Carinoboy Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 CIAO xxxxx! E' POSSIBILE CHE DOPO SOLO DUE SETTIMANE DALL'UTILIZZO DI FINASTERIDE (1MG), MEN'S ROGAINE 5% MINOXIDIL, SHAMPOO E BALSAMO E SOLUZIONE REVIVOGEN, E FOLLYGEN SOLUTION MI SONO RICRESCIUTI UN BOTTO DI CAPELLI?????????? TROPPA GRAZIA NON PUO' PORTARE AD UN FUTURO PEGGIORMANTO OPPURE VUOL SOLTANTO DIRE CHE LA TERAPIA è ASSORBOITA AL 100% DAL MIO ORGANISMO????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Mah.. A me non è mai capitato di sentire una cosa del genere. non credo si possano avere effetti così rapidi e di così grande entità comeè successo a tei.. Secondo me è una cosa psicologica: la terapia ti fa sentire più forte e così vedi le cose da un altro punto di vista, che secondo me poi è quello giusto, nel senso che avevi questa quantità di capelli anche 2 settimane fa ma la depressione per la loro caduta e lo sconforto ti facevano pensare di essere più diradato di quanto tu in realtà non sia.. Potere della mente.. Magari ho detto una cavolata, lascio la parola ai più esperti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carinoboy Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 GRAZIE DEL TUO PENSIERO! MA TI ASSICURO.... MOLTE PERSONE HANNO NOTATO LA DIFFERENZA! SENZA CHE IO PARLASSI LORO DELLA MIA CURA! HANNO NOTATO CHE I CAPELLI CHE NON AVEVO PIU' DIETRO LA TESTA SONO RICRESCIUTI IN QUANTITà GRANSIOSE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Ma perchè non metti delle foto allora??sei nella sezione trico-foto,così almeno ci fai constatare anche a noi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Mah, ricresciuti direi di no. Probabilmente soprattutto il minox (e forse in parte il revivogen) hanno aiutato a ridare tono ai tuo capelli. Ricordo anch'io che gia dopo le prime applicazioni del minoximen i capelli sembravano più forti e scuri. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 wow! :okboy: cmq sia, un ottimo rislutato, complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ma che nik ti sei messo boy? Non sei mica in una chat Secondo me e il balsamo che ti ha fatto crescere i capelli :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Allora carynoboy? :o 1) La ricrescita miracolosa continua? :supersorriso: 2) è arrestata? :ph34r: 3) è invertita? :visitor: 4) era tutta una presa per il cxxo? :angry: la 1) la 2) o la 3) ? <_< scegli la 4) va... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 ..ragà...anche se fosse.. ma quanto ci mette a crescere un capello perchè si noti... 2 settimane!?!? ...ma per piacere.... LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carinoboy Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 CIAOA TUTTI xxxxx, A ORMAI UN ANNO DALLE MIE CURE POSSOF ARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... INSOMMA ASSUMO OGNIU GIORNO 2 PILLOLE DI TRIKO OK UNO E DUE DI TRIKO OK 2 POI METTO MINOXIDIL AL 5% E UNA DOSE DI FINASTERDIDE DI 1,5 MG POI TUTTE LE MATTINE LAVO I CAPELLI CON SHAMPO REVIVOGEN E POI BALSAMO NON LI ASCIUGO COL FONO MA QUANDO SONO MEZZI ASCIUTTI SPRUZZO DEL TRICOMIN SPRAI PER POI TORNARE DOPO AVER FATTO COLAZIONE A CAPELLI QUASI ASCIUTTI A METTERE DEGLIO OLI ESSENZIALI E FACENDOMI UN AUTOMASSAGGIO AI CAPELLI... INSOMMA HO RIPRESO TUTTI I CAPELLI CHE AVEVO PERSO, SONO + FORTI, + DOPPI E NONC ADONO PIù SUL CUSCINO COME UNA VOLTA! POI DEVO DIRE CHE DIETRO NELLA PARTE SUPERIORE DELLA TESTA PRATICAMENTE A LIVELLO CENTRALE NON AVEVO + CAPELLI ERA VISIBILE LA PELLE LUCIDA ADESSO LA ZONA è COMPLETAMENTE RICOPERTA DI CAPELLI E NON C'è NESSUNO SPAZIO DI PELLE... PRATICAMNETE SONO TRONATO COMQ QUANDO AVEVO 15 ANNI! PIENO DI CAPELLIO GRAZIE A CNEH AI VOSTRI CONSIGLI E GRAZIE AL MIO MEDICO MI SENTO FELICISSIMO... MA DEVO AMMETTERE CHE HO INVESTITO MOLTO SUI MIEI CAPELLI E CONTINUO A FARLO, LI CURO COME SE FOSSE LA COSA + IMPORTANTE CHE HO. GRAZIE A TUTTI E FORSE GRAZIE ANCHE ALLA FORTUNA! