Vai al contenuto

Scuse

LittleB

Messaggi raccomandati

Vorrei pubblicamente chiedere scusa a tutti gli utenti per gli eccessi che hanno portato alla mia giusta sospensione per 2 giorni.

Spero di non imbestialirmi più...

Solo una cosa vorrei dire... cerchiamo un po' di più di metterci nei panni di chi scrive, soprattutto se sta esprimendo questioni personali.. insomma.. un po' di sensibilità.

Un saluto a tutti

Little(moltopoco)Bastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto LittleB e mi scuso, per quanto mi riguarda, con tutte le madri e tutte le sorelle.

Spero però (sempre nel possibile) che chi può, intervenga prima che si arrivi a delle risse tra utenti, mentre noi (parlo per me) cercheremo di non cedere con la maleducazione a stupide provocazioni o rileggere più volte cosa scriviamo affinchè chi legge non possa intenderlo come provocazione e rispondervi di conseguenza.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre noi (parlo per me) cercheremo di non cedere con la maleducazione a stupide provocazioni

vabbè io che ti devo dì, secondo me anche questa è una provocazione.....sarò paranoico ma non puoi scrivere una cosa del genere.... mi dai inequivocabilmente dello stupido.....tu non credi?

cmq chiedo scusa a tutto il forum, il mio primo intervento scatenante è stato evidentemente una esagerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò paranoico ma non puoi scrivere una cosa del genere.... mi dai inequivocabilmente dello stupido.....tu non credi?

Mi sono letto la "rissa" e da persona completamente esterna non si può far altro che dedurre un'estrema stupidità di Cosini sono rimasto senza parole.

Complimenti avrai sicuramente successo nella vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Fiore!!!

E' incredibile che esistano persone del genere, non ci sono parole per riuscire a descrivere una persona come Cosini, qualunque parola presente nel nostro vocabolario non è abbastanza esauriente.

Ed in più pronuncia la parola ignorante rivolgendola ad altre persone...è comica questa!!!

La penso come Fiore diventerai sicuramente un uomo di successo con queste basi...

P.S.Mi raccomando controlla il mio messaggio e se trovi qualche errore grammaticale dimmelo subito così diventerò sicuramente una persona più matura...fai proprio ridere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un invito per i "nuovi". Trascorrere qualche giorno a comprendere anche le persone che stanno dietro un Nickname (tutte) non fa male. Costruire un flame su un'azione di scuse è un'azione davvero poco accettabile.

Per Fiore80 ... se il forum non ti interessa perchè non ci sono stimoli propositivi ed entusiasmo (qui), non è alimentando questi sentimenti negativi che dai una mano. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...