airair Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Raga mi sono rasato stamattina. Ero dal barbiere e mentre mi stava facendoo il solito taglio mi sono convinto e gli ho detto rasa tutto!!!! Mi vcedo troppo strano allo specchio mi sa che per un p'o girero col cappellino almeno finquando nn saranno cresciuti un pokino. Avevo un po di diradamento e poi una dermatite che non mi lasciava mai in pace e mi faceva stare sempre nervoso. Adesso spero di avere svoltato, nn me ne frega niente se mi trovano meno attraente o cos altro, mi piace fare scelte nette e nn sono il tipo che si prostra ad una dermatite o ad un diradamento mettendosi a coprire le parti diradate. Caxxo speriamo che reggo lo shock psicologicamente. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 ormai è fatta! benvenuto nel club! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Trapianto orripilante a parte..ho girato per anni con l'incubo del vento, della lacca, della copertura etc...ora, dopo Il trapianto a Vancouver, ho i capelli corti sui lati e praticamente niente sopra..ovviamente la mia situazione non è paragonabile alla tua, ma ti assicuro che da quando li ho cosi corti, sono rinato...entro ed esco dalla doccia, senza perdere tempo...posso mettere casco da moto etc..e NESSUNO ha fatto caso alla mia capoccia.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Che dire? Secondo me hai fatto la scelta più giusta! Complimenti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Yess,è la scelta migliore...dopo tagli orrendi,pettinature strane per cercare di coprire la stempiatura e il diradamento,ore ed ore con lacca e phonmche tra l'altro essendoci pochi capelli non servivba a niente se non a far cadere ancora piu' presto i pochi superstiti,alcuni mesi fa ho fatto la stessa scelta e mi trovo benissimo,è la cosa migliore,tra l'altro all'inizio me li rasavo dal barbiere,ora ho la macchinetta,e c'è anche un bel risparmio nel corso el tempo!!!!!!!! Tra l'altro non ho avuto neanche un commento negativo,anzi...dopo le ultime pettinature che avevo di sicuro ci ho guadagnato parecchio! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 24 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 che macchinetta mi consigliate? un mio amica dice che l'unica buona è la rowenta, voi ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Io uso una macchinetta americana vecchia e con le punte a volte mi taglio la cute. Non mi raso ma li taglio corti. Complimenti per chi si rasa ci vogliono P...e e forse io non ne ho abbastanza... chi sa forse un giorno <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Bravissimo!!!!Hai fatto benissimo,anche io come under e tanti altri,ero paranoico al vento, casco, lacca..insomma ERO COMPLETAMENTE OSSESSIONATO dai miei pochi capelli,tra l'altro quando ce ne sono pochi sono convinto che la migliore cosa da fare e' radersi a zero o un cm,cosi tutto l'aspetto estetico acquisto piu ordine... Adesso,anche leggendo continuamente la "recensione" di Under.."mi daro' in pasto"ad Hasson,sperando di riacquistare tutto quello che non c'e' piu.... NON MOLLERO' MAI! LO GIURO!!! Da un ex "totale paranoico" che e' diventato, anche con l'eta'(32), un po meno"pazzo"per i nostri tanto amati capelli.... Non mollare e' vedrai che sarai attraente anche da rasato!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 dipende dall'altezza dei capelli e dal grado di accuratezza che vuoi: per capelli lunghi piu' di qualche mm vanno bene i taglicapelli e regolabarba che trovi in commercio, philips ecc.. se vuoi qualcosa di + ci sono quelli professionali da barbiere, costano intorno ai 150 euro, li trovi in negozi specializzati, anche in coltellerie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Raga cmq è dura e mi sta pesando. Quello che mi scoccia è che tutti devono dire la loro e sta cosa mi da profondamente fastidio... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 che cosa ti devono dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Se devi rasarli a fior di pelle tipo depilazione, io uso il rasoio elettrico che si usa per la depilazione corpo ed e' una meraviglia perche' e' delicato con la pelle, costa circa € 40 va a batterie si chiama ladyshave della Philips. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Raga cmq è dura e mi sta pesando. Quello che mi scoccia è che tutti devono dire la loro e sta cosa mi da profondamente fastidio... e che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Raga cmq è dura e mi sta pesando. Quello che mi scoccia è che tutti devono dire la loro e sta cosa mi da profondamente fastidio... :cry: Ci sono passato... Ma dopo il primo periodo si abituano alla cosa e smettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Io uso da...9( :o )anni un panasonic spettacolare:15 lunghezze di taglio diverse e nessuna possibilità di farsi male neanche provandoci....ma a volte me li sono fatti con il Ka-Bar ben affilato!!!! :ph34r: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati