Brasileiro Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ripropongo, viste le attuali condizioni, un link ad un chirurgo brasiliano raccomandato da Hair Transplant Network. http://www.hairtransplantnetwork.com/hair_...ors.asp?DrID=57 Per chi non lo sapesse la scuola brasiliana di chirurgia della calvizie è considerata di altissimo livello (come tutta la chirurgia estetica brasiliana) e conta tra i suoi esponenti Carlos Uebel, l'inventore della tecnica di trapianto monobulbare, successivamente perfezionata dagli americani nel corso degli anni 90. Questo dottore, Arthur Tykocinski, opera a San Paolo in una clinica nella zona migliore della citta'. Ha un curriculum e una visibilità internazionale di tutto rispetto. Vi posso garantire (avendole testate personalmente) che le strutture private brasiliane sono di eccellente livello, perchè servono le classi ricche del paese. Non dovete avere paura quindi di mettervi in mani non competenti o in strutture non adeguate La cosa che mi colpisce di questo chirurgo, che mi sembra bravo, è che le foto hanno la stessa luce e i capelli lo stesso colore sia prima che dopo, quindi la documentazione è affidabile. Se vedendo i suoi lavori siete interessati, posso scrivergli per conoscere i prezzi (che credono siano piuttosto buoni essendo il real una moneta "depressa") e magari se qualcuno vuole, la prossima volta che vado in Brasile conoscere la clinica e chissa' qualche suo paziente. Non ho chiaramente legami commerciali con lui, quindi se volete lo faccio senno amen cordiali saluti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 per i prezzi potete farvi un'idea in questa pagina del suo sito http://www.cabelo.med.br/ingles/main/faq/faq16.htm The cost in the United States is too much higher. Even if we take the cost of the imported material and a number of trips taken to abroad to improve the technique, even this way the cost for a Total Follicular Transplantation (Transplante Folicular Total®) is about 40% the amount charged by the best clinics in the United States and Canada. They usually charge from U$ 5.00 to U$ 6.00 per follicular unit graft. As we usually place more then 2.000 follicular units, it would be at least U$ 10,000.00 (check the best clinics in www.hairtransplantnetwork.com ). In Brazil we charge something around U$ 4,000.00 to U$ 4,500.00 Sembra che faccia pagare per una procedura di 2000 unita follicolari un prezzo che varia da 4000 a 4500 Dollari USA. Dai 3300 ai 3700 euro quindi, forse se siete interessati vale la pena di saperne di piu ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Tempistica,contestualizzazione,rispondenza...bravo mod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 tU SI CHE SEI UN GRANDE MODERATORE BRAS...SE TI INTERESSERAI DI FORNIRCI QUESTE INFO TI VORRò ANCORA PIù BENE :) :) :fiorellino: SCHERZO GRAZIE COMUNQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ...non vale... Bras sponsorizza i compaesani!!!! :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chelis Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Belle foto. In Brasile si pratica anche la fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 xxxxx referenze incoraggianti. http://www.forhair.com/graft_preparation_01.htm il nostro ha collaborato con Cole e ha scritto a 4 mani con lui un articolo che compare nel sito di Cole. Se Aragorn legge, visti i suoi buoni rapporti con Cole, magari potrebbe chiedere a lui un parere sul chirurgo brasileiro, (ma se ci collabora vuol dire che c'è stima reciproca). Se riusciamo a raccogliere informazioni maggiori e referenze poi ci parlio io, in lingua madre e i brasiliani sono normalmente mooolto orientati al cliente :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Ancora referenze http://www.ishrs.org/PDF/2ndPrelim_Vancouver_FINAL.pdf se seguite il link accederete al programma del congresso del ISHRS a Vancouver di Agosto. Tra i vari interventi (anche Hasson che parlera' della lateral slit) c'è a pagina 6 in calendario un intervento di questo chirurgo brasileiro sul tema "Safe incisions Density in the recepient site" Interessante è in generale la scaletta degli interventi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 brasi sei un grande. un intervento di 1000 uf quanto potrebbe costare allora? sti prezzi sono favolosi!!! anche uebel ha gli stessi prezzi? va beh poi magari mi aiuti a scrivergli una letterina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 CErCHIAMO BENE!!!!oggi pomeriggio mi sono andato a fare un bel bagnetto ad ischia e mentre ero in spiaggia ho visto una cosa terrificante !! :blink: :( :o :o un ragazzo sulla trentina con il cranio rasato e con uno "sfregio" dietro la nuca spaventoso... la cosa peggiore è che aveva 4 peletti a forma di triangolo posizionati tra la hair line e un po più dietro un lavoro a dir poco scandaloso..povero ragazzo :( non vorrei mai essere al suo posto per questo dico stiamo attenti e cerchiamo di scegliere bene non vorrei vedere certe cose ma esistono... :rolleyes: speriamo che i prezzi della fue scendano perchè altimenti...quella cicatrice dietro soprattutto se fatta male è inguardabile è la prima volta che la vedo e .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 le foto pero' non mi sembrano eccezionali :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Ho parlato con Aragorn in pvt, forse riusciamo tra qualche giorno ad avere qualche referenza in piu per capire se è una pista da battere o meno. vi terremo aggiornati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 mah......alcune foto sono carine ma complessivamentea non mi piacciono molto per densità,orientamentamento dei capelli e......sulle due donne(in particolare la biondina),il"post-intervento"mi pare solo un cambio di pettinatura. Non so che dire ma son d'accordo sul cercare altre piste,personalmente non darei una lira ad Hasson & Wong che al di là di quanto detto,giudico avidi e senza coscienza umana nè sensibilità alcuna.Spero che Lorenzo legga il mio parere e lo riferisca tanto per soddisfazione personale. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 grazie brasi, facci sapere shon chi sono al momento i chirurghi che ritieni "papabili"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Secondo me è molto bravo anche David Seager, del quale però non so i prezzi. guardate questo ragazzo, è un post vecchio, ha subito circa 5 interventi se non ricordo male, ma quelli che gli hanno fatto fare il salto di qualità sono il secondo e terzo effettuati da Seager... Certo che il risultato finale e mostruoso :blink: :ph34r: :supersorriso: http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Bisognerebbe sapere chi ha rifatto l'hairline a Ubel... Sia Gero che io abbiamo visto l'attaccatura (rifatta ) del Brasilero..non il nostro mitico moderatore...intendo il braccio di Morselli..:-) Se è Tykocinski ...è senz'altro una scelta di primissimo valore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Ciao a tutti voi gentili forumisti.Vi seguo da tempo,condividendo gli scoramenti e le speranze di mettere "la testa a posto"( se volete conoscere la mia storia troverete un post con la mia presentazione). Dopo aver subito due interventi tremendi per impatto economico-estetico,ma sopratutto estetico,stavo maturando l'intenzione di recarmi dai due compari Hasson e wong.Ora dopo aver scoperto le carte sulla avidità che non gli risparmia ,devo prendere una decisione immediata. Vorrei valutare varie possibilità e poi prendere una decisione rapida,se potete aiutarmi ve ne sarò grato. C'è un chirurgo italiano tipo Tesauro o Gambino che sarebbe in grado di inserire 2000 uf a regola d'arte? C'è qualche operato dal doc.Tesauro,forumista,che ha raccontato la sua esperienza? Quando Jomod ha comunicato che bisogna effettuare la consulenza entro il 1°luglio per potersi garantire i prezzi vecchi,intende che bisogna recarsi in canada o è suff. la prenotazione con un corredo fotografico dettagliato? Infine rivogendomi al grande moderatorre brasileiro,vorrei sapere davvero qualcosa in più sulle modalità operatorie di Arthur Tykocinsky,ad es: è possibile evitare la rasatura della zona dove viene eseguito lo strip(ritenuta operazione indispensabile da Hasson)?E sulle modalità logistiche:volo,pernottamento e tempo di permanenza,costi,ecc. Grazie mille anticipate. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Per quanto riguarda il discorso della prenotazione con hasson, ti dico che a parte brasileiro non mi risulta che qualcuno di noi è stato in Canada solo per un consulto o per prenotare l'intervento. E' sufficiente che invii alcune foto a Christina, dopo riceverai una prima stima delle uf che secondo hasson necessiti per la buoona riuscita dell'intervento, e ti verranno comunicate delle date libere per effettuare l'operazione; a quel punto se decidi una data il gioco dovrebbe essere fatto, magari invii un acconto come abbiamo fatto quasi tutti noi (anche poco, io inviai solo 400 euro), così sei sicuro. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Il ragazzo che ha effettuato 5 interventi ha raggiunto sicuramente un risultato incredibile.. :o :o ha tantissimi capelli enon solo sono bellissimi :o :lol: avrà speso un capitale però..quello che non capisco è perche dopo iprimi 2 interv brutti si sia prima rivolto a seager per circa 4000 uf e poi ad hasson per sole 880 uf.Comprendo invece benissimo la scelta di jhons ( si crive cosi?) par coprire gli sfregi...cerchiamo di sapere i prezzi di questo seager mi sembra bravo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Arthur Tykocinski è un validissimo chirurgo della calvizie dell'onda più giovane della scuola di chirurgia plastica di Sao Paulo, che non è certo seconda a quella più famosa di Rio del maestro Ivo Pitanguy. Tykocinski è un ricercatore serio, autore di pubblicazioni molto interessanti sulla massima densità di capelli ottenibile con l'autotrapianto, e ha messo a punto una metodica originale per potenziare tale densità (fino a 40 FU/cmq) in un'unica seduta, su aree limitate e senza variare la densità "canonica" delle incisioni (25 - 30/cmq): la metodica è stata pubblicata in prima pagina su "Forum International", organo ufficiale dell'americanissima ISHRS, nel numero di luglio/agosto 2003. A molti membri di Salusmaster questi dati sembreranno modesti, ma vi garantisco che non esiste a tutt'oggi in letteratura chi abbia pubblicato una metodica che dia risultati migliori, verificabili e riproducibili. Non credo che Uebel consentirà di rivelare il nome dell'autore della sua hairline, comunque non è stato Tykocinski...che è di un'altra scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Questo vuol dire essere moderatore riuscire a parlare anche di chirurghi "concorrenti" senza necessariamente criticarli.GRAZIE DOTT. :D :okboy: MORSELLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 si ma i pazienti operati molti mesi fa da uebel-morselli che fine hanno fatto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 mi sembra che non entrino da un pezzo (Andreino e Mammo) ma all'epoca tutti e due avevano dichiarato che erano contenti sia sotto il profilo estetico sia per la cicatrice ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Arthur Tykocinski è un validissimo chirurgo della calvizie dell'onda più giovane della scuola di chirurgia plastica ....... Questo intervento le fa molto onore Dott.Morselli,al di là di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Ciao Alean ! :okboy: RIspondo un po 'alle tue domande: C'è un chirurgo italiano tipo Tesauro o Gambino che sarebbe in grado di inserire 2000 uf a regola d'arte? Alcuni utenti del forum hanno narrato esperienze non positive con Gambino soprattutto per via della cicatrice. Tesauro ha presentato all'attenzione della comunita' diversi suoi casi e lavora sui numeri che richiedi tu. C'è qualche operato dal doc.Tesauro,forumista,che ha raccontato la sua esperienza? Ci sono diversi forumisti che sono stati operati da Tesauro: Billo, Visitor, Birillo e tanti altri; se fai una ricerca nelle discussioni del forum potrai sicuramente trovare tutte le informazioni necessarie per valutare questa possibilita'; puoi anche contattarli in privato per chiedere maggiori informazioni. Tesauro ha recentemente operato mio fratello che per il momento è soddisfatto (a due mesi si puo valutare forse solo la cicatrice), io ho visto all'opera la sua equipe che mi è sembrata molto professionale. vorrei sapere davvero qualcosa in più sulle modalità operatorie di Arthur Tykocinsky,ad es: è possibile evitare la rasatura della zona dove viene eseguito lo strip(ritenuta operazione indispensabile da Hasson)?E sulle modalità logistiche:volo,pernottamento e tempo di permanenza,costi,ecc. Stiamo raccogliendo qualche informazione sul chirurgo in questione; come detto precedentemente nella discussione aspetto un feedback da Aragorn in modo da avere tutti gli elementi per capire se vale la pena approfondire la questione. Rimani quindi sintonizzato perche' è possibile che io lo contatti direttamente anche a stretto giro di posta. Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati