LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 :huh: :lol: Sei passato alle minacce!?!?! Dai!!! ma datti una calmata!!! Non si può dir niente che te la pigli!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Guarda che sei tu che dici "sta zitto", mi dai del paternalista arrogante e logorroico. Quello che sta andando in bambola qui non sono io. Vai a scuola da curvadong per caso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ..si.. ma non minaccio nessuno! E sono aperto ai giochini come si è fatto con Joe... Guarda che se c'è uno con la coda di paglia sei Te! ..logorroico lo sei sempre stato... e lo sai! ari-ari-take it easy! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Mah che tu sia aperto ai giochini non credo proprio. Se ti si parla di politica ti infiammi, se ti si tocca sul calcio ti infiammi, se ti si tocca sul forum ti infiammi. mi sa che gli eccessi di testosterone non li abbiamo ne io ne curvadong. Comunque ... ripeto ... non esagerare con me come con nessun altro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Che io mi sia infiammato in questa discussione è una menzogna. Ormai è chiaro il tuo scopo... ma non te lo do lo sguazzo!!! :P Dei tuoi consigli "di non tirare la corda" me ne faccio proprio pochino, sai? :P B) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Peccato ... i buoni consigli in genere si apprezzano. Ciao Ciao Little. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ...buoni... :huh: .. ..facciamo così.... APPREZZO, grazie. :fischietto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Guarda che sei tu che dici "sta zitto", mi dai del paternalista arrogante e logorroico. Quello che sta andando in bambola qui non sono io. Vai a scuola da curvadong per caso ? nello scambio cui alludi hai fatto molto da solo, essendo lo stesso partito da una mia battuta inequivocabilmente english,dalla quale ti sei fatto prendere affannosamente la mano sino a credere bene di provocarmi e offendermi(basta rileggere)...io ho solo aggiunto un giudizio personale e contestuale(all'oggetto della battuta)su di te....e se vuoi continuo.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 ... se non hai di meglio da fare. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 basta leggere l'ultima pagina di post per rendersi conto che se l'italia ha i politici che si ritrova (tutti , a parte rarissimi casi ormai) è semplicemente perchè gli italiani sono come i politici che hanno....solo che hanno meno soldi e meno possibilità di averne di più :ph34r: comunque finchè si lotterà sul "abbiamo vinto noi" "avete perso voi", finchè si guarderanno i punti percentuali e la simpatia/antipatia di famiglia per i partiti manco fossero squadre di calcio, finchè non si sarà in grado di votare valutando i pro e i contro di quello che realmente è stato fatto o meno dai governi in carica ci meritiamo tutto lo schifo a sinistra e a destra che ci tocca i nquesto Paese. un bacio politico a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 basta leggere l'ultima pagina di post per rendersi conto che se l'italia ha i politici che si ritrova (tutti , a parte rarissimi casi ormai) è semplicemente perchè gli italiani sono come i politici che hanno....solo che hanno meno soldi e meno possibilità di averne di più :ph34r: comunque finchè si lotterà sul "abbiamo vinto noi" "avete perso voi", finchè si guarderanno i punti percentuali e la simpatia/antipatia di famiglia per i partiti manco fossero squadre di calcio, finchè non si sarà in grado di votare valutando i pro e i contro di quello che realmente è stato fatto o meno dai governi in carica ci meritiamo tutto lo schifo a sinistra e a destra che ci tocca i nquesto Paese. un bacio politico a tutti Questo è uno dei post più maturi ed intelligenti che abbia mai letto su questo forum... Brava Juno :) :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 sono concorde, la politica ormai è diventata come il calcio, tutti a dire ho vinto io, tu hai perso, mai nessuno che prenda la palla al balzo. Ma chi è l'allenatore di tutto in fondo? E' la stessa cosa, come fare giocare delpierlo sulla fascia, nessuno sa piu' che ruolo deve tenere, berlusconi è in regia e poi prende il cartellino giallo, bertinotti in panchina e prende quello rosso.. mah ma avete visto porta a porta con Angius Bondi e Larissa? uno spettacolo, li si che i cartellini dovevano fioccare. Alla fine pero' sperimo di vincere altrimenti dobbiamo fare altri quattro anni in panca.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati