Vai al contenuto

Berlusconi Trapiantato

Brasileiro

Messaggi raccomandati

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi fido di ki osserva e sa osservare........di ki parla sapendo cosa dice..........!!!x quanto riguarda il caso buttafarro mi sembra di aver detto in un post di aver assistito agli interventi di due miei conoscenti ke hanno effettuato 1 anno e mezzo fa circa col doc in questione. il risultato????dei tronki d'albero........autentike bambole...........!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fido di ki osserva e sa osservare........di ki parla sapendo cosa dice..........!!!x quanto riguarda il caso buttafarro mi sembra di aver detto in un post di aver assistito agli interventi di due miei conoscenti ke hanno effettuato 1 anno e mezzo fa circa col doc in questione. il risultato????dei tronki d'albero........autentike bambole...........!!!

la naturalezza di un trapianto e' la cosa piu' importante in assoluto molto piu' della densita'!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luchetto, guarda che "bimbetto delle elementari" non mi dispiace affatto, ma so che puoi dare di più.

Volevo dirlo prima, ma ho aspettato che fosse Giovanni a scriverlo. Se proprio dovete dare cifre e sentenze (specie sugli altri), almeno datele veritiere! Ricordatevi che c'e' gente che leggendo i vostri post potrebbe farsi suggestionare nelle decisioni.

I tronchi d'albero.... hi hi hi......mi sa che che qui siamo a livelli ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** o giù di lì!

caro burgman, aspetta qualche anno che la tua A.A. cammini perbenino come ha fatto con me: vedrai dopo come giudicherai il caro Prof. ..... hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ) Giovanni quando diceva tronchi d'albero nn si riferiva a me!!!!!!!1

2) nn sono stato operato da Buttafarro e questo lo sapete..

3) Per dirla tutta io ho la parte dell'attaccatura a sinistra con alcuni innesti piu' evidenti per ritensione cutanea che mano ma no va a normalizzarsi come la parte sinistra che è apposto.

Giovanni ha visto ed io i tronchi nn c'è l'ho proprio anzi è molto naturale l'attaccatura.

Inoltre Giovanni ho solo riportato quello che mi hai detto tu e in altri post ho scritto che vorrei attendere prima di giudicare.

Ho solo detto nn parliamo di miracoli.

La cosa strana e che siete strasicuri di cio che avete fatto ma quando qualcuno dice la sua vi scaldate subito ma.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi due la dovete piantare di metter in bocca agli altri parole mai dette! Quando mai io ho dato cifre e numeri sul trapianto di Giovanni?

Quando mai ho parlato di miracoli su qualcuno della carovana?

io posso anche stare al gioco e allo scherzo di chi da finta di non capire, anche con qualche battuta colorita, ma scrivere cose non vere ed attribuirle ad altri mi sembra veramente penoso.

Cmq mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose su questa discussione con voi due. io non devo giustificarmi su niente, e chiunque può rileggersi tutti i post e trarne le dovute conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami luca,

sarebbe meglio uscire allo scoperto tuuti quanti ovvero smettere di fare delle chiacchiere e basta , forse sarebbe mostrare le proprie opinioni con delle foto e non di nascondersi dietro un nickname o all'interno di una discussione... Io credo che d'ora in avanti chi vuol essere creduto deve assolutamente postare foto ed esperienze personali,qui si fa' della demagogia e basta, se 7 fessi come noi sono andati in Canada non l'hanno di certo fatto per farsi pubblicita'(Hasson e Wong non ci ha praticato nessun tipo di sconto nel caso avessimo fatto della pubblicita' in loro favore) se noi siamo qui a parlare delle nostre esperienze lo facciamo solo per aiutare gli altri a fare delle scelte giuste. Noi vogliamo solo che gli altri poveri sfxxxti(nei capelli s'intende)trovino subito un'indirizzo giusto per il problema della calvizie e il fatto stesso di raccontare le nostre esperienze deve essere interpretato solo come aiuto e nulla piu'.

Purtroppo sono sempre di piu' convinto che l'intelligenza abbia un limite al contrario dell'ignoranza.... e' infinita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio uscire allo scoperto tuuti quanti ovvero smettere di fare delle chiacchiere e basta , forse sarebbe mostrare le proprie opinioni con delle foto e non di nascondersi dietro un nickname o all'interno di una discussione... Io credo che d'ora in avanti chi vuol essere creduto deve assolutamente postare foto ed esperienze personali,qui si fa' della demagogia e basta, se 7 fessi come noi sono andati in Canada non l'hanno di certo fatto per farsi pubblicita'(Hasson e Wong non ci ha praticato nessun tipo di sconto nel caso avessimo fatto della pubblicita' in loro favore) se noi siamo qui a parlare delle nostre esperienze lo facciamo solo per aiutare gli altri a fare delle scelte giuste. Noi vogliamo solo che gli altri poveri sfxxxti(nei capelli s'intende)trovino subito un'indirizzo giusto per il problema della calvizie e il fatto stesso di raccontare le nostre esperienze deve essere interpretato solo come aiuto e nulla piu'.

Purtroppo sono sempre di piu' convinto che l'intelligenza abbia un limite al contrario dell'ignoranza.... e' infinita.

Ciao

Giovanni,

ti assumo come aiuto moderatore ok :lol:

a parte gli scherzi, metto la firma su quello che dice Giovanni, ricordando che

1) bisogna fare i fatti e non le parole

2) le persone che documentano con foto e altri mezzi le loro esperienze vanno ringraziati perchè salvano vite umane

Un grazie sentito a tutti i membri della carovana per continuare a documentare le loro esperienze con grande abnegazione.....posso garantire a chi legge che sono degne della massima attendibilità

a presto

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma quello che mi fa ridere è che i tronchi "Buttafarriani" sono visto come degli ottimi tronchi da chi li porta in testa!

Porca schifosa! Almeno io ho avuto il coraggio di dire che mi sono fatto infinocchiare come un fesso da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** e il fatto che altri chirurghi italiani (di cui ho visto le "opere") siano più o meno sullo steso livello non mi ha per niente sollevato, anzi! Ecco perchè continuo a ripetere che la naturalezza (oltre che il costo) di un trapianto in italia non è paragonabile a quello d'oltreoceanoi! Ma qualcuno continua a insinuare che io stia facendo opera di autoconvincimento di aver fatto una buona scelta. Bah! Non so proprio chi sia quello che sta cercando di autoconvincersi.

faccio notare poi che anche Luchetto sa benissimo che il suo compare ha un lavoro di m...a in testa, tant'è che si è subito affrettato di chiarire che non è certo lui quello che ha i tronchi in testa. luc.....grazie per la conferma, così adesso tutti sanno che Giovanni ha dato un parere onesto e disinteressato:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di tronchi d’albero in testa devo dire che anche Piero Rosati ci sapeva fare (nel 1992 li aveva messi in testa anche a me creandomi allo stesso tempo una pessima cicatrice). Chissà se nel frattempo è riuscito a migliorare la sua tecnica? Certo che oggi con tutte le possibilità d’informazione che ci sono la scelta del Berlusca proprio non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Indianajones su Rosati:

mi ha trapiantato le tempie nel 93 (a 20 anni!!! Io cretino, lui sciagurato) :angry:

Effetto bambola, che si accentua sempre piu' man mano che, negli anni, le tempie sono rimaste isolate. :angry:

Cicatrice: min 0.5 cm, max vicino a 1 cm.

Per la cicatrice fatta, secondo me c'e' stato un spreco assurdo di UF (e' quanto mi hanno confermato altri chirurghi in fase di consulto).

Commento di Hasson: "tutta roba da camuffare". Mi voleva addirittura asportare l'intera zona tempie.

Insomma, sono stato contento per meno di 1 anno, quando ancora le tempie erano popolate di capelli "nativi". Dopo si e' cominciato a vedere sempre piu' l'artificio.

Ora col cacchio che mi rapo, mi tocca andare da H&W.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer, io mi son trovato nelle tue stesse condizioni! Al momento quando le uf innestate erano mascharabili con i iei capelli, ne ero addirittura contento. Dopo qualche anno son cominciati a venir fuori gli altarini.....

Questo volevo dire quando ho tirato in ballo mammo ed il suo trapianto )che qualcuno ha definito eccellente).

Link al commento
Condividi su altri siti