linux51 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 faccio osservare che Shapiro chiedeva già nel 2003 $ 4,00 per graft, oggi ne chiede $4,5/5,00 senza scontare il plus da 2000 in su. Pertanto penso che la H&W si sono adeguati hai prezzi di mercato. Comunque una strapazzatina da parte di Under non gli farebbe male :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Alvi armani quanto fa pagare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Under, mi hai mandato la giornata di traverso. Dovrò ripensare le mie strategie di HT warfare. Uhmm...quasi quasi me ne vado da Alvi. Tranquillo Sambora, sto solo scherzando: Victor non si discute, si ama. :supersorriso: P.S.: Per Under: just downloaded the Punisher movie. Thank you so much. It kicks enough ass!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 xxxxx ho parlato con Jotronic su messenger adesso per avere notizie piu precise I nuovi prezzi sono confermati in dollari USA, pero mi ha detto che anche il rimborso per il biglietto aereo sale a 400 dollari USA ossia al cambio attuale 340 euro. Precedentemente il rimborso era di 400 Dollari canadesi...osia un po' meno meglio di niente...... :( Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 xxxxx, ho parlato adesso con Jotronic, ha delle importanti novita' da comunicarvi e lo fara direttamente nel forum si sta iscrivendo Fra poco scrivera su questo thread, e io tradurro' il contenuto per voi good news ..... :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ..il tanzanese deve aver fatto le prime mosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jotronic Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Hello to my Italian friends, I would like to first say thank you very much to all of the support that you have given to Hasson & Wong. We have made several good friends among you and we look forward to making more friends from Italy. I regret not having posted here earlier but I do not speak any Italian, except "ciao bella", LOL. I will try to post here more often with the help of some of my Italian friends. Hasson & Wong has experienced much growth over the past three years. Dr. Hasson and Dr. Wong have been getting very busy. Over the past three years our prices have remained unchanged however while increased business means increased revenues it also means increased costs. We have been absorbing these costs over the past three years with no increase to the patient. Also, with the increasing number of grafts that we have been able to harvest for our patients our time in the office has substantially increased. This has been putting a heavy burden on our excellent technicians. Because of this we have had to limit our surgeries to one per day for Dr. Hasson and one per day for Dr. Wong. Occassionally we will have small second surgeries but this is now rare. As I understand it there has been some confusion regarding our new prices. Some of you that have already booked a procedure have thought that the new fees apply to you. They do not. Because of this confusion which we apologize for Hasson & Wong will extend the old price to July 1, 2004. Any patient that submits for consultation via email before July 1, 2004 will be quoted the old price of 5.00 CDN for the first 1500 grafts then 2.50 CDN for each extra graft. The travel reimbursment will be for half of your airfare up to 400.00 CDN and as always you wll be able to stay for two nights on us at the Granville Island Hotel. If your consultation is started before July 1, 2004 then you have till January 1, 2005 to take advantage of the old price. If you submit your consultation AFTER July 1, 2004 then the new pricing goes into effect immediately. The new pricing will be 4.50 US per graft up to 2000 grafts then 2.50 US for each extra graft. Your travel reimbursment will be up to 400.00 US and the same hotel stay is still included. I wish to stress to you all that the decision to increase our fees was not an easy one and we did not do so lightly. We simply could not afford not to. If any of you have questions regarding this please let me know directly. My email address is [email protected]. Thank you all again for your support of Hasson & Wong. Sincerely, Joe Tillman aka, Jotronic Hasson & Wong www.HassonandWong.com [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 cmq è tanto l'aumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 If Mr.Hasson and Mr.Wang every 3 years decide to increase their fees as so much as,they probably believe to live in Disneyland..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Jotronic dice "Ciao a tutti i miei amici italiani, vorrei innanzitutto ringraziarvi tantissimo per l'aiuto che avete dato ad Hasson e Wong. Abbiamo avuto modo di stringere diverse amicizie a speriamo di farne altre dall'Italia. Mi dispiace di non postare in Italiano qui prima, ma non parlo italiano fuorchè ciao bella (NDT. oltre ai capelli a Jotronic il trapianto gli fa altri effetti :lol: ) Hasson e Wong hanno vissuto una grande crescita negli ultimi anni e hanno avuto sempre piu tempo occupato Negli ultimi tre anni i nostri prezzi sono rimasti invariati, e anche se il business e i profitto sono aumentati, sono anche aumentati i costi. Negli ultimi tre anni abbiamo assorbito i costi crescenti lasciando invariati i prezzi praticati al paziente finale. Inoltre con il numero crescente di grafts che siamo riusciti a trapiantare sui nostri pazienti il nostro tempo di permanenza nella clinica è considerabilmente aumentato. Questo ha comportato un carico pesante di lavoro per il nostro eccellente personale di supporto. Per questo motivo dobbiamo limitare il numero di operazioni giornaliere; Hasson e Wong eseguiranno un solo intervento al giorno; occasionalmente avremo due interventi ma sarà una rarita'. Capisco che c'è stata confusione sui nuovi prezzi; alcuni di voi che avevano gia prenotato l'intervento hanno pensato che le nuove tariffe sarebbero state applicate al loro intervento. Per questo motivo ci scusiamo per l'equivoco ,e Hasson e Wong lasceranno invariati i vecchi prezzi fino al 1 Luglio 2004. As ogni paziente che eseguira un consulto con Hasson e Wong prima del 1 Luglio 2004 verranno applicati i vecchi prezzi, di 5 Dollari canadesi per uf fino al 1500 grafts e 2,5 Dollari Canadesi per ogni graft in piu. Il rimborso del biglietto aereo sarà pari alla meta' fino ad un massimo di 400 Dollari canadesi e, come sempre, il paziente potra stare due notti gratis al Granvlle Island Hotel. Se il consulto sarà effettuato entro il 1 di Luglio 2004 il paziente avrà tempo fino al 1 Gennaio 2005 per poter approfittare dei vecchi prezzi. Se effettuerete il consulto dopo il 1 Luglio 2004 i nuovi prezzi verranno automaticamente applicati. I nuovi prezzi saranno 4,50 Dollari USA per le prime 2000 grafts 2,50 Dollari USA per ogni graft aggiuntiva Il rimborso per il viaggio sara' pari a 400 dollari USA. piu le due notti in Hotel. Vorrei sottolineare il fatto che la decisioe di aumentare i prezzi non è stata semplice, e non l'abbiamo presa alla leggera; semplicemente non potevamo fare alltrimenti. Se avete qualsiasi domanda o dubbio fatemi sapere direttamente scrivedo a [email protected] Grazie il vostro apprezzamento per Hasson e Wong" Tutto è bene quel che finisce bene...... :) Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Vorrei porre l'accento sul fatto che senza alcune lettere intimidatorie a christina, tutto questo non sarebbe stato possibile. In segno di apprezzamento verso l'opera del sottoscritto, e credo anche di brasilero (che ha parlato con joetronic, credo), propongo che, tutti coloro che partono dopo la carovana versino una quota fino ad arrivare a 5000 euro,che verranno devoluti da me per un coito con la venere bianca (la tariffa è quella, pensate a quello che vi ho fatto risparmiare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Bisognerebbe secondo me,tentare di far cambiare idea ad H&W circa l'aumento dei prezzi. Si potrebbe provare ad usare come argomentazione il fatto che noi tutti di Salusmaster seguiamo ed apprezziamo il loro lavoro da anni,divulgandone la conoscenza in Italia e nel frattempo mettendo da parte i soldi per l'intervento. Un aumento di questo genere è estremamente penalizzante oltre che scoraggiante se si pensa anche alle altre difficoltà che affrontano i pazienti stranieri per sottoporsi ad un intervento in USA. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 curvadong; "If Mr.Hasson and Mr.Wang every 3 years decide to increase their fees as so much as,they probably believe to live in Disneyland..... " Apparantly that is there goal. :fischietto: They are looking for a dumbo...are you interested???? ;) . I am joking but being italian we have to understand that quality cost money and it order to have a good quality product you need to have good quality people around you. That us not cheap.. Jotronic; Does this mean you are getting a raise??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Apparantly that is there goal. :fischietto: They are looking for a dumbo...are you interested???? ;) The dumbo they have already found is lorenzo.canada.If they look for something else yon can ask to your mother :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Sono sconcertato e definitifamente deluso un aumento di questa portata mi rende impossibile pensare all'intervento con h&w le motivazioni portate da jot mi sembrano ridicole :angry: ...prima dicono che anche grazie agli italiani hanno aumentato il loro fatturato e poi ci danno una martellata sui cxxxxxxi...non è giusto.Sono daccordo con shon67 se un numero molto grande di noi potenziali candidati all'autotrp. tentasse un qualche sorta di protesta forse potremmo riuscire a scucire prezzi più umani e accessibili....MOBILITIAMOCI :angry: :angry: :angry: P.S: che cxxxx vuol dire chi fa il consulto entro il 31 luglio ed effettua l'intervento entro genn 2005 potrà avere i vecchi prezzi? A questo punto forse è più conveniente anche dal punto di vista econom. la fue almeno niente cicatrice forse i prezzi scenderanno a 5euro non si vola in america e ciao ciao hasson. CHE PREZZI PRATICA SHAPIRO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 SCuSATE per la domanda circa i prezzi di shapiro la risposta era già presente nel pos prec. anche lui è carissimo perfetto sto nella mxxxx più totale ripeto però che noi utenti di salus dovremmo almeno tentare di far qualcosa più saremo maggior forza persuasiva avremo...fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Dai Curvadong, credo che Lorenzo volesse fare solo una battuta... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ...lorenzo non credo parli a titolo personale ma come emissario del duo di Vancouver... in tale veste non mi sembra credibile quando viene quà a fare lo smargiasso...io sì ho fatto una battuta esprimendo il plausibile disappunto per l'inconcepibile aumento di prezzo da loro deciso.......il mercato lo facciamo anche noi...il 30/40% è una follia...rapporto con i clienti significa anche rendere plausibili certi aumenti altrimenti il rapporto fa presto ad incrinarsi e a quel punto rileggo come superflue e irrisorie le attenzioni prestate da lorenzo a tutti i clienti italiani appena sbarcati nel nuovo mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Da una parte sono contento perché il mio intervento sarà pagato con il vecchio prezzo, ma mi dispiace per chi prevedeva il prossimo anno di andare da H&W. Il prezzo è decisamente eccessivo secondo me, che diventerebbe proibitivo se nei prossimi mesi l’euro si deprezza sul dollaro. Credo sia opportuno valutare anche altri chirurghi (in Italia però per esperienza diretta eviterei). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Italiani; Io no lavoro a H&W. Ho comunicato con Jotronic e gli ho detto che gli italiani non sono contenti. Jotronic ha risposto prolungando il tempo al vecchio