askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 salve, io ho 20 anni... vorrei sapere xkè di barba me ne cresce pokissima e non in modo uniforme su tutta la faccia... esiste 1 modo x farla crescere in modo più uniforme?? poi mi cresce lentamente ed è pelosa non molto dura xò punge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 dipende dalla tua costituzione , ci sono i tipi glabri anche nel corpo come i pelosi! Sii contento, sai che scocciatuta troppa barba , costa troppo altrimenti mi facevo il laser per eliminarli completamente! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 si veramente e' una barba farsi la barba :lol: ma nn si puo fare crescere internamente cosi' almeno funge anche come spazzolino x i denti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Mi associo a Gavin. La barba è davvero una delle più grandi rotture di palle che madre Natura poteva creare. Io ormai sono costretto a radermi tutte le mattine, anche perchè il mio attuale ambiente di lavoro mi costringe a presentarmi in ufficio sempre abbastanza in ordine. E non è finita...perchè più vai avanti con l'età e più la ricrescita della barba si velocizza, quindi sei costretto a raderti sempre più spesso e sempre più a fondo con problemi di irritazione per chi ha la pelle sensibile. Ho sempre usato il rasoio con la lametta. Negli ultimi tempi ero passato al rasoio elettrico. Adesso stò per tornare di nuovo al rasoio a lametta ma per ottenere una pelle liscia devo per forza ricorrere al contropelo. Voi cosa usate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 io uso mach 3 + la schiuma da barba gillette x pelli sensibili e il gel dopobarba gillette per pelli sensibili ke è la fine del mondo... ti senti rinfrescare la faccia e ti lascia la pelle morbidissima! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 sono daccordo con tutti farsi la barba è una rottura,per quando riguarda Akanio la quantita' di barba è scritta nei geni non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 non sono tanto genio allora :) cmq skerzi a parte... kissà forse col tempo crescerà.. boh mio papà la ha su tutta la faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Aspetta ma quanti hanni hai perche se ancora non hai finito lo sviluppo la barba ancora deve finire a crescere,anche se conosco una persona che la barba gli sta finendo di sviluppare adesso e a 21anni anche se fisicamente e sviluppato,ne conosco un altro che a 12 aveva la barba di batspencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Geronimo io ti consiglio invece di passare al rasoio a mano il philips shave cool skin che e' elettrico pero' si fa con una crema in dotazione e la fa simile a quella con rasoio a mano pero' vai tranquillo perche' non ci sono abrasioni o ferite, ormai e' pareccho che lo uso e mi trovo bene. il mattino si fa velocemente. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Gavin scusa ma il PHILIPS SHAVE cool è quello che ti spara il balsamo mentre ti radi? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Si e' proprio quello perche' lo hai provato? Io uso un altro sistema mi metto una crema simile prebarba sul viso e poi uso il rasoio , lo trovo piu' pratico. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 :huh: veramente non lo provato perche costa,mi sembra sulle 170 a 250 euro pero' sarebbe da provare se qualcuno c'è la si faccia avanti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 si costa pero' calcola che non compri lamette per un anno e mezzo circa, poi non devi ricmprare il rasoio ma sono sufficenti le testine che costano 75 euro e ti dura un altro anno e mezzo, quindi alla fine la differenza non credo che sia notevole! Io cmq mi trovo bene perche' con le lamette mi ferivo sempre e poi ci si mette troppo tempo invece con questo rasoio al massimo un paio di minuti ed e' fatta! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 io invece :rolleyes: :supersorriso: a MACH TRE TURBO eWILKHINSON4lame aven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Io il Philips non posso proprio usarlo.. mi rovina la faccia!! Mack 3 della gillete come rasoio. Noxzema (la migliore schiuma da barba del mondo!) pelli sensibili. Come dopo barba alcol denaturato... scherzo! il dopo barba della just alle stelle alpine. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 L'hai mai provato quello che si fa con la crema della philips? Ti garantisco che io quelli a mano mach3 etc... non li posso usare che mi rovino e invece con questo della philips non mi ferisco! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Il problema è il metodo di rasatura Philips... le testine rotanti alla mazzinga mi sfasciano la faccia! Non le tollero proprio!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 xxxxx alle donne piacciono di più gli uomini con una bella barba rasata o con la pelle glabra/poco barbuta (o addirittura con il barbone lungo)??? io ho una bella barba dura nera rasata e in più la testa in via di spelacchiamiendo. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 la barba è una rottura di palle, io ho la pelle perfetta ma per radere bene ci vuole il contropelo e la mia barba è di ferro quindi immaginate voi... inoltre mi ricresce in 1 gg -2 ed ho una sorta di pizzo naturale va anche bene per il resto è uniforme. cmq w il laser :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 xxxxx alle donne piacciono di più gli uomini con una bella barba rasatao con la pelle glabra/poco barbuta (o addirittura con il barbone lungo)??? io ho una bella barba dura nera rasata e in più la testa in via di spelacchiamiendo. :unsure: cambia da persona a persona, ma in genere alle orientali-slave pelle liscia, alle italiane e simili leggermente cresciuta (1-2 gg), per la testa è un prob il mito dei pelati che piacciono è una cazzata 9 volte su 10 cmq puoi risolvere facilmente qst problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 le testine rotanti alla mazzinga mi sfasciano la faccia! Non le tollero proprio!!! ihhihi quoto little b come farsi la barba Gavì mi ha visto, sa che barba ho, è veramente dura farsi la barba e poi alle donne penso che quella dura che graffia magari di 1-2 giorni non piaccia proprio abbracci miao griffato :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Alla stessa donna la barba piace: -Rasata e liscia quando vuol venire a letto(o in cucina o sul divano...) con te. -" " quando ti presenta ai genitori la prima volta. -Pizzetto e lampada se deve presentarti alle amiche al ritorno dalle vacanze esotiche( Ostia..). -Accenno di pizzetto SENZA lampada se vengono a cena persone di cultura. -Baffi di 4 mesi e sottostante barba di 5 giorni se dovete riunirvi con qualcuno che vuol fondare le nuove br. -Barba di una settimana SEMPRE,se sei cicciottello col triplo mento,gli occhi a bue e oltretutto sei anche simpatico a tutti. -Barba di 3 giorni SEMPRE,se lei nota che ti piacciono gli origami,il tromp l'oleil e le creme idratanti,mangi solo sedani e maionese e ti depili le gambe,a quel punto esigerà spesso un sano odore di ascella di altrettanti giorni 3,ma forse anche il resto e quì... :( -Rasata quando vuoi se è stata ad un congresso/full immersion di 10 giorni di sole donne. Resta il fatto,e mi scuso per l'off,che il fatto più importante della barba è quello che c'è sotto:in condizioni ideali di rasatura un viso affetto da pinguetudine,con pelle grassa e bianco pallido,condito da calvizie disorganica con cute seborroica,capello(lungo) magnetico dal grasso di 8 giorni,alito incerto, denti colore e consistenza dell'emmenthal,lingua bianca e viscosa,siano condizioni assolutamente invalicabili da qualunque donna in qualunque condizione,checchè se ne voglia dire sul fascino intellettuale et cetera.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Sei pazzo... :okboy: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati