro ultima spagggia, per giunta con lavori pessimi o medi per loro stessa ammissione alle spalle, non mi sembra necessariamente una garanza, anzi.

 

Non mi appartiene neppure la saccenta di cera gente, infatti ho sempre detto che prima mi documento da altri e su tante altre fonti possibili dentro e fuori in web come chiunque voglia intenderci qualcosa nella prevenzione e nell'autotrapianto dovrebbe fare per avere un approccio sano, invece di rivendere i propri pezzi e le proprie scelte (rispettabilissime e forse anche azzeccate) semplicemente per autoconvincersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una cosa Dylan:

 

La prova che si tratta semplicemente di una domanda senza alcuna malafede è che la mi richiesta di avere articoli, pubblicazioni, etc...su riviste come quelle citate (Lancet, Scienze), ma anche altre di fama ed indipendenza notorie è che può anche darsi benissimo che H&W siano citati come i migliori del pianeta, mica lo so, chiedevo soltanto.

 

La cosa che, però, sbalordice è che fra tanti "esperti" non solo si derida una richiesta semplicissima che anche uno studente al 1° giorno di medicina comprende benissimo, ma che addirittura si domandi a me di fare i nomi di queste riviste o giornali di medicina e chirurgia, conosciute in ambiente medico, ma perfino dilettantistico da chiunque se ne interessi un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa MillenniumBug, solo per capire...

ma la mancanza di riconoscimenti ufficiali da parte di eminenti riviste o l'assenza del percorso scientifico di cui parlavi, e' bene dirlo, caratterizza non solo H&W ma anche gli altri. Il tuo discorso e' "NESSUNO in questo momento ha ricevuto investiture ufficiali dal mondo scientifico che conta".

Ma secondo te, pur non avendo ricevuto NESSUNO la patente di formula 1, ci sara' qualcuno che sa guidare meglio degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certamente io ad aver incensato perennemente H&W come i Picassi del pianeta terra in fatto di autotrapianti, non sono io che ho detto che senz'altro raggiungono un livello tale irraggiungibile da chiunque nel mondo, ma sono stati alcuni membri di Salusmaster che guarda caso dopo trapianti mediocri o addirittura oessimi alle spalle sono andati alla loro ultima spiaggia in Canada, tornando con quel che era lecito aspettarsi: un ottimo lavoro fatto da ottimi professionisti (e credo sarà il caso anche di Ronin alla lunga, al quale auguro davvero il meglio), nulla di più.

 

Poi si chiede una BANALISSIMA verifica di tutta questa scienza in Canada e cosa succede non solo nessuno è in grado di postare dei semplicissimi articoli (che ripeto per quanto ne so potrebbero anche esserci), ma addirittura si chiede a me che ho posto la domanda di fare i nomi di notissime riviste in ambito medico e di ricerca, ma andiamo.............

 

P.S. per K. = si, hai perfettamente ragione bisogna sperimetare, ci voglioni investiture e articoli su riviste e giornali medici, perorso scientifici, etc.......se non si vuol vedere una foto come quella di Jotronic da calvo a capellone e poi ritrovarsi inevitabilmente con quello che si può ottenere oggi ovunque: da calvo ad un riportino

Link al commento
Condividi su altri siti

katetzu pooso farti una domanda??ma perche' ci perdi ancora del tempo???io gli ho fatto il nome di un libro, in america adottato anche come testo universitario nelle scuole di specializzaioni in chirugia plastica,nel quale sono presenti una marea di studi e di pubblicazioni scientifiche da parte dei piu' importanti esperti del settore studi e pubblicazioni presentati ai maggiori congressi mondiali di autotrapianto follicolare e lui ancora continua a dire che articoli e pubblicazioni non esistono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il nome di un testo, vero, ma una rivista come Lancet è un'altra cosa...poi se volete far finta di non capirlo fate pure.

 

Io ho gfatto ciò che ho potuto è francamente non ho più voglio di perdere tempo con gente così, francamente sono io che non perdo tempo con te che SCENTIFICO due volte in due righe Fin .... andate dove vi pare, tanto lo specchio non mente nè in Italia nè in Canada nè in Africa centrale e quel che è peggio lo sapete benissimo e soprattutto lo vedete da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...