Vai al contenuto

KANDRY

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

KANDRY's Achievements

  1. KANDRY

    Fosfatidilserina Utile O Dannosa?

    uppo la domanda visto che mi sn accorto che erano in vacanza i dott. quando l'ho postata.
  2. Salve a tutti una domanda mi affligge :) ma la fosfatidilserina può essere considerato un utile integratore per i capelli oppure è dannosa? perchè ho letto su alcuni siti che potrebbe aumentare l'azione del dht... in altri che diminuisca il cortisolo che è un bene nei momenti di forte stress... qualcuno ne sà qualcosa?
  3. Salve a tutti, volevo porre una domanda, ho letto da parecchie parti che la caduta dei capelli dovuta allo stress è causata principalmente dl cortisolo che si viene a liberare, in questi casi potrebbe essere utile l'utilizzo di integratori a base di fosfatidilserina per abbassare i lvl di cortisolo? Esistono sostanze più efficaci? Grazie a tutti :)
  4. KANDRY

    Massimo Risultato

    Ciao a tutti, vedendo parecchie foto comparative e leggendo parecchi forum vedo che la data ultima dei risultati ottenuti con finasteride è posta a 2 anni, questo vuol dire che il massimo risultato ottenibile farmacologicamente con propecia raggiunge il massimo risultato dopo circa 2 anni? cioè posto che uno dopo 1 anno di cura sia migliorato diciamo che ha ancora margine di miglioramento e una volta arrivato a 2 anni i risultati diventano stabili? Spero di essermi reso chiaro :) Grazie a tutti :)
  5. KANDRY

    2 cps di fina al giorno

    Salve a tutti, volevo come da titolo porre questo quesito... secondo voi si possono assumere 2 cps di fina al giorno? così da avere una maggior copertura per tutto l'arco della giornata... diciamo una cp al mattino e una alla sera... Grazie mille per la disponibilità :fiorellino:
  6. KANDRY

    Indo visita dott. Gigli

    Salve, Volevo prenotare una visita dal dott. gigli e avevo letto in qualche vecchio forum che visitava anche a torino (Torino corso Vittorio Emanuele 2°n.121 Tel : 011541200), conferma? perchè ha risposto un ufficio vendita e farmacia... ha cambiato numero? Grazie mille.
  7. Salve a tutti, volevo porre al dottore e a tutta la comunità una domanda... leggo ovunque che in caso di telogen effluvio acuto non si usa il minoxidil al 2% e in quello cronico si... perkè? Inoltre non ho capito se il minoxidil in caso di telogen effluvio cronico si usi durante la caduta oppure ad effluvio cronico stabilizzato per recuperare i capelli caduti... Grazie mille per la disponibilità :D
  8. KANDRY

    Minoxidil 2% effluvio

    No non credo sia stato acuto... mi è durato per parecchio tempo... 4 anni... il fatto è che dalle analisi non risultava nessuna carenza, poi per disperazione ho iniziato ad usare con continuità ell crannel, nipon e ultra e bioscalin pastiglie e ora la caduta è notevolmente diminuita... ora mi ritrovo con un diradamento sparso per tutta la testa e anche le sopracciglia ne hanno risentito. Adesso mi cadono tipo 4/5 capelli a lavaggio ( tutti telogen maturi) e i capelli sono tornati del colore originale ( durante l'effluvio mi erano diventati + chiari, deboli, davano l'effetto paglia). In questo caso dice che posso provare ad utilizzare il minoxidil 2%? magari a giorni alterni o magari 2 volte la settimana, quel tanto per velocizzare la crescita ma non portare all'effetto indesiderato della caduta indotta. Oppure adenosil, non sò se sia efficace questo farmaco però ho letto che promuove la ricrescita ma non dà caduta indotta... è vero? Grazie per la disponibilità
  9. KANDRY

    Minoxidil 2% effluvio

    Salve a tutti, volevo sapere se è dannoso il minoxidil al 2% per l'effluvio, sono in fase di risoluzione con il mio effluvio ma la crescita vedo che stenta a vedersi.... quindi volevo provare ad aiutarla con il minoxidil al 2%... però solo se nn pregiudicava i risultati ke ho ottenuto in termini di riduzione della caduta... cosa mi consiglia? La spazzola laser potrebbe stimolare le ricrescita? p.s: uso già locoidon ed estrogeni ma nn credo abbiano effetto sulla ricrescita.
  10. KANDRY

    lasercomb utile per recupero effluvio?

    Perchè avevo letto su un sito che è stato approvato dalla FDA statunitense (Food and Drug Admininstration, l'ente per la farmacovigilanza americana), non vuol dire nulla? Se l'hanno approvato penso che qualche effetto lo abbia ... oppure è tutta una trovata publicitaria? P.s: non è che ha lo stesso effetto di stare al sole... che in caso di effluvio è sconsigliatissimo? Dico questo perchè ho letto che aumenta il metabolismo cellulare, questo spero non voglia dire una velocizzazione del ciclo del capello e quindi in caso di effluvio un marcato aumento della caduta...
  11. Ciao a tutti Come da titolo secondo voi per aiutare il recupero dei capelli dopo un effluvio può essere utile lasercomb? Grazie :D
  12. KANDRY

    Fasi a senso unico?!?

    Salve a tutti! Volevo sapere... ma se un capello và in fase catagen e successivamente in quella telogen per cause di stress o carenze ecc... è possibile che una volta risolte possa tornare in anagen lo stesso capello? oppure una volta in fase telogen il capello è destinato a cadere per fare posto al seguente? Lo chiedo perchè credo di essere in guarigione da un effluvio, i capelli si sono inscuriti e inspessiti adesso dopo un bel pò che stò facendo una cura di estrogeni e locoidon e integratori, ma ci sono ancora capelli che cadono che sono + fini degli altri e con il pallino bianco e volevo sapere se questi oramai sono destinati a cadere per forza o anche se in telogen magari con la cura possano tornare in anagen. Spero di essermi spiegato :innocente: Grazie!
  13. KANDRY

    Revivogen per recupero effluvio

    Quindi per favorire la ricrescita cosa posso utilizzare? magari un qualcosa che "aiuti"...
  14. Salve a tutti! Volevo sapere se il revivogen può servire in caso di effluvio e se può aiutare nel recupero dei capelli persi e bloccare la caduta visto che ho letto contenga parecchi principi attivi per rafforzare il capello e stimolarne la ricrescita. Grazie ^^ P:S: lo utilizzerei in accoppiata a locoidon ed estrogeni (ell cranell).
  15. KANDRY

    locoidon+ emopremarin

    in ogni caso l'emopramin appositamente disciolto è utilizzabile anche dai maschi?
×
×
  • Crea Nuovo...