Vai al contenuto

E' Possibile Fabbricarsi Il Toppik

Messaggi raccomandati

Puoi provare per credere ;) il toppik ha la consistenza di capelli triturati, ma l eccezionalità sta nel fatto che si attacca agli altri capèelli per effetto elettrostatico, se trovi un modo per riprodurre quest effetto è fatta :rolleyes:

Facci sapere ad esperimento avvenuto, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una sostanza che si usa nelle stamperie di tessuti e si chiama FLOCK,esiste in moltissime tonalita' e serve per fare delle stampe utilizzando l'elettrostaticita' di questo prodotto.......

Secondo me e' propio il toppik,bisogna sentire qualcuno che conosce chi lavora in stamperia/tintoria tessuti,oppure in fabbriche di coloranti per queste ditte tipo bayer divisione tessile,o manoukian di como o altri per farsene dare un kiletto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx... anch'io ho pensato, già tempo addietro, a questa soluzione!!

Secondo me, appena li "trituri", per sfregamento si elettrizzano.

C'è anche da dire che probabilmente rimangono "appiccicati" già di loro!!

Di fatti quando si va dal parrucchiere poi si impiega un pò, a meno di uno shampoo, a fare andare via i residui..

Il problema è come triturarli così finemente... a me sinceramente non viene in mente nulla, o meglio, qualcosa esiste (sulle bancarelle di oggettistica in legno per i drughin :P ...) mi spiego ... esiste un arnese che tritura le foglie di Mariuana :quadrifoglio: che non è altro che un oggetto composto da due pezzi di forma cilindrica scavati al loro interno e contenenti delle piccole lame!

E' una proposta ...anche se penso che si possa trovare di meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ke spreco !! sommando ogni barba della mia vita quanto auto-toppik (lo chiameremo così? :lol: ) avrò buttato nel cesso? :lol:

Ora mi rado anche il c__o ed anche il c__o, massì, così mi faccio un toppik aromatico !!! :D

A parte le battutte schifose, l'idea è davvero bella per la fantasia, ma...

bhò... a me vien da ridere.. ma quando le pensate? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti