proteus Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Salve, è normale che da quando è iniziato il caldo la caduta dei capelli è aumentata? stranamente i capelli che cadono sono quelli più corti, ho notato anche un peggioramento sulle tempie :unsure: tutto questo è dovuto al caldo? fino a maggio non avevo questi problemi :( ultima domanda, è vero che il minoxidil va messo solo di sera nel periodo estivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 E' capitata la stessa cosa a me. Da metà giugno fino alla scorsa settimana la caduta è nettamente aumentata, dalla scorsa settimana però sembra che stia lentamente tornando verso la normalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Spero che si blocchi anche la mia caduta. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 si ma il minox l' estate e' meglio metterlo solo di sera si o no???(2 ml. in un colpo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 dopo 4 giorni dal mio post la caduta non vuole bloccarsi, ma cosa sto sbagliando??? da 8 mesi fiero della mia cura non capisco xkè adesso questa caduta anomala :unsure: Uso minoxidil 5% con finasteride e shampo Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Le cause possono essere diverse . Se ad esempio stai sotto al sole con il capo scoperto per troppo tempo e durante le ore più calde, può succedere che si danneggino i follicoli indebolendo in generale tutta la capigliatura . Usare il Minoxidil solo alla sera , applicando i 2 ml. giornalieri tutto in una volta come suggeriva Duca71 , oltre che essere inutile è anche pericoloso (per la pressione e il ritmo cardiaco) e sgradevole (per l'accentuarsi di peluria su tutto il corpo, anche dove non si era mai vista prima) . Comunque questo è un periodo dell'anno canonico per quanto riguarda l'accentuarsi della caduta, tutto normanle quindi, se dura pochi giorni , altrimenti le cause possono anche essere quelle che ho descritto, o un periodo di particolare stress, o di cattiva alimentazione ecc... ecc... le cause variano per ognuno di noi . Ciao e auguri . ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 non trovate che 2 ml. al 2% applicati solo di sera possano per chi non ha problemi di irritazioni o altro essere meno pericolosi di 1 ml. al mattino e di uno alla sera pero' di quello al 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 io ho provato per un pò a usare 2 ml solo la sera, forse è un caso, forse no, in quel periodo ho avuto un peggioramento che si è fermato riprendendo (forse un caso forse no) nel modo normale e si sta "sistemando" con una sola applicazione la sera ma da 1ml (voglio sospendere 3 settimane ma non voglio farlo in modo brusco e improvviso ) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddere Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Io ho sempre messo i 2 ml la sera prima di andare a letto, avendo l'accortezza di mettere un asciugamano sul cuscino, e la mattina lavo i capelli perchè così mi è stato prescritto. Non ho mai avuto alcun disturbo, tantomeno di pressione o cose del genere. E comunque non riuscirei mai a mettere il minox la mattina, perchè asciuga velocemente ma lascia i capelli un po' impastati, e l'idea di uscire di casa così proprio non mi piace. Ripeto, io sono due anni circa che lo uso 2 ml la sera .. e non ho mai avuto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 6 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Sto provando in tutti i modi ma la caduta non si ferma!!! e poi la cosa più strana è che i capelli che cadono sono quelli più corti! qualcuno mi può consigliare qualcosa? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Usare il Minoxidil solo alla sera , applicando i 2 ml. giornalieri tutto in una volta come suggeriva Duca71 , oltre che essere inutile è anche pericoloso (per la pressione e il ritmo cardiaco) e sgradevole (per l'accentuarsi di peluria su tutto il corpo, anche dove non si era mai vista prima) . Accentuarsi di peluria? E cos'è 'sta roba...Non l'avevo mai sentita!!! Davvero? :o Io per ora ho i soliti peli (un po' sul petto), mi cresceranno peli anche sul dorso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati