Vai al contenuto

Hasson 2500 Grafts A Distanza Di Un Anno.

Diapason

Messaggi raccomandati

Diciamo che se avessimo avuto i capelli tirati all'indietro nella foto before sarebbe stato piu facile valutare la bonta' del lavoro.

Ma tant'è, le foto di Hasson e Wong non sono fatte esattamente per facilitare tali valutazioni. Spesso mettono i capelli come peggio non si potrebbe nel before e meglio non si potrebbe nell'after.

Parere mio, ovviamente

Il trapianto comunque mi sembra piu' che riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che non lo sia Borè, ma dico solo che se le foto avessero riportato i capelli pettinati nello stesso modo nel prima e nel dopo era meglio, si valutava tutto con piu chiarezza

Le foto di Hasson e Wong dei loro pazienti hanno uno schema:

nel before quasi sempre il paziente ha l'immagine di uno sfxxxto (anche un po' ridicolo)

nell'after il paziente ha l'immagine di un tipo in gamba

se vai sul loro sito e vedi Futsthead stenti a riconoscere la persona nelprima e nel dopo e non solo per i capelli

www.hassonandwong.com

Io sono scettico su queste cose...

detto questo...Hasson e Wong sono in gamba non c'è dubbio anche se fanno molto marketing

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro questo ciuffone centrale che scende fino al naso fa sembrare l'area trapiantata piu' grande di quanto poi non sia veramente.

In pratica questo si e' trapiantato 1000 UF per tempia in un area estremamente ridotta. Bellissimo risultato finale, ma considerata la situazione di partenza e il numero di UF non griderei certamente al miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se avessimo avuto i capelli tirati all'indietro nella foto before sarebbe stato piu facile valutare la bonta' del lavoro.

Ma tant'è, le foto di Hasson e Wong non sono fatte esattamente per facilitare tali valutazioni. Spesso mettono i capelli come peggio non si potrebbe nel before e meglio non si potrebbe nell'after.

Parere mio, ovviamente

Parere anche mio...

Se la prima foto fosse stata con i capelli all'indietro e ben gellati, magari con un pò di cheratina, le sopracciglia ben sfoltite come nella seconda, la pelle ben abbronzata senza lasciare intravedere quelle schifose lentiggini...

forse le foto non sarebbero state poi così diverse...

In fondo l'attaccatura frontale sembra più o meno la stessa. Invece di guardare i capelli, provate a soffermarvi sulla fronte della seconda foto: la fronte è molto alta. se poi guardate la prima foto dopo aver fatto ciò, noterete che la fronte ha la stessa altezza.. quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti