Vai al contenuto

proteus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

proteus's Achievements

  1. uso il promox da 2 settimane circa, anche a me sta facendo lo stesso effetto, dopo 15 giorni di trattamento ho notato miglioramenti, soprattutto sulle tempie, ciao.
  2. proteus

    Effluvio Stagionale

    non sono l'unico che in questo periodo perde più di 150 capelli al giorno! :cry: ogni anno da luglio a fine agosto per me è una tragedia! ditemi che non sono l'unico e che i capelli persi torneranno :mago: :quadrifoglio:
  3. Salve, uso minoxidil al 5% preparato in farmacia da circa 2 anni, riporto i risultati : ( Uso anche finasteride e shampoo Revivogen ) Inizio cura anni 23 Primi 2 mesi caduta indotta dopo 3 mesi ricrescita di piccoli capelli dopo 4/5 mesi risultati grandiosi risultati rimasti invariati fino a 12 mesi ( mi andava già benissimo ) dopo 1 anno e mezzo di cura inizio leggera stempiatura ( nel periodo estivo 2005 ), efficacia del minoxidil diminuita. Inizio estate 2006 caduta aumentata, efficacia del minoxidil molto bassa, caduta di capelli aumentata ( ancora in corso ). In breve la mia opinione : Minoxidil primo anno di cura una bomba, anche sulle tempie, risultati grandiosi Minoxidil secondo anno di cura, risultati diminuiti del 50%, specialmente sulle tempie. Il periodo estivo per me è una tragedia, colpa del sole, colpa del mare, forse il minoxidil è anche meno efficace in questo periodo ( è solo una mia opinione ) Saluti a tutti del forum.
  4. proteus

    1 Mese Di Duta

    mi trovo nella vostra situazione, ho lasciato finasteride dopo 2 anni, adesso uso duta da 2 mesi ho una caduta indotta da far paura!!! ( specialmente quando faccio lo shampo ) vi farò sapere i risultati nel tempo, speriamo bene :unsure:
  5. anche a me succede la stessa cosa, agosto e settembre sono i mesi peggiori!!! ( almeno per me ) uso duta e minoxidil regolarmente ma in questo periodo la cudata peggiora drasticamente, stessa cosa l'anno precedente... sarà il sole troppo forte.... :wacko:
  6. Grazie per le risposte ! ultima domanda.... i miei capelli da quando uso minoxidil sono crespi, conosci un prodotto buono per rimediare questo problema? grazie ancora! :60:
  7. Salve a tutti del forum , spero che qualcuno del forum di mi rispondi... da premettere che uso minoxdil da 1 anno e 6 mesi. Domanda 1) nella zona dove applico il minoxidil ho notato che ci stanno capelli più lunghi ( in minoranza) e capelli più corti, tutto questo a cosa è dovuto ? effetto del minoxidil? 2) Eccessivo uso del minoxidil ( dose più elevate ) cosa si rischia? è vero che posso cadere più capelli ? Ringrazio tutti del forum per il vostro aiuto :okboy: Buone Vacanze.
  8. Assumo duta da circa 2 mesi, effetti collaterali giramenti di testa, caduta indotta ( ancora in corso ) insomma per adesso sono un po' deluso.... :unsure: ultima cosa ho lasciato la finasteride dopo 1 anno e 6 mesi per passare a duta. vi terrò aggiornati...
  9. Uso minoxidil da 8 mesi senza problemi, in questo periodo mi succede una cosa molto strana... se uso minoxidil di sera la mattina seguente mi ritrovo con un casino di capelli tra le mani, se invece non uso minoxidil la perdita è quasi zero :wacko:
  10. il minoxidil in vendita su questo sito è buono? 30$ 4 flaconi il prezzo è ottimo :blink:
  11. Sto provando in tutti i modi ma la caduta non si ferma!!! e poi la cosa più strana è che i capelli che cadono sono quelli più corti! qualcuno mi può consigliare qualcosa? :unsure:
  12. dopo 4 giorni dal mio post la caduta non vuole bloccarsi, ma cosa sto sbagliando??? da 8 mesi fiero della mia cura non capisco xkè adesso questa caduta anomala :unsure: Uso minoxidil 5% con finasteride e shampo Revivogen.
  13. Spero che si blocchi anche la mia caduta. :sudato:
  14. Salve, è normale che da quando è iniziato il caldo la caduta dei capelli è aumentata? stranamente i capelli che cadono sono quelli più corti, ho notato anche un peggioramento sulle tempie :unsure: tutto questo è dovuto al caldo? fino a maggio non avevo questi problemi :( ultima domanda, è vero che il minoxidil va messo solo di sera nel periodo estivo?
  15. per adesso i miglioramenti sulle tempie sono minimi.
×
×
  • Crea Nuovo...