Blu Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Finalmente a casa… :okboy: Ci sono talmente tante cose da raccontare che francamente non so da dove iniziare. Incomincio dalla mia esperienza: Sono stato operato da Wong, la mia richiesta era di unire le due cicatrici che mi ritrovavo e di prelevare tutte le uf presenti all’interno di questo blocco cicatrizzale. Sfortunatamente non è stato possibile fare un’unica cicatrice perché nell’ultimo intervento di riduzione della cicatrice effettuato da Uebel-Morselli, nella parte sinistra la cicatrice invece che migliorare è peggiorata nettamente. Wong è riuscito ad unire le due cicatrici in una, tranne che una parte di cicatrice nella zona sinistra, lunga 4cm e alta quasi 1cm che è rimasta. Purtroppo data la mia situazione è riuscito a prelevarmi solo 1234 uf . Costo intervento 6195 dollari tasse 7% incluse che sono in euro 3900 con FATTURA (non una botta sulla spalla come ricevuta come fanno i chirurghi italiani) , più mi ha regalato 4 notti di hotel. Aspetto di togliere le graffette poi posto le foto nella sezione tricofoto. Posso confermare che i lavori di H&W dal vivo sono MOLTO meglio di quelli visti in foto, altro che foto amatoriali, ritoccate…… :diavoletto: Ho visto tantissime cicatrici dal vivo di pazienti che incontravo nello studio, sono rimasto sbalordito 2-3 mm al massimo di larghezza. Risultati della carovana: Sandalo 2400 graft, Pinko 4280, Miki 4500, Katetzu 3400, Under 3940 e Giovanni 2700. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Blu chi è stato operato da Wong e chi da Hasson? Nessuno dei 7 era al primo trapianto? Chi ha avuto prelievi minori, a parte te, è perchè non c'era bisogno di + U.F. oppure non è stato possibile prelevarne di più? Quali sono le differenze procedurali tra Hasson e Wong? RACCONTACI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Ciao Nilo, tra un po’ tutte le persone operate posteranno le proprie impressioni, li troverai tutte le informazioni che cerchi. Io sono l’unico che ha avuto un prelievo scarso di uf, ma solo perché ho chiesto a Wong la massima attenzione verso la cicatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 con Hasson: Miki, Katetzu, Sandalo e Giovanni con Wong: Underdog, Pinko e Blu Non credo sia il caso di raccontare il mio intervento in quanto ci sono gia' dei resoconti dettagliati ed easurienti di trapianti precedenti. Voglio soffermarmi su alcuni particolari che potrebbero interessare. Il Dr. Wong (a differenza di Hasson) non somministra il cortisonico per impedire il gonfiore prima del prelievo e devo dire che la cosa mi ha fatto piacere poiche' francamanete del cortisone faccio volenieri a meno anche se ho dovuto sopportare un leggero gonfiore del viso tra il terzo e quarto giorno post-trap. Il Dr. Wong esegue dei punti di sutura interna nella cicatrice, mentre Hasson non lo fa. Eentrambi i Doc usano una specie di laser per cicatrizzare il tessuto prima di unire i lembi ed applicare le graffette. Il Dr. hasson esegue due iniezioni di anestesia anche sopra il naso (cosa che non fa Wong) Il Dr. Wong prescrive una pomata pr ungere sia la ona ricevente che la cicatrice nei tre giorni successivi l'intervento (cosa che non fa Hasson). Il Dr. Wong regala lo shampoo :lol: (cosa che no fa Hasson) Del mio lavoro, posso dire che sono molto felice anche per il risultato della cicatrice. Prima avevo un cicatrice che per diastasi si era allargata a circa 1,5 cm. in altezza. Il Dr. Wong l'ha conglobata (sacrificando un bel po' di uf), ma spero di ritrovarmi con una cicatrice al pari di quelle viste su altri pazienti di Wong che sono praticamente invisibili. Sono entrato in clinica alle 6.15 del mattino e sono uscito alle 19.30. Wong e' arrivato alle 6.30 e quando sono andato via io lui era ancora li'. Costo del trapianto: addebitate 4200 (80 me le ha regalate) per un totale di 14.250 dollari canadesi. Sconto 400 CD per rimborso viaggio. Totale 13.850. 