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Cavolo però che sbattimento seguire tutti i giorni questo trattamento... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carinoboy Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 jamescharles ha scritto: Cavolo però che sbattimento seguire tutti i giorni questo trattamento... <{POST_SNAPBACK}> BHè NON è UNO SBATTIMENTO IO CI TENGO MOLTO AI MIEI CAPELLI E ADESSO CHE LI HO RIPRESI TUTTI NON VOGLIO PERDERLI. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 "Ricrescita Miracolosa".....giusto oggi ho visto al supermercato un composto organico per piante che portava il nome di: Crescita Miracolosa!!! ehheehhe che fxxxta...lo usi come shampoo? :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carinoboy Inviato: 24 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 Lobo ha scritto: "Ricrescita Miracolosa".....giusto oggi ho visto al supermercato un composto organico per piante che portava il nome di: Crescita Miracolosa!!! ehheehhe che fxxxta...lo usi come shampoo? :P <{POST_SNAPBACK}> BHè DAI è PASSATO UN ANNO DA UQNADO HO INZIATO LA CURA! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 X chi perde i capelli causa AA: diffidate da chi parla di RIcrescite miracolose: - o non aveva AA - vi prende per il sedere Chi soffre di AA può cercare di arrestare la caduta e migliorare la qualità del capello ma non riuscirà mai a tornare come quando era pieno di capelli. Non lo dico per buttar giù di morale chi soffre di AA. Lo dico per non far nascere facili illusioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 beh beh un'attimo di calma...ci sono i cosiddetti jolly, soggetti in cui sia fina si minox in 6 mesi fa ricrescere una quantità notevole di capelli la percentuale di questi 'risponditori' è circa 5% secondo varie stime. Nulla si può escludere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Se però leggi i 2 post del boy noterai certamente delle incongruenze.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 (modificato) quoto luca! avere un effluvio non significa avere a.a.! l'effluvio si cura e quando finisce i capelli ricrescono forti come sempre e non cadono +. Quando si ha miniaturizzazione invece (alias alopecia androgenetica) si e' pressoche' spacciati perche' invertire la miniaturizzazione e' impresa a dir poco TITANICA! Modificato 25 Aprile 2005 da Gordon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carinoboy Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 MA NON DOVETE BUTTARVI GIU'... LA COSA PEGGIORE PER CURARE UNA QUALSIASI MALATTIA E' PENSARE DI NON FARCELA MAI! IO VI POSSO ASSICURARE CHE HO TUTTI I CAPELLI! ANZI PROPRIO L'ALTRO GIORNO LI HO TAGLIATI A 3 CENTIMETRI E POSSO ABBONDARE CON IL GEL E NON SI VEDE LA CUTE! METTETECI + GRINTA E I VOSTRI CAPELLI TORNERANNO! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 quando sento dire 'ste strxxxxxx , mi inxxxxx come una iena Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 mi spiace per alcuni che hanno poca fede credo che carinoboy èun soggetto a rischio ma risponde bene alla terapia . Io lavoro nel campo medico e vi assicuro che tutte le terapie di qualsiasi patologia danno risposte differenti da soggetto a soggetto a volte non rispondono affatto altre in percentuali ridotte e altre smisurate. io ho utilizzato a 21 anni minoxidil al 2% ed ho ripreso buona parte dei miei capelli ma dopo circa due anni ho smesso, perchè mi dava noia oggi giorno preoccuparmi della terapia dimenticando spesso a metterla anche perchè preso da altri mille pensieri fino a quando ho smesso del tutto. Oggi (forse perchè la separazione da mia moglie mi da nuovi stimoli) a 36 sono NW6 e da circa 5 mesi ho comiciato a prendere finasteride 1 mg al giorno e proprio l'altro ieri il mio barbiere di fiducia mi fa notare che sulla parte occipitale avevo ricoperto di capelli una zona completamente pelata (dico e sottolineo pelle chiara libera) e sul vertex e crown una consistente peluria che non c'era.Ovvio che vi parlo di partenza NW6 e le parti vuote erano completamente pelate. Oggi inizio con il minox al 2% visto che molti di voi l'hanno utilizzato associato al finasteride e vi farò sapere, ieri ho scattato le foto da diverse angolazioni e le conservo, a fine anno ripeterò le foto e vi farò sapere a ragà ma a questo punto che me frega se funziona o meno, intanto ci provo speriamo che non mi appalli come 15 anni fa alla prossima Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, facci vedere le foto, qualche prova. Avere costanza serve,ma la psiche da sola non può sconfiggere tutte le negatività che ci affliggono. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 quando si ha a che fare con l'a.a. nn c'è niente da fare...se nn oggi ma domani...la caduta sarà inevitabile.... :cry: aspettiamo che qualche bella notizia ci venga dalla clonazione o dalle staminali :) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 maximilano ha scritto: mi spiace per alcuni che hanno poca fede credo che carinoboy èun soggetto a rischio ma risponde bene alla terapia .Io lavoro nel campo medico e vi assicuro che tutte le terapie di qualsiasi patologia danno risposte differenti da soggetto a soggetto a volte non rispondono affatto altre in percentuali ridotte e altre smisurate. io ho utilizzato a 21 anni minoxidil al 2% ed ho ripreso buona parte dei miei capelli ma dopo circa due anni ho smesso, perchè mi dava noia oggi giorno preoccuparmi della terapia dimenticando spesso a metterla anche perchè preso da altri mille pensieri fino a quando ho smesso del tutto. Oggi (forse perchè la separazione da mia moglie mi da nuovi stimoli) a 36 sono NW6 e da circa 5 mesi ho comiciato a prendere finasteride 1 mg al giorno e proprio l'altro ieri il mio barbiere di fiducia mi fa notare che sulla parte occipitale avevo ricoperto di capelli una zona completamente pelata (dico e sottolineo pelle chiara libera) e sul vertex e crown una consistente peluria che non c'era.Ovvio che vi parlo di partenza NW6 e le parti vuote erano completamente pelate. Oggi inizio con il minox al 2% visto che molti di voi l'hanno utilizzato associato al finasteride e vi farò sapere, ieri ho scattato le foto da diverse angolazioni e le conservo, a fine anno ripeterò le foto e vi farò sapere a ragà ma a questo punto che me frega se funziona o meno, intanto ci provo speriamo che non mi appalli come 15 anni fa alla prossima <{POST_SNAPBACK}> non so in quale campo medico lavori ma probabilmente in quello da calcetto dell'ospedalle della tua citta'! in 2 settimane i suddetti farmaci non hanno neanche il tempo di iniziare a relazionarsi col bulbo del capello. l'utente era partito con una presa per i fondelli e poi ha perseverato con la medesima (+doppi!!??!!). voglio dire..questo qua ha risultati dopo 14 applicazioni di minox, poi con qualche mese ha addirittura doppi capelli!!!o è stronzo o si è espesto a radiazioni ed è diventato un x-man Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati