GanjaMan Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Uso minoxidil industriale Minoximen 5% da quasi 3 anni. Questo costa xò ben 38 euro, mentre ho sentito che altre marche nn reperibili in farmacia come Headway 5% costano molto di meno... Vorrei sapere il nome di un sito affidabile (anche estero) che spedisca minox industriale di qualsiasi marca senza troppi problemi, e che possibile accetti Postepay. Tnx :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html ecco il sito affidabile: te lo invia come fosse shampoo. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 :okboy: 30$ per 4 flaconi sembra un'ottima offerta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 il minoxidil in vendita su questo sito è buono? 30$ 4 flaconi il prezzo è ottimo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Vai tranquillo,lo uso da 2 anni circa...e' un Minoxidil generico in pratica... ti arriva come shampoo in una quindicina(15) di giorni. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Io subito mi sono trovato molto bene con il Kirkland ma, da un anno a questa parte, pare abbiano cambiato formulazione il che l'ha reso più "oleoso" e meno assorbibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Uelà Ganja! Un pochino che non ci si sente.. Io ho comprato kirkland al link che ha indicato lost hair e ho pagato proprio con postepay. Nessunissimo problema, e la merce mi è arrivata in un fulmine. 11 giorni secchi. Come dice Daytan in effetti è parecchio oleoso.. ma non so dirti se piu o meno del rogaine, visto che prima usavo un galenico che in effetti in confronto era acqua e si assorbiva in un lampo.. immagino comunque che l'effetto oleoso sia dato dal glicole.. e le percentuali negli industriali sono simili e molto alte (se ho detto castronerie correggetemi..) Io comunque non mi faccio grossi problemi perche lo metto alla sera e alla mattina è GIA asciutto.. :sudato: :D @ Daytan Hai provato altri minox industriali? il kirkland è molto piu oleoso degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 L'effetto "olio" è proprio dato dal glicole. Avevo provato, anni fa, un industriale italiano al 2% (Aloxidil) ma non era così oleoso come il Kirkland così come non lo era il Kirkland stsso prima della revisione di formula, infatti anch'esso si assorbiva in un lampo come i galenici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Volevo sapere se ci sono da pagare spese extra (DOGANA ECC ECC) ,e se il rogaine che publicizzano sul sito e' come il regaine che vendono in farmacia. Inoltre se dovessero esserci problemi che non arriva che garanzie ci sono? Purtroppo HO avuto brutte esperienze comprando e non ricevendo mai nulla. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Evitate www.cheaprogaine.com !! da qui la merce non mi e' mai arrivata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 E io che vi avevo proposto di stilare una lista dei siti affidabili... Onde evitare fregature, a chi di fregature ne ha già ricevute (a.a.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ragà, se non ho mai usato Minoxidill, mi consigliate di prenderlo al 2% ? Grazie P/s Con la spedizione comunque si superano i 40 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html Quando aquistate sulle opzioni di spedizioni cosa bisogna scegliere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CSNY74 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 io ho comprato da www.cheaprogaine.com senza problemi con 20 giorni è arrivata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hgorman Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Penso che il minoxidil è il modo più sicuro per prevenire la perdita dei capelli. Questo è dove compro il generico per prezzo a buon mercato on-line http://www.emedoutlet.net/ e hanno consegnato ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Visto che questa discussione è regolarmente attaccata da idioti che spammano in maniera automatica e io son sempre qui che cancello, la chiudo. Se volete parlare di dove comprare minoxidil, apritene un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati