kilt81 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Salve a tutti xxxxx, io ho 23 anni e ringraziando il signore benedetto ho ancora una testa piena di capelli magari qualcuno bianco ma niente stempiature o chieriche...però io cho una paura maledetta di perdere i capelli. Io credo che quella della calvizie sia proprio una maledizione...da quando ho compiuto 21 anni ogni mattina mi guardo allo specchio tiro su i capelli e controllo al millimetro se qualcosa è arretrato...qualche gsettimana fa facendo questa operazione mi sembrava di vedere i capelli più radi al centro e non parlo della chierica parlo diciamo proprio del punto che sta proprio tra una ipotetica stempiatura e l'altra...bhè di primo acchitto mi sono ca***O sotto...se mi penso senza capelli mi viene un colpo apoplettico...ora sto riflettendo e mi sembra molto strano che uno inizia a perdere i capelli da quel punto in quanto è praticamente l'ultimo punti in cui si perdono i capelli e forse più che radi sono sfibrati, infatti fino a poco tempo fa li portavo abbastanza lunghi ed avendo dei capelli ribelli gli davo giù di fono cera e roba varia...quindi si devono essere rovinati e amen...comunque il punto principale di tutto questo discorso è che sono entrato in paranoia...ho iniziato a contare i capelli che cadono quando mi lavo la testa...già mi immaginavo in sedute di autotrapianto etccc...di tutti i capelli che cadono cerco scrupolosamente quelli più fini o quelli che mi sembra si chiamino Vellus...ogni tanto nel lavandino mettiamo su 8 capelli normali ne trovo uno o 2 che pare tutto secco insomma un vellus...ma che significa che sebbene io ora non soffra di calvizie mi è già iniziata?...oppure anche chi non ne soffre ogni tanto trova qualche "Capelletto?"...Comunque vi dico ero arrivato ad un punto che ero sicuro di stare a perdere i capelli...e la cosa però vabene da una parte mi aveva leggermente abbattuto...ma dall'altra mi aveva dato una spinta...io credo di essere un ragazzo di bell'aspetto anche se devo essere onesto mi vedo più o meno bello a secondo di come mi pettino, quindi i capelli sono importanti per me...prima se non mi stavano bene neanche uscivo di casa, ora dopo questa smaltita, sperando che davvero non li stia perdendo ho cambiato ottica e sono molto più spavaldo con le donne indipendentemente da come ho i capelli perchè mi dico...cavolo mi faccio tutti sti problemi per come mi stanno i capelli ora che li ho, metti che un giorno mi cadono che faccio? RImango single per sempre?...fammi giocare i miei assi ora che li ho!!! Io ho queste paure sopratutto perchè ho il papà cosidetto PELATO...e tra i vari parenti, qualcuno è stempiato, qualcuno li ha tutti, qualcuno è pelato...quindi mi gioco una roulette russa...è un ingiustizia questa dei capelli, ma vi pare che nel 2004 ancora non hanno inventato qualcosa che possa porre termine a questa croce?...Se poi traparentesi pensassi di stare bene rasato magari mi farei meno problemi...non mi sono mai rasato e non so come ci sto...comunque non starei mai bene come ora che ho i capelli...comunque credo che il segreto se ti cadono è almeno farti un gran bel fisico...ah e comunque ho letto che la SOIA inibisce quell'ormone Dht non mi ricordo come si chiama...insomma xxxxx pelati e non...iniziamo ad abbuffarci di soia!!!!!! E che dio ci mantenga i capelli (traparentesi prego tutte le sere che non mi cadano...infatti se le cure fisiche non funzionano...magari quelle spirituali si...) che tormento, se volete rispondete alla mia domanda sul vellus...trovare un capello vellus nel lavandino è sinonimo di inizio calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 "trovare un capello vellus nel lavandino è sinonimo di inizio calvizie?" no, una % di vellus ce li abbiamo tutti. Visto che non hai problemi di caduta, non ti far venire paranoie inutili, controllati di tanto in tanto, e se hai reali dubbi vai da un dermatologo specializzato in tricologia. Non cercare di farti ipotetiche diagnosi sul futuro dei tuoi capelli. ciao Kilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ...trovare un capello vellus nel lavandino è sinonimo di inizio calvizie? Forse.....di sicuro è sinonimo che non porti gli occhiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Secondo ma una cura è stata trovata ma ci sono tropp iinteressi i ngioco per essere diffusa !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 esci da questo forum e nn entrarvi piu.la tua presenza qui aumentera solo la tua paranoia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 esci da questo forum e nn entrarvi piu.la tua presenza qui aumentera solo la tua paranoia..... io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 ho una convinzione, che LUCA 158 abbia ragione, secondo me una cura definitiva o quasi esiste ma gli interessi in ballo sono tanti e non solo per quello che riguarda la calvizie, ho paura che qualche tacito accordo tra multinazionali ci condanni a morire di cancro o altro dove probabilmente esiste gia' una cura efficacie. :angry: Mi auguro vivamente di sbagliarmi! ciao belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 curatevi...il cervello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 nel bene e nel male questo forum mi fa sempre divertire, ogni volta che mi collego lascio il sito con una sottile sorriso, la mente umana che fenomeno da scoprire :supersorriso: e cmq ogni tanto spillo qualche info sulla cura dell a.a :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ho una convinzione, che LUCA 158 abbia ragione, secondo me una cura definitiva o quasi esiste ma gli interessi in ballo sono tanti e non solo per quello che riguarda la calvizie, ho paura che qualche tacito accordo tra multinazionali ci condanni a morire di cancro o altro dove probabilmente esiste gia' una cura efficacie. :angry: Mi auguro vivamente di sbagliarmi! ciao belli mha, magari mi sbaglio, altrimenti le ricerche dovrebbero essere terminate, invece vanno avanti..... Speriamo che non ci tengono nascosto nulla, perchè non riesco ad immaginare persone tanto cattive da divertirsi alle nostre spalle per i loro interessi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Purtroppo la realta' e' che di persone malvagie ce ne sono tante! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati