Vai al contenuto

La Sconfitta Di Berlusconi

Vieri

Messaggi raccomandati

Guarda che sei tu che dici "sta zitto", mi dai del paternalista arrogante e logorroico. Quello che sta andando in bambola qui non sono io. Vai a scuola da curvadong per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah che tu sia aperto ai giochini non credo proprio. Se ti si parla di politica ti infiammi, se ti si tocca sul calcio ti infiammi, se ti si tocca sul forum ti infiammi. mi sa che gli eccessi di testosterone non li abbiamo ne io ne curvadong.

Comunque ... ripeto ... non esagerare con me come con nessun altro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu che dici "sta zitto", mi dai del paternalista arrogante e logorroico. Quello che sta andando in bambola qui non sono io. Vai a scuola da curvadong per caso ?

nello scambio cui alludi hai fatto molto da solo, essendo lo stesso partito da una mia battuta inequivocabilmente english,dalla quale ti sei fatto prendere affannosamente la mano sino a credere bene di provocarmi e offendermi(basta rileggere)...io ho solo aggiunto un giudizio personale e contestuale(all'oggetto della battuta)su di te....e se vuoi continuo.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere l'ultima pagina di post per rendersi conto che se l'italia ha i politici che si ritrova (tutti , a parte rarissimi casi ormai) è semplicemente perchè gli italiani sono come i politici che hanno....solo che hanno meno soldi e meno possibilità di averne di più :ph34r:

comunque finchè si lotterà sul "abbiamo vinto noi" "avete perso voi", finchè si guarderanno i punti percentuali e la simpatia/antipatia di famiglia per i partiti manco fossero squadre di calcio, finchè non si sarà in grado di votare valutando i pro e i contro di quello che realmente è stato fatto o meno dai governi in carica ci meritiamo tutto lo schifo a sinistra e a destra che ci tocca i nquesto Paese.

un bacio politico a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere l'ultima pagina di post per rendersi conto che se l'italia ha i politici che si ritrova (tutti , a parte rarissimi casi ormai) è semplicemente perchè gli italiani sono come i politici che hanno....solo che hanno meno soldi e meno possibilità di averne di più :ph34r:

comunque finchè si lotterà sul "abbiamo vinto noi" "avete perso voi", finchè si guarderanno i punti percentuali e la simpatia/antipatia di famiglia per i partiti manco fossero squadre di calcio, finchè non si sarà in grado di votare valutando i pro e i contro di quello che realmente è stato fatto o meno dai governi in carica ci meritiamo tutto lo schifo a sinistra e a destra che ci tocca i nquesto Paese.

un bacio politico a tutti

Questo è uno dei post più maturi ed intelligenti che abbia mai letto su questo forum...

Brava Juno :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono concorde,

la politica ormai è diventata come il calcio, tutti a dire ho vinto io, tu hai perso, mai nessuno che prenda la palla al balzo. Ma chi è l'allenatore di tutto in fondo?

E' la stessa cosa, come fare giocare delpierlo sulla fascia, nessuno sa piu' che ruolo deve tenere, berlusconi è in regia e poi prende il cartellino giallo, bertinotti in panchina e prende quello rosso.. mah

ma avete visto porta a porta con Angius Bondi e Larissa? uno spettacolo, li si che i cartellini dovevano fioccare.

Alla fine pero' sperimo di vincere altrimenti dobbiamo fare altri quattro anni in panca..

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti