GanjaMan Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Uso minoxidil industriale Minoximen 5% da quasi 3 anni. Questo costa xò ben 38 euro, mentre ho sentito che altre marche nn reperibili in farmacia come Headway 5% costano molto di meno... Vorrei sapere il nome di un sito affidabile (anche estero) che spedisca minox industriale di qualsiasi marca senza troppi problemi, e che possibile accetti Postepay. Tnx :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html ecco il sito affidabile: te lo invia come fosse shampoo. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 :okboy: 30$ per 4 flaconi sembra un'ottima offerta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 il minoxidil in vendita su questo sito è buono? 30$ 4 flaconi il prezzo è ottimo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Vai tranquillo,lo uso da 2 anni circa...e' un Minoxidil generico in pratica... ti arriva come shampoo in una quindicina(15) di giorni. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Io subito mi sono trovato molto bene con il Kirkland ma, da un anno a questa parte, pare abbiano cambiato formulazione il che l'ha reso più "oleoso" e meno assorbibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...