Vai al contenuto

Aggiornamento Foto Sansone.

sansone2003

Messaggi raccomandati

Come promesso ecco le foto pressochè definitive del mio post op. con Hasson del 3 ottobre 2003.

http://groups.msn.com/Tricofoto/sansone.msnw?Page=Last

Un caro saluto a tutti Voi ed in particolare a Shon, Brasileiro, Occhiverdi, Kim, Aragon, Mammo, e scusate quelli che dimentico, ma siete veramente tanti.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone,

sono veramente felice di sentirti di nuovo.

Non dimenticare mai che questa per te è una casa con tanti amici che ti sono affezionati, e che non dimenticano il grande contributo che hai dato a questa community.

Per i nuovi entrati basta dire che Sansone è stato uno dei pionieri dell'intervento con HeW e che ha aiutato tanti amici (me incluso) a fare la scelta migliore con una gentilezza e pazienza veramente encomiabile: se si è creato un movimento e una conoscenza adeguata è sicuramente molto merito suo.

Io stesso quando sono entrato nel forum ed ero un po' spaesato ho avuto da Sansone una comprensione e una disponibilita' veramente da amico

Per questo ti ringrazio, ora che hai risolto il tuo problema, se puoi fatti sentire ogni tanto....degli amici si sente sempre nostalgia :baci:

Complimenti per l'ottimo risultato dopo tante sofferenze hai finalmente raggiunto quello che volevi. :okboy:

con amicizia

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

OK dopo il folkloristico commento di Cameron :D , (cui Hasson ha promesso la chioma di Thor il dio del Tuono e forse anche la Bella Lady Sif in moglie :D ) vi giro il link in cui Sansone raccontava 8 mesi fa la storia del suo trapianto con Hasson.

E' un racconto storico per la comunita' perchè da quella esperienza anche altre persone hanno tratto la fiducia di tentare l'avventura oltreoceano

Un''altra cosa...Sansone è stato di parola ha pubblicato le sue fotografie.., spero che tutti seguano il suo esempio

http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capelli.asp?args=0.1.482

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Sansone. Dire che sei stato miracolato è dir poco, il risultato, giudicato sotto qualsiasi ottica, è veramente ottimo, considerato che avevi già fatto diversi trapianti invece è assolutamente eccezionale.

Non immagini quanto a proposito giungano le tue foto, per dissipare ogni e qualsiasi remora potessimo avere noi della carovana penitenti nei confronti del duo Canadese.

Praticamente ora abbiamo l'overboost inserito. (sulle spalle, non dietro...)

Ho saputo che un altro utente del forum si è aggiunto a quella che ormai sarà ricordata come la "calata degli italiani", quindi un totale di otto persone.

Considerando che Wong opera fino a mercoledi, e poi va in ferie e hasson fino a venerdi, ed essendo gli interventi, tutti megasession (speriamo...), praticamente l'ultima settimana di luglio è manipolata da noi.

Non era mai successa una cosa simile, ci stiamo tutti allenando per arrivare in canada in forma smagliante

scoreggia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa,

a Blù che saluto con simpatia rispondo che sono soddisfatto del risultato non potevo pretendere di piu', cio' non toglie che un domani io possa tornare da Hasson per fargli trattare la zona della chierica.

Per rispondere a Raffa75, sai viaggiavo sempre col Toppik o col cappello per cui la gente non sapeva come stavo combinato. Comunque chi mi conosceva bene è rimasto assai impressionaton dal drammatico cambiamento.

Voglio complimentarmi con Brasileiro che è diventato un grandissimo moderatore del forum, mi pare che sei stato da Wong vero? tutto OK spero.

Per quanto riguarda il cambiamento estetico da me ottenuto devo dire che ho cominciato a rendermene conto quando le ragazze hanno incominciato a farmi delle avances, il che non mi capitava da un po' e confesso che la cosa non mi spiace affatto.

Potenza dei capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone sono molto contento per te!

Finalmente possiamo cominciare a tirare 1 sospiro di sollievo ! Quello che Hasson aveva promesso si e' avverato sia per te che per me!

(io sto ancora a 5 mesi ma sono davvero soddisfatto)

Credo che Hasson non mi vedra ' piu'.........

Bene mi raccomando e' vero che Hasson ti aveva promesso un look da Banderas.................ma non esagerare con le ragazze!!!!!!!!!!

Ahahahahhahahaha

Ciao :quadrifoglio: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh signori, che dire?

Complimenti sansone, sei stato assieme a gargia il precursore di una serie di successi che spero abbia un naturale sviluppo!!!

Dopo tre interventi Italiani (giudicate il pre operatorio), hai ottenuto un risultato veramente buono.

Spero tanto di poter postare tra alcuni mesi, risultati dello stesso tuo livello.

Ma dimmi: il ***CENSORED***che ti ha manomesso in precedenza, è lo stesso che ha conciato Under..... come lui descrive?

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero xxxxx, siete come sempre entusiasti e positivi e sono contento di aver azzeccato la scelta del chirurgo.

Uf. messe 2950

Si, due dei precedenti interventi furono fatti dal ***CENSORED*** lo stesso di Under, ma lo scempio maggiore lo fecero al centro tricologico internazionale di Firenze CETRIN.

Garcia come ti va? Non ho seguito molto il forum in questi ultimi mesi sono cresciuti? Sei contento?

Blu' tu come stai? Ricordo che Uebel non aveva risolto un gran che! Adesso che intendi fare?

Hey Occhiverdi sono contento che sei a posto, ricordi le telefonate prima di partire per il Canada? Che paura che c'avevi, pero' sei stato coraggioso ad andare solo.

Guarda Mel che la mia Melanie ce l'ho già, però se qualche chica si fà avanti è sempre lusinghiero no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di cuore Sansone,le tue foto mi fanno convincere sempre piu' della bravura di H&W,anc'io come under covavo dei dubbi riguardo al numero delle uf da trapiantare,ma visto il tuo risultato con 2950 e' GRANDE!!AUGURI ANCORA!!P.S.vacci piano con le ragazze!Mi opero il 28 luglio,quindi per febbraio sono a posto,ragazze austriache tremate che per il carnevale di Villach saro' in forma smagliante!

Link al commento
Condividi su altri siti