Vai al contenuto

Berlusconi Trapiantato

Brasileiro

Messaggi raccomandati

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è una nuova rivista ke tratta di cure neuropsikiatrike in via di sperimentazione ke vanno ad incidere sulla caduta dei capelli. pare ke con l'assunzione di 6 pastikke di prozac al giorno si possono raggiungere elevate densità in termini di ricrescita. fin ti prego........ dicci la tua!!!ahuahauhauhuah

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, qualcuno di voi mi può gentilmente dire quanto mi costerebbe un intervento come questo diagnosticato da Hasson & Wong?Vi riporto quanto mi hanno mandato per e-mail

Thank you for your interest in Hasson & Wong. Dr. Hasson has reviewed your

case and feels that 3500 to 4000 grafts will address your needs. The only

limiting issue may be your scalp laxity. In order to properly prepare for

your procedure he asks that you begin scalp exercises as seen on our

website, http://www.hassonandwong.com/howto_scalp_exercises.php .

Our fee schedule is 4.50 US per graft up to the first 2000 grafts then 2.50

US for each graft thereafter plus 7% GST. A travel reimbursement program is

available for any procedure of 1500 grafts or more. This program includes a

credit toward your procedure for half of your airfare up to 400.00 US. We

also pay for two nights stay at the Granville Island Hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nel caso di 3500 UF ====> $ 12.750 che corrispondono circa a 10.500 € + 7% di tasse

- Nel caso di 4000 UF ====> $ 14.000 che corrispondono circa a 11.500 € + 7% di tasse

Avrai inoltre 2 notti gratis in albergo (4 se in doppia) ed un rimborso viaggio di 250 €

Chiaramente le UF di cui sopra sono ipotetiche in quanto il loro numero dipende dalla tua lassità dello scalpo :okboy:

NILO

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nel caso di 3500 UF ====> $ 12.750 che corrispondono circa a 10.500 € + 7% di tasse

- Nel caso di 4000 UF ====> $ 14.000 che corrispondono circa a 11.500 € + 7% di tasse

Secondo me i prezzi di H&W sono diventati esagerati, credo sia opportuno valutare anche altri chirurghi (evitando però i nostrani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Shapiro ora fa 4,5 $ a graft, ma oltre 2000 non si paga piu'.

Nick, ma te come sei messo? Anche a me hanno dato quelle stime di FU. Io sono un NW 3a.

Si potrebbe fare cosi': in onore alla saga dei Simpson, mi potresti operare te: un giorno veterinario, un giorno cardiochirurgo, e quindi puoi anche fare il chirurgo HT!!! :D

Mi affido con totale fiducia nelle mani di Nick Riviera!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 years later...

Ma qui parlano degli esperti ???? Il trapianto di Berlusconi era il massimo che si poteva ottenere dal momento che a lui i capelli mancavano anche sulla nuca e la sua zona donatrice già presentava dei diradamenti. Rosati Piero ha fatto quel che ha potuto per ringiovanire l'immagine di Silvio. Su cosa recriminate ? Inoltre il prelievo di capelli nella zona donatrice va fatto con modo e misura, per non lasciare cicatrici o segni evidenti dell'avvenuta operazione. Del resto, come è consuetudine di questo forum, se l'intervento lo avesse fatto Tesauro i complimenti si sprecavano, dato che qui qualunque intervento a suo favore e sempre ben accetto e non viene mai eliminato..

Link al commento
Condividi su altri siti