LittleB Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Vorrei pubblicamente chiedere scusa a tutti gli utenti per gli eccessi che hanno portato alla mia giusta sospensione per 2 giorni. Spero di non imbestialirmi più... Solo una cosa vorrei dire... cerchiamo un po' di più di metterci nei panni di chi scrive, soprattutto se sta esprimendo questioni personali.. insomma.. un po' di sensibilità. Un saluto a tutti Little(moltopoco)Bastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Quoto LittleB e mi scuso, per quanto mi riguarda, con tutte le madri e tutte le sorelle. Spero però (sempre nel possibile) che chi può, intervenga prima che si arrivi a delle risse tra utenti, mentre noi (parlo per me) cercheremo di non cedere con la maleducazione a stupide provocazioni o rileggere più volte cosa scriviamo affinchè chi legge non possa intenderlo come provocazione e rispondervi di conseguenza. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Mi son perso qualcosa....che avete combinato...in 2 parole?Dove soprattutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 La discussione chiusa di Luca158. Chiusa, appunto. Meglio che te la sei persa, sennò ti eri fatto sospendere pure tu.. :lol: ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 ciao curva, forse, e sottolineo forse, si riferiscono a quanto accaduto in "a chi devo rigraziare per tutto questo" nella sezione "problemi psicologici"... (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 E Cosini che fine ha fatto ?? :o ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 mentre noi (parlo per me) cercheremo di non cedere con la maleducazione a stupide provocazioni vabbè io che ti devo dì, secondo me anche questa è una provocazione.....sarò paranoico ma non puoi scrivere una cosa del genere.... mi dai inequivocabilmente dello stupido.....tu non credi? cmq chiedo scusa a tutto il forum, il mio primo intervento scatenante è stato evidentemente una esagerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 cmq chiedo scusa a tutto il forum, il mio primo intervento scatenante è stato evidentemente una esagerazione. ..sono contento che tu lo abbia capito. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 lol e dire che ero stato io a apiccare il fuoco subito dopo il post di cosini lol va be pace in terra ormai ;) :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore80 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 sarò paranoico ma non puoi scrivere una cosa del genere.... mi dai inequivocabilmente dello stupido.....tu non credi? Mi sono letto la "rissa" e da persona completamente esterna non si può far altro che dedurre un'estrema stupidità di Cosini sono rimasto senza parole. Complimenti avrai sicuramente successo nella vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilman3434 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Hai perfettamente ragione Fiore!!! E' incredibile che esistano persone del genere, non ci sono parole per riuscire a descrivere una persona come Cosini, qualunque parola presente nel nostro vocabolario non è abbastanza esauriente. Ed in più pronuncia la parola ignorante rivolgendola ad altre persone...è comica questa!!! La penso come Fiore diventerai sicuramente un uomo di successo con queste basi... P.S.Mi raccomando controlla il mio messaggio e se trovi qualche errore grammaticale dimmelo subito così diventerò sicuramente una persona più matura...fai proprio ridere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 xxxxx, è un thred dove la gente si scusa. Non facciamolo diventare uno dove la gente litiga. Cerchiamoi veramente di non fomentare e provocare la reazione delle persone. grazie Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 cmq chiedo scusa a tutto il forum, il mio primo intervento scatenante è stato evidentemente una esagerazione. Cosini ha chiesto scusa....non c'è motivo di accanirsi o reagire in modo sgarbato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Un invito per i "nuovi". Trascorrere qualche giorno a comprendere anche le persone che stanno dietro un Nickname (tutte) non fa male. Costruire un flame su un'azione di scuse è un'azione davvero poco accettabile. Per Fiore80 ... se il forum non ti interessa perchè non ci sono stimoli propositivi ed entusiasmo (qui), non è alimentando questi sentimenti negativi che dai una mano. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati