Vai al contenuto

leoclub

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

leoclub's Achievements

  1. il dermatech colara la cute quindi senza capelli matine lo stesso la pelle colorata, cmq si puo' fare una simulazione sulla fronte senza tagliare i capelli cosi' ti fai un idea.
  2. Ciao a tutti, piano piano mi sto convincendo a fare questo benedetto ordine, il problema che vorrei porre è questo: Ho fatto un calco della zona interessata, questo calco non'è preciso ma abbastanza abbondante, vorrei, in seguito, ritagliare un po pe volta la protsi per adattarla perfettamente alle mie esigenze. Domanda... è possibile ritagliare la base con tutti i tipi di base, o ci sono alcune situazione che non è consigliabile? P.s io vorri iniziare con una base di lace 64 con tutto bordo in lace, se il bordo pero' è sottile come faccio a ritagliarla? grazie. :sudato:
  3. Ciao, esiste molta differenza di prezzo tra la confezione presa in america e quella in vendita su questo sito? grazie
  4. Per Linux, il tampone completamente asciutto sembra che scivoli via trattenendo poco prodotto, appena umido sembra funzionare meglio. per l effetto federa non'è un problema grave, la verità la sappiamo solo noi, l altro giorno sudavo da panico ed ero molto bagnato sulla fronte e sull attaccatura, una mia amica mi ha passato una mano tra fronte e capelli, gli stavo per dire che il colore era una spuma colorata per coprire i capelli binchi, ma poi non c'è stato bisogno di dire niente perchè sulla mano non c era rimasto niente. L a verità è che si deve essere contenti per quello che di positivo ci offrono questi prodotti, immaginiamo se non li avessimo a disposizione, alreo che federa sporca.... :unsure:
  5. Follia?!! Anche chi ha avuto l intuizione del toppik sarà stato preso per folle, menomale che esistono i geni, pardon, volevo dire i folli ;) l idea del rasaio per ottenere capelli sminuzzati mi sembra buona..
  6. Per All, in effetti il mio post di prima risulta un po incomprensibile, forse ho dei problemi con la tastiera... cmq la seconda confezione è risultata buona, ovviamente la confezione "difettata" devi ripedirla alla orange. Ciao.
  7. Ciao Ronde, Come ho scritto, avevo riscontrato qualcosa di diverso nella nuova confezione del toppi, era la mia seconda confezione di toppik, quindi avevo un precedente con cui confrontare. Cmq ho scritto una meil semplicissima e molto cortesemente sono stato contattato, ho spiegato anche a voce come erano andate le cose e senza problemi mi è stata cambiata la confezione che poi ho tenuto ed usato senza. Ciao e buone cose..
  8. Il toppik gia sai come funziona, il dermatech si usa laddove non ci sono altri capelli che offrono appiglio al toppik, quindi la zona delle tempie è l'ideale da trattare con dermatech, ilquale non è altro che una speciale pasta colorata, a me pare costituita da una finissima polvere che una volta sulla cute appare come una specie di capelli cortissimi.
  9. anche di giorno ti fa fare la tua bella figura, se hai paura di un eccessivo cambiamento puoi arrivare in ufficio con una pettinatura un po diversa o con un paio di occhiali in testa, dovrebbe servire a giustificare il cambiamento, dopo qualche giorno ti memorizzano con la nuova immagine. Alle gite fuori porta fai attenzione, con il toppik non si va in acqua, altrimenti cenerentola fa l'una "dicasi battuta". Ciao
  10. Dove hai capelli, anche se molto radi il toppik attappa tutti i buchi, creando un copertura uniforme, una volta distribuito ti renderai tu stesso conto se ne hai bisogno di poco o molto, potrai fare anche una prova a buttarti i capelli all'indietro, non dovrebbero esserci broblemi credo tranne che sulla linea dell attacatura, quella è una zona un po delicatuccia esteticamente cmq è tutto molto semplice da gestire, vedrai che sari contento di averlo preso, per le tempie ti consiglio ildermatech, ti fa guadagnare qualche millimetro, Buttali via i millimetri.... :lol: pazienza, le donne hanno il loro da fare con il trucco e noi anche... :fischietto: bay
  11. Confermo, il dermatech da effetto molto buoni, il trucco è appunto nell utilizzare il tampone appena umido in modo che sfregandolo sul prodotto lo raschi creando una polverina che va sul tampone e poi va distribuita sulla parte interessata, troppa acqua non va bene. ciao.
  12. Puoi provare per credere ;) il toppik ha la consistenza di capelli triturati, ma l eccezionalità sta nel fatto che si attacca agli altri capèelli per effetto elettrostatico, se trovi un modo per riprodurre quest effetto è fatta :rolleyes: Facci sapere ad esperimento avvenuto, ciao.
  13. per il tuo caso credo che il dermatech possa essere meglio del toppik, in questi casi si prova e ci si fa un idea, io li reputo entrambi buoni.
  14. Pei i biondi che tipo di rimmel si dovrebbe usare invece? grazie.
  15. l anno scorso al mare quando mi bagnavo i capelli, l'effetto toppik spariva e si vedeva nettamente la cute e il diradamento, gli amici non facevano + di tanto caso in quanto è un effetto normale anche a chi ha parecchi capelli far intravedere la cute con i capelli bagnati... <_<
×
×
  • Crea Nuovo...