Vai al contenuto

fenice

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

fenice's Achievements

  1. fenice

    La Fixhair

    Io dico solo questo: per chi (come me) ha sperimentato la schiavitu' della scelta "protesi", e con questo non mi dilungo neanche nel ricordare i vari passaggi.... i n c u l a t a iniziale CR..... sodomizzazione finanziaria successiva....plagio psicologico conseguente...etc etc.... credo che svegliarsi alla mattina e sapere di essere fuori da quel tunnel, dovrebbe essere un qualcosa che riconcilia con la vita. Questo, almeno per me, e' stato possibile grazie all' esistenza di Forum come questo. Almeno nella sua funzione originale. Non sprechero' nemmeno un neurone a pormi il problema delle strategie nascoste dietro situazioni come quella di questo topic. Ricordate solo una cosa: la sofferenza dovrebbe insegnare qualcosa e servire come spinta af uggire da certe complicazioni. Forse non per tutti funziona cosi Ciao.
  2. fenice

    Thanks!

    Hi BA, hi Mike, You are welcome with us! :ok2: Fenice
  3. fenice

    Barzellette

    Un tipo sta viaggiando in autostrada quando si accorge che davanti a se c’e’ la fila ferma. Quando, dopo un po’, vede che la fila non riparte, scende e si mette a parlare con gli altri automobilisti gia’ in piedi. -Ma cosa e’ successo? -….guardi…un chilometro oltre e’ tutto bloccato perche’ un gruppo di terroristi ha speronato l’auto su cui viaggiava Berlusconi……e ora lo tengono prigioniero. -…davvero!!?? -…certo…dicono che se non riceveranno immediatamente 10 milioni di euro…lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!!! -….ma ……ma…bisogna fare qualcosa…. -….non si preoccupi…e’ gia’ stata organizzata una colletta qua tra gli automobilisti bloccati…. -…e quanto e stato raccolto fini ad ora? -….250 litri.
  4. Tra i portatori di protesi liberi dalla schiavitu' dei centri (...lager...) del xxx, c'e' qualcuno che mi sa indicare un parrucchiere/a per i tagli di routine nella zona Modena-Bologna? Grazie fin da ora a chi mi fosse di aiuto. Ciao.
  5. fenice

    La Sperimentazione

    Scrivo poco, anche se seguo da tanto il forum (...da molto prima della mia data di iscrizione...) Pero' una cosa in questo 3d il buon milleniumbug me la dovrebbe spiegare: Di cosa state parlando? -....se e' piu' buona la Nutella o piu' alta la torre di Pisa? -....se va piu' forte il treno o e' piu' freddo il ghiaccio? Per favore: odio leggere pagine e pagine di posts che parlano del sesso degli angeli. Siamo qui perche' abbiamo un "cruccio" da risolvere o almeno da alleviare. Rimaniamo a questo. Ciao
  6. ....spero a fare l'elemosina! :angry:
  7. fenice

    Berlusconi Trapiantato

    Ufficialmente confermato: http://news2000.libero.it/primopiano/pp5379.html p.s. ....confermata anche la sua "competenza" nelle scelte... :ph34r: :ph34r:
  8. Aggiungete allo scandalo del ricarico iniziale, il fatto di costringerti all'acquisto di nuovi impianti, DANNEGGIANTOTI DI NASCOSTO gli impianti che lasci in deposito al centro tra un "tagliando" e l'altro. Lo racconto perche' a me e' successo un paio di volte. La prima mi sono autoconvinto che quella "crepa" nella base l'avevo fatta io senza accorgemene...... ....ma quando (stando molto attento)...si e' verificato una seconda volta.... ....bhe' non ho ammazzato nessuno solo perche' non potevo dimostrarlo. Da quella volta non ho piu' lasciato un impianto in deposito....e guarda caso... ...non si sono piu' rotti. Ovviamente lo scherzetto mi e' costato 6 (prima volta) + 6 (seconda volta) milioni di vecchie lire. Vi giuro che in 10 anni ne ho viste.........
  9. fenice

    Buona Pasqua

    Buona Pasqua a tutti!!
  10. fenice

    Referendum Sezione Autotrapianti

    1)Aragorn-Geronimo 2) I dottori: si come Utenti - Moderatori ? p.s. credo che le loro opinioni, una volta espresse in un topic, ottengano lo stesso effetto sia se nell' avatar c'e' scritto "moderatore" cosi' come non ci fosse scritto.
  11. Faccio una domanda che puo' essere un suggerimento: E' possibile usare come calco un "topo morto" non piu' utilizzabile (ne ho almeno 4!!!), opportunamente rasato? ciao Pack.
  12. fenice

    Diradamento Minimo?

    Qui, ad esempio. http://xx/gener.htm
  13. :D :D :D :D :D ...bravo gurzopack...
×
×
  • Crea Nuovo...