4 notti in hotel pagate dalla clinica (4 notti le ho pagate io).Costo della camera 139 CD per notte (diviso due persone 70 CD a testa esclusa prima colazione) Le plug orrende che avevo in testa non si possono riutilizzare. Il Doc le ha tolte incidendo e suturando con dei punti. la cosa verra' mascherata con le nuove uf. Se avete altre domande, dite pure. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 ehi canadesi.oggi ho visto la coppia folle under&katetzu, riuscite a scrivere tutto in unico post senza aprirne altri? :) abbracci miao devo dire che i 2 che ho visto oggi erano in gran forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 dimenticavo.... due parole su Joetronic: un risultato a dir poco strabiliante! Credo meglio di quello che si possa vedere in foto. Molto naturale e perfettamente riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Ciao a tutti,sono tornato oggi con il resto della carovana.Io mi sono operato con Hasson,2404 uF;speravo di piu' ma gia' durante la visita il giorno prima dell'intervento il doctor si era espresso in 1500,2000 max vista la mia non lassita' dello scalpo! :( xxxxx e' molto importante averlo elastico,fate gli esercizi che Jotronic illustra!Me le hanno messe tutte davanti,dovro' ritornare per coprire la zona dietro,elasticita' permettendo.Come gia' diceva pinko,si vede a occhio nudo la professionalita'dei doctor e degli assistenti non tralasciando la simpatia e l'onesta' che ho riscontrato in TUTTE le persone a Vancouver!Altro che in Italia!Ora aspettiamo questi mesi e poi valutero',anche se mi tocchera' fare un altro giro e altri soldi!Saluto la carovana e Lorenzo,garzie di cuore sei stato preziosissimo e simpaticissimo!CIAO! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 vi invito a esporre le vostre esperienze ANCHE nel forum di Aragon..... vi aspettiamo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Pinko 4280 Brasileiro 4283 ti ho fregato per 3 uf, sono io il viceprimatista italiano e primatista con Wong :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Non ne sarei così sicuro, dimentichi quelle che hai perso con la testata dopo l'intervento :) . Pinko potrebbe contestare, quindi chiedo ufficialmente la conta manuale di ognuna delle u.f. trapiantate :lol: . Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Veramente complimenti xxxxx, sono molto contento per voi tutti. Avete perfettamente ragione, i lavori di joetronic e doug sono a dir poco entusiasmanti....... molto meglio di persona che in foto!!! :okboy: Ok a Lorenzo, molto prezioso per noi Italiani che arriviamo in Canada. Mi ricordo che provai a cercare la cicatrice di Lorenzo, ma sinceramente non riuscii a trovarla!!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 anche io ho provato a vedere(non toccare)la cicatrice di under&katetzu......non si vede un cazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Tanti saluti a tutti Italiani. Voi tutti considero i miei amici. Pinko; Porco buttana!!!! Si hoy pagatto parcherggio!! Mi sono appena svegliato !! ;) Shampoo costa $28... Sandalo: Il brasiliana ti asspetta!!! :supersorriso: Jesolo con la bandana?? Katetzu; Tutti il donne ti asspetteno. S**fa**o ti manca?? :lol: Miki; Aspetto il mio orologio :okboy: T.I.F.F.A.N.Y :fiorellino: Underdog; Dio dice che tu non ucciderà. :blink: Lei manca la musica di Katetzu mentre lei dormivano? La sua vita nuova comincia adesso Govanni; La riunione piacevole. Blu; Una volta in 7 giorni? :mago: Agli altri. Pierone, Sambora, Ochhi verdi y Ciby come lei sono? Boro: Un l'ha incontrato prima? Brasiliero; Hoy parlato con Dr. Wong Pinko 4284 grafts... Tanti saluti a tutti da il calmo Canada!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 X lorenzo.canada: ho avuto la FORTUNA di vedere under prima di partire x il CANADA :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Underdog; Dio dice che tu non ucciderà. :blink: Lei manca la musica di Katetzu mentre lei dormivano? La sua vita nuova comincia adesso ahhahaahahahah la musica hahahahahah :sudato: hiih 4284 braz sei fottuto :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 lorenzo, porta un'altro mazzo di fiori al mio amore poi ti faccio il bonifico :okboy: !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 salve a tutti! stamattina sono i ottimo umore! Ho fatto doccia e shampoo e sono sparite gia' un sacco di crosticine. Se prosegue cosi' tra una settimana credo di essere gia' presentabile! Bras: hai letto il post di Lorenzo? Da una verifica in clinica il buon Dr Wong ha contato 4284! Allora qui come la mettiamo? ....sembra la conta dei voti in Florida alle ultime presidenziali! :lol: :lol: :lol: Boro: non ti credere che Kat sia il solo a "suonare"! Pure Underdog ha fatto ballare l'aereo un paio di volte!.....certi vuoti d'aria! :o :o :o Aragorn: complimenti per il tuo nuovo lavoro! Ci sentiamo presto! Miki: Ti manca gia' Tiffany, vero? x Tutti: a chiunque vada in Canada, raccomando una serata al Sandbar nel fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Brasiliero; Hoy parlato con Dr. Wong Pinko 4284 grafts... si si tutto ha un prezzo , anche il record italiano...... certificato ex post da Lorenzo Canada con una conta INTELLIGENTE :lol: Non ne sarei così sicuro, dimentichi quelle che hai perso con la testata dopo l'intervento .Pinko potrebbe contestare, quindi chiedo ufficialmente la conta manuale di ognuna delle u.f. trapiantate . Aragorn bastardinside.... :lol: non mi dovevi ricordare la testata :visitor: un caro saluto a tutti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Miki: Ti manca gia' Tiffany, vero? chi cazzè TIFFANY??? :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ciao carovana e si pinko, ci penso un po' alla tiffany............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Ciao Lorenzo,salutami la brasiliana,digli che se torno ad aprile per il secondo intevento mi farebbe piacere incontrarla! ;) Lorenzo,te si un pantaeon! :D Quando vieni a Treviso fammi sapere!Ha ragione Under,nel mio giardino e' pieno di mosche,altro che in Canada!Ti credo che sei contento pinko,con un intervento cosi' quasi insperato hai risolto il problema!Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Scusate probabilmente mi sono rincoglionito(l'eta' forse o il trapianto) ma chi e' questa brasiliana???? Ciao Lorenzo tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 4 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Scusate probabilmente mi sono rincoglionito(l'eta' forse o il trapianto)ma chi e' questa brasiliana???? Ciao Lorenzo tutto ok? È una amica di Lorenzo con cui Sandalo ci ha provato spudoratamente, andando in bianco però :lol: :fischietto: . Dai Sandalo che ti rifarai ad aprile. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Ciao Giovanni,come va?La brasiliana e' una che ho conosciuto in un disco bar chiamato roxy,quella sera ero con Lorenzo,Katetzu e Mario,un amico di Lorenzo e mi sarebbe piaciuto incontrarla di nuovo anche perche' molto simpatica,pero' le sere seguenti lavorava in un ristorante;Lorenzo scherzava sempre con me del tipo:ma perche' nn ci hai provato? :o Ho ancora un po' di gonfiore tra gli occhi ed il naso,quindi me ne sto' a casa per ora!Ei Boro,devi essere parecchio fuori di testa in senso buono naturalmente visto che Under e Katetzu parlavano spesso di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ciao a tutti! Giovanni come va la vita? Hai fatto buon riorno anche tu all'ovile? Ora peero' molla un po' il lavoro e pensa allee vacanze e alla chioma che ti ritroverai tra un pochetto ;) Da quel che si diceva a Vancouver questa brasiliana doveva essere un bel pezzo di samba, anche perche' sandalo non riusciva piuì a darsi pace e aveva l'ormone in subbuglio :lol: Tiffany invece e' la donna della vita di Miki! Secondo il mio punto di vista (e pure di lorenzo) fanno una bellissima coppia e onestamente miki ha fatto le mosse giuste per conquistarla! Quella era gia' squagliata e sciolta come neve al sole! magari tra un po' avremo un nuovo forumista: "miki.canada" A tutti quelli della carovana: ho il cell rotto (porka putt). Spero domani di averne uno nuovo. Domani mattina vado dal medico a togliere i punti di sutura, e venerdi' mi togliera' le graffette. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati