curioso2 Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Ma cos'e' questo MILLENIUM MAGAZINE ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 è una nuova rivista ke tratta di cure neuropsikiatrike in via di sperimentazione ke vanno ad incidere sulla caduta dei capelli. pare ke con l'assunzione di 6 pastikke di prozac al giorno si possono raggiungere elevate densità in termini di ricrescita. fin ti prego........ dicci la tua!!!ahuahauhauhuah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick riviera Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Salve xxxxx, qualcuno di voi mi può gentilmente dire quanto mi costerebbe un intervento come questo diagnosticato da Hasson & Wong?Vi riporto quanto mi hanno mandato per e-mail Thank you for your interest in Hasson & Wong. Dr. Hasson has reviewed your case and feels that 3500 to 4000 grafts will address your needs. The only limiting issue may be your scalp laxity. In order to properly prepare for your procedure he asks that you begin scalp exercises as seen on our website, http://www.hassonandwong.com/howto_scalp_exercises.php . Our fee schedule is 4.50 US per graft up to the first 2000 grafts then 2.50 US for each graft thereafter plus 7% GST. A travel reimbursement program is available for any procedure of 1500 grafts or more. This program includes a credit toward your procedure for half of your airfare up to 400.00 US. We also pay for two nights stay at the Granville Island Hotel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 - Nel caso di 3500 UF ====> $ 12.750 che corrispondono circa a 10.500 € + 7% di tasse - Nel caso di 4000 UF ====> $ 14.000 che corrispondono circa a 11.500 € + 7% di tasse Avrai inoltre 2 notti gratis in albergo (4 se in doppia) ed un rimborso viaggio di 250 € Chiaramente le UF di cui sopra sono ipotetiche in quanto il loro numero dipende dalla tua lassità dello scalpo :okboy: NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 - Nel caso di 3500 UF ====> $ 12.750 che corrispondono circa a 10.500 € + 7% di tasse- Nel caso di 4000 UF ====> $ 14.000 che corrispondono circa a 11.500 € + 7% di tasse Secondo me i prezzi di H&W sono diventati esagerati, credo sia opportuno valutare anche altri chirurghi (evitando però i nostrani). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 C'è stato un aumento del 30 percento circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick riviera Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 :huh: il ch non è poco...allora devo valutare bene cosa fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Anche Shapiro ora fa 4,5 $ a graft, ma oltre 2000 non si paga piu'. Nick, ma te come sei messo? Anche a me hanno dato quelle stime di FU. Io sono un NW 3a. Si potrebbe fare cosi': in onore alla saga dei Simpson, mi potresti operare te: un giorno veterinario, un giorno cardiochirurgo, e quindi puoi anche fare il chirurgo HT!!! :D Mi affido con totale fiducia nelle mani di Nick Riviera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Hanno mandato lo stesso identico messaggio anche a me quasi fosse standard cmq i prezzi sono esagerati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick riviera Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Per Homer: Giudica tu stesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Nick, ma sei messo + o - come me... solo che io ho il ciuffo frontale un po' piu' folto e dei bei plug sulle tempie. Ok, quindi mi fido ancor di piu'! :D Mi devi far diventare cosi': Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ma non trovate che sulla testa del silvio crescano troppo in fretta??? Non capisco,ma fino a due mesi fa era pelato e lucido come una palla da bigliardo,oggi al TG l'hanno inquadrato dall'alto ed effettivamente e' piu' peloso,come cxxxx ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ... infatti lo avevo notato anch'io !!! mah ... userà forse qualcosa tipo il toppik vedremo più avanti gli SVILUPPI DEL CASO !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 C'è stato un aumento del 30 percento circa. non solo, occorre tener condo anche dell'andamento del tasso di cambio Eur/Cad grafico 8 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeno Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2010 Ma qui parlano degli esperti ???? Il trapianto di Berlusconi era il massimo che si poteva ottenere dal momento che a lui i capelli mancavano anche sulla nuca e la sua zona donatrice già presentava dei diradamenti. Rosati Piero ha fatto quel che ha potuto per ringiovanire l'immagine di Silvio. Su cosa recriminate ? Inoltre il prelievo di capelli nella zona donatrice va fatto con modo e misura, per non lasciare cicatrici o segni evidenti dell'avvenuta operazione. Del resto, come è consuetudine di questo forum, se l'intervento lo avesse fatto Tesauro i complimenti si sprecavano, dato che qui qualunque intervento a suo favore e sempre ben accetto e non viene mai eliminato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati