tony351 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ecco la mia testa dopo anni di trattamenti discontinui con minox5% Fina Proscar revivogen e palmetto... dopo le vacanze l'aggiornamento.. dopo che il sole avrà colpito durante le vacanze.. e dopo aver ricominciato fina smessa da un anno per paura di effetti collaterali.. ma revivogen shampoo aperto dopo un anno va a male? Fa uno strano odore e non è + mentolato come prima... magari fa male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Eccone un'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 La prima al naturale da dietro.. la seconda con flash... converrà l'autotrapianto? NB: i capelli si ungono MOLTO e ho tricorressi nodosa diagnosticata dalla dott.sa Fiammetta Cappio.. anche se adesso che lo so non saprei cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 cerca di fare una cura in modo continuo per vedere se la situazione si stabilizza e poi puoi prendere in considerazione l eventualita di un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Concordo con Raffaele, alla fine la tua situazione non è disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 tony sto usando come shampooo restiv oil ( confezione marrone ) che è un sebonormalizzante . Mi è stato dato da Tesauro al termine di un consulto e da quando uso quello la cute ed i capelli sono in perfetto stato mentre prima non si capiva nulla e dopo un giorno post lavaggio erano uno schifo. Con la cura non risolverai un bel niente in termini di riscrescita e al max potrai evitare che cadano gli attuali ma se vuoi migliorare il look e tappare i buchi non c'è verso perchè occorre un intrvento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Io sapevo che alcuni prodotti come ad esempio le creme solari vanno utilizzati solamente per la stagione in corso. Concordo pienamente con R1 sulla costanza della cura per vedere esattamente la tua reazione e poi vedrai...... X Toponet ma il restiv oil si compra in farmacia.....perchè ho qua<si finito il Nizoral(che devo dire ottimo), però valutavo anche altri abbinamenti. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 si ed attualmente c'è la confezione omaggio di 250 ml a 8 euro invece che quella di 150 ml a 15 euro per cui ne ho comprato una 7-8 dopo che ho visto che era ottimo( dico almeno nel mio caso altrimenti qui inziano ad aggrapparsi sugli specchi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ma è ALOPECIA ANDROGENETICA?A me non sembra :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 dalle foto sembra una comunissima aa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Bo, come fai a dirlo io una volta ho visto una foto non ricordo se in questo forum un caso di effulvium non so come si scrive sebrava aa ma era solo lo stress le foto dopo passato tutto era ritornato come prima bo non so che dirti sono confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 l effulvio nn dura anni e dopo una caduta cospicua la situazione torna alla normalita invece il nostro amico ha un lento diradamento cioè una comune aa , ora spetta a lui decidere se curarsi in modo costante o aspettare che la caduta si sia stabilizzata per poi poter progettare un intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Ecco un'altra foto di adesso... quest'anno al posto di Regaine ho usato galenico, e proscar senza saw "palmipedo"... l'anno scorso avevo ottenuto miracolo davanti e su vertex... quest'anno no.. non so se è per il regaine (avrò fatto fuori + di 10 confezioni) o per il palmetto.. mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Sinceramente, non credo che attualmente nel tuo caso si possa fare un trapianto. Secondo me non c'è posto, e ciò vuol dire che sei messo bene! comunque, prova a postare le foto ad un chirurgo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ecco a me queste notizie mi fanno venire il coccolone.... secondo voi uno in questa situazione non si può fare un trapianto per reinfoltire i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 :cry: ecco tra pochi giorni ho 28 anni...cure discontinue... a volte minox a volte no..a volte revivogen e kiotin. Ho smesso Propecia. Risultato: brufoli in testa: spesso. Prurito: smesso da inizio cure. Unzione testa:sempre. Shampoo: tutte le mattine da anni. VI ALLEGO LA FOTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 il minox e il propecia preso ogni tanto fa ancora più male,prendi il propecia e metti una volta al giorno il minox+antiandrogeni la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Le cure mi sembra diano i loro effetti positivi e il grosso errore, appunto, è di non essere costante. Da questa foto, come dice giustamente shadow, si evince come un trapianto più il mantenimento della terapia siano le soluzioni ideali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati