KANDRY Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Salve volevo chiedere se i rapporti sessuli possono incidere in un effluvio, infatti ho notato che quando non ne ho per un pò di tempo la caduta diminuisce e anche il dolore alla base del capello, dopo qualche rapporto ritorna nuovamente il dolore e aumenta la caduta. cosa posso fare? non è un impressione ne sono certo! risp grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 MA X FAVORE NON DICIAMP ERESIE DAI!!!SESSO DROGA E ROCK'EN ROLL :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Se fosse così Rocco Siffredi sarebbe come l'arbitro Collina!! No, scherzi a parte, credo che non ci sia un relazione stretta tra le due cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 sinceramente al momento non ho propio nessuna intenzione di limitarmi.........che vadano a cagare i capelli............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 MA A FORZA DI DIRE TUTTE QUESTE FANTASCIENZE VI MANDO TUTTI DA CECCHI PAVONE.FA BENE SDRAMMATIZZARE COMUNQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ..a parte l'ironia di tutti, più che azzeccata, si pensa che possa esserci una corelazione tra A.A. e attività sessuale. Pare che i livelli di Dht aumentino moltissimo con i rapporti sessuali. ..il consiglio però è lo stesso che ti hanno dato gli altri FOTTItene. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Lasciamo perdere, a mio parere non c'e alcuna relazione tra attivita' sessuale e caduta di capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 e che aumenti il dht e il testosterone anche del 2000%......quando si ciula si ciula,non starete mica li a pensare ai capelli mentre lo fate????????' io penso solo a quello che ho davanti e mi piace un sacco,e' la cosa piu' bella che si possa fare nella vita........ dopo vengono i motori e poi i soldi Dopo ci sono i capelli......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ..belle le tue priorità, Raffa!!!! :D :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 hm questa cosa la vorrei approfondire pero, a parte che tutti vogliamo guzzare, ma le eiaculazioni fanno aumentare il testosterone cosi si dice, e facendo 1+1 allora alnche il livello di dht dovrebbe innnalzarsi. con cio non dico che tutti i pelati sono un branco di segaioli :D scusate l ironia :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 quando si ciula si ciula <_< mamma mia,,,ma che tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 per me vuoi siete tutti fuori. :D comunque mi fate ridere :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 ma come sono fuori........perche' quando ciulate pensare se perdi o meno i capelli invece vuol dire essere dentro???? Dai non fate false ipocrisie,ciulare e' ciulare...........va fatto bene e con concentrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Secondo me il discorso va capovolto: la repressione sessuale causa stress e quindi può essere maggior causa di effluvio che non l'attività sessuale vera e propria... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati