Vai al contenuto

Cancellare Il Mio Profilo

Messaggi raccomandati

Ciao,

se vuoi ti posso mettere come unregistered come è successo in passato con altri utenti, infatti hai ragione non hai fatto un'iscrizione a vita, hai solo utilizzato un servizio gratuito, quindi se preferisci dis-iscriverti lo si può fare senza problemi. I messaggi postati sul forum restano nel database e non vengono cancellati per evitare che le discussioni restino troncate e quindi incompresibili.

In ogni caso se hai bisogno chiamami senza problemi anche al tel 3355799522.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo che xxx, vecchio utente di Salusmaster, ha deciso di schierarsi con quelli di salus diventandone moderatore.

Pertanto, seguendo la logica per la quale se sei uno di salus automaticamente Salusmaster diventa il tuo nemico, xxx chiede di cancellare non solo il suo accaount ma anche tutti i post scritti durante la sua permanenza in modo da poter arrecare il maggior danno possibile a quello che ora è diventato il suo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

geronimo ma secondo me te hai davvero grossi problemi,vedi tutta sta cosa come una guerra,solo perchè te e hal avete litigato,c'è un sacco di gente che segue entrambi i siti e non rompe le scatole a nessuno,se continui così i problemi li crei anche se non ci sono,se vuole cancellare i suoi post è un suo diritto e poi visto che non è degno di moderare quì come non lo sono io e lo sei solo te con tutte le tue conoscenze non vedo perchè non essendo meritevole di ciò,potrebbe arrecare danno togliendo i suoi post "scadenti" no?

Link al commento
Condividi su altri siti

plastiko....

non posso aprire bocca e ti ritrovo sempre attaccato ai miei polpacci a mordere... come un cagnetto rabbioso..

ma che problema hai ??

cosa c'è che ti rosica così tanto ??

Ho letto un altro tuo post di ieri ....in quel post hai rivangato ancora sull'episodio di quando ti è stata tolta la moderazione da Salusmaster....

Sei ancora incazzato per via di quell'episodio ??

la tua mania di protagonismo ti fà rosicare perchè, oltre che su salus, volevi forse continuare a fare il moderatore anche qui su Salusmaster ??

Vai plà...non c'è problema...vista la situazione che imperversa sul forum ultimamente perchè non chiedi ad AdminSalus (quello che tu in un post su salus una volta definisti "l'idiota") di ridarti la carica di moderatore ??

Per quanto riguarda xxx io l'ho interpretata così....

Per quale motivo un utente dovrebbe presentarsi qui all'improvviso e chiedere, senza fornire nessuna spiegazione plausibile, di cancellare tutti i post che lui ha scritto su Salusmaster durante la sua permanenza e di cancellare addirittura il suo profilo ?

Se uno chiede di cancellare il suo profilo significa che non vuole più postare in questa sede....ma per quale motivo ??

Cosa gli abbiamo fatto di male ??

I post che lui ha scritto potrebbero tornare utili dal punto di vista informativo a molti utenti...in fin dei conti l'obiettivo di noi utenti dovrebbero essere quello di aiutarci a vicenda indipendentemente dalle divisioni tra i vari siti.

Non trovi che sia un atteggiamento piuttosto duro ed incomprensibile ??

Comunque posso essermi sbagliato...in tal caso xxx credo sia libero di intervenire per smentirmi e spiegarci il vero motivo che lo ha spinto a fare una richiesta del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità ma come un qualsiasi scritto è patrimonio artistico,se non è nel disclaimer (e non lo era quando si è fatta la registrazione) in teoria si dovrebbero cancellare i post se uno lo chiede no?

è una curiosità....

In effetti per certi versi il tuo ragionamento non fa una piega, prova a fare un piccolo esperimento:

Scrivi una bella poesia a caratteri cubitali sul muro di una casa e poi vai a chiedere all'amministaratore del condominio di cancellare la tua opera letteraria...

Ps. il paradosso va interpretato al contrario ovviamente... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti,

giusto per precisare, io non mi schiero con nessuno: è solo che non frequentando più questo forum, stavo valutando di far cancellare il mio profilo e domandavo, in proposito, se anche i miei messaggi potevano essere cancellati.

Non ho alcun astio verso qualcuno e, soprattutto, non voglio arrecare alcun danno a nessuno. In effetti i messaggi scritti da me possono anche restare, e poi comunque mi sembra che io non abbia ancora di fatto formulato alcuna richiesta in merito essendo ancora iscritto regolarmente, no?

L'italiano che ho usato mi appre abbastanza chiaro: "Vi chiedo come posso cancellare il mio profilo e se eventualmente i miei topic possono essere rimossi".

Tutto ciò non per fare polemica, ma giusto per evitare che glossatori improvvisati interpretino le cose in modo distorto dalla ratio del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cancellazione del profilo di un utente (così come la validazione di un nuovo utente che si iscrive) viene fatta fisicamente dal sottoscritto che associa l'utente al relativo Gruppo (in caso di cancellazione il gruppo si chiama "Unregisterd").

Visto i problemi in passato con i vari cloni la procedura di iscrizione / cancellazione è, in questo senso semi-automatica.

In ogni caso se decidessi di cancellare il tuo profilo, ti sarà sufficiente inviara una mail a [email protected] chiedendo la rimozione del tuoi utente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua precisazione caro xxx ma a me continua a sfuggire il senso della tua richiesta....fermo restando che tu sei libero di fare ciò che vuoi.

Se non sono indiscreto vorrei farti una domanda : per quale motivo far cancellare il tuo profilo ???

Io non voglio fare polemica inutile tantomeno il glossatore improvvisato tuttavia chiedere all'amministratore di un forum di cancellare il proprio profilo significa implicitamente esprimere l'intenzione di voler tagliare i ponti, di non voler più scrivere, partecipare e collaborare attivamente alla vita della community.

Se a questa richiesta aggiungiamo poi anche quella di voler cancellare tutti i post scritti..........

perchè cancellare il tuo profilo ??

è una cosa che mi riesce difficile da comprendere....

se il tuo account resta attivo puoi tornare ogni tanto a farci visita e scrivere qualche messaggio...magari per un semplice saluto...o forse tutto questo è incompatibile con la tua carica di moderatore su salus ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè qui non ci vengo più e non ho tempo di bazzicare due siti molto simili.

Fermo restando che ognuno fà quel che vuole...

Ah, se il fatto di essere moderatore su salus avesse configurato una incompatibilità con l'essere iscritto anche qui, sai da quanto tempo mi sarei dovuto cancellare???

A volte a pensar male, caro gero, non ci si azzecca sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Geronimo (come sempre...) abbia centrato il problema nel suo primo post....

Ma possibile che i problemi siano sempre gli stessi dopo giorni, settimane, mesi, anni.... sempre le solite diatribe... :dorme:

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusate... una sanissimo e sincero chi se ne fotte!?!?

Voglio dire... se vuole andarsene avrà le sue ragioni ed il fatto che lo dica apertamente a tutti e non con una mail ad Admin è esplicativo.

Per di più è moderatore di là.. per cui certe cose le sa... :34:

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo LittleB !

Infatti lo dico anch'io.....chi se ne fotte se xxx se ne vuole andare !!

Nessuno è obbligato a restare qui !

Però xxx deve usare coerenza verso se stesso e verso gli altri membri di questo forum e dire come stanno realmente le cose.....

Dai xxx !!!!

Non siamo noi quelli che vogliono pensar male !!!

Ti presenti qui all'improvviso e chiedi di cancellare il tuo profilo....addirittura avanzi la possibilità di cancellare tutti i topic che hai scritto su Salusmaster........

Non hai più tempo per frequentare entrambi i forum ?

Okay.....allora non scrivere più qui e non leggere più le nostre discussioni

Ma per quale motivo devi chiedere di annullare il tuo profilo ??

Soprattutto...perchè cancellare tutti i post che hai scritto i quali potrebbero contenere informazioni utili per altre persone che soffrono di calvizie ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti!

Come vedete, visto che sono ancora qui...avevate tutti torto...eh eh eh! La mia era solo una richiesta a scopo informativo/esplorativo. Bella figura... Ciao, ci si rivede allora...

P.S.

Geronimo, ciao, un saluto particolare a te, ci siamo tempo fa sentiti anche per telefono e sinceramente mi sarei aspettato da te qualcosina di un pò più di classe di un maleducato "chi se ne fotte"; comunque, vabbè, non fa nulla, ciao comunque.

Vi seguirò con vivo e rinnovato interesse :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...