rummenigge Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Bras, ma non si era parlato di una riduzione fino a $3 per una strip a cipro, in qualche post precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 non mi sembra proprio, oppure mi è sfuggito ma lo riterrei strano Sarebbe un abbassamento troppo forte Secondo me puo' essere interessante sentire Ciccio ad Ottobre dopo l'esperienza a Santo Domingo, cosi' capite se andare cosi dietro a Cole ha senso, oppure ci sono valide alternative a prezzi umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 bras per la strip allora non possiamo chiedere una riduzione? o dobbiamo farlo singolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 il mio personalissimo parere è che FORSE ci riuscite se vi presentate in un certo numero n di persone gia con i soldi pronti per essere versati e dite a Cole: "se ci fai x euro per graft prenotiamo domani e versiamo i soldi nel giro di y giorni sul tuo conto come anticipo" Se vede i soldi tintinnare vicino a lui, invece delle solite suppliche e parole è probabile che si "commuova" di piu' e vi possa fare una "sconto comitiva". E' chiaro che organizzare una cosa del genere presuppone affidabilita' e serieta' da parte di ogni componente del gruppo , e notoriamente mettere insieme su questione di soldi tante persone (che tra l'altro si conoscono solo virtualmente) è difficile anche sotto l'aspetto pratico. Detto questo, l'unica possibilta' che potete avere con Cole o qualsiasi altro è presentarvi con una proposta concreta, soldi alla mano. allora forse le cose possono prendere una piega migliore. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 17 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Ho gia' contattato jmmy76 in pvt faro' lo stesso SOLO con chi mi chiedera' in pvt di aderire al secondo round(che sicuramente sara' meglio gestito,tenendo fuori chiunque possa nuocere alla causa). Assieme ad altri amici non iscritti a Salusmaster pianifichero' meglio le idee che ho in mente ben chiare e sferrero' l'attacco. Mi è gia' andata bene con il mio amico prima che avessi la sfortunata idea di coinvolgere il forum per far mandare tutto a rotoli. Allego per amor del vero,la mail in cui protestavo con Cole chiedendo chiarimenti per la richiesta di Michelle di 18.000$ per 3000 uf dopo che con lui avevo "chiuso" per 10.000$. C'è poi la mail di risposta del doc che conferma il suo prezzo di 10.000$ Ecco cosa il forum ha saputo rovinare e perdere: ------------------------------------------------------------------------------------------------ Dear Dr.Cole, Could you please clarify the cost of the procedure? You have said in your last email that the cost for the strip session “will be no more than 10,000 usa dollars for 3000 or more grafts”. Michelle said me later that the cost is 18,000$ for 3000 grafts. I’m sorry doctor, but the cost is an important factor for my decision. Thanks for your patience. Best regards -----------------------------------------------------------La risposta di Cole--------------- Yes, I will not charge you as much as Michele stated. Sorry about that. I will give you a flat session fee of 10,000$ for the 3000 grafts. Sound better? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Io sono interessato ad effettuare una stip di 3000 graft, ho contattato HW ma i loro prezzi sono troppo lievitati. Ho grande stima di Cole e se riusciamo a fare un "gruppo di acquisto" che abbassi un po` i prezzi io sarei volentieri della compagnia. Ma Brasi ha ragione non e` facile mantenere gli impegni presi quando si parla di cosi` tanti soldi e soprattutto di interventi chirugici. Forse l`unico modo e` versare somma tipo 500 euro a testa ad un professionista. Se troviamo un chirugo-big che ci fa un prezzo umano ognuno e` obbligato ad effettuare l`operazione entro 6 mesi altrimenti perde l`acconto. Il deposito (diverse migliaia di euro), sara` dato al chirurgo nel momento in cui questo ci accorda un prezzo umano. E` un idea quasi impossibile ma se funzionasse, ci sarebbe da andarne fieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 PURTROPPO MI SEMBRA CHE COLE NON ABBASSI I PREZZI PERCHE' HA TANTO LAVORO, FORSE PIU' DI HASSON, MI SEMBRA CHE ABBIA ADDIRITTURA 3 CLINICHE CIPRO, LONDRA, ATLANTA, A QUESTO PUNTO IL PIU' ABBORDABILE MI SEMBRA SHAPIRO CHE A QUANTO PARE DOPO 2000 GRAFTS 500 LE REGALA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 se parliamo di STRIP / top docs, anche Alvi Armani [Toronto] regala 500 grafts dopo le prime 2.000, ma da lui il prezzo base è di soli $3! Feller [New York] invece offre 1.750 grafts per $4.750 totali, se si prenota e si va sotto i ferri entro 1 settimana [per pazienti oltreoceano è più elastico con i tempi, mi hanno detto]. il che equivale a circa $2.7 per graft... e sono dollari, non euro! al prezzo di Armani bisogna aggiungere il 7% di tasse locali, necessarie per avere una ricevuta che garantisce la formula "soddisfatti o rimborsati", leggi una sorta di assicurazione di ulteriore ritocco gratuito in caso di insoddisfazione a livello crescita grafts, piazzamento delle stesse e cicatrice... questo a detta del PR ufficiale. links sotto, nel caso qualcuno ne fosse sprovvisto: www.alviarmani.com/ www.fellermedical.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 18 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Duca,ho risposto in pvt anche a te. ciao, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 shon contatta anche me in pvt, voglio saperne di +. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ciao Ronald, Ti ho risposto in PVT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Ciao Rummenigge, ho risposto in pvt anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 sinceramente nn capisco perche vi stiate organizzando tramite conversazioni private lo scopo del forum e di diffondere informazioni no nasconderle anche perchè nn ne vedo il motivo visto che nessuno vuole danneggiarvi o ostacolarvi.......sinceramente nn capisco neanche perche vi siete stizziti per quello che ha fatto hope mica è colpa sua se si è fatto operare nello stesso periodo della vostra richiesta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Quoto Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Caro Curvadong, la scelta di non discutere sul forum del "2° round" con il dott. Cole non deriva certo da egoismo,bensì dalla voglia di gestire diversamente il "progetto",che secondo opinione personale è rimasto involontariamente boicottato dallo stesso forum nel momento in cui si è sovrapposto ad esso il filo diretto con Cole,attraverso Hope. Ho già spiegato il mio pensiero su cio'. Mi sarei inoltre aspettato una maggior collaborazione ad esempio da Brasileiro,il quale oltre ad invitare il doc di Atlanta in qualità di moderatore,poteva avvalersi della stessa carica per appoggiare le nostre richieste(che se accettate avrebbero fatto gl'interessi di tutti e non solo di chi era d'accordo con l'iniziativa). Preciso "poteva" e non "doveva",voglio dire che è cio' che mi sarebbe piaciuto ma evidentemente Bras. non la pensa come me. Mi son chiesto allora a che sarebbe servito insistere con la stessa strada se essa non offre vantaggi. Pochi interessati,alcuni curiosi,tanti critici sono stati i forumisti di Salus a riguardo. "Grazie" alla disastrata conduzione del discorso da me proposto,il risultato è stato il rifiuto (seppur garbato) di Cole,di applicare le stesse tariffe già ottenute in forma privata per il mio amico, che da lui verra' operato il prossimo mese(10.000$ per 3000 e piu' UF /strip). E io che speravo di farlo scendere ancora! A risultati ottenuti(spero),metteremo al corrente tutti e ognuno sara' libero di far cio' che crede. Non c'è intenzione di tener nulla nascosto; solo gestire diversamente. Chi fosse interessato ad aggiornamenti o a partecipare al round,puo' contattarmi in pvt e lasciare recapito di tel. fisso. -Shon- P.S. X Rummenigge: mi ha fatto piacere sentirti, come mi aspettavo,dal colloquio telefonico sono scaturiti scambi d'idee e informazioni. Come già concordato,teniamoci in stretto contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 25 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 demian, ti ho risposto in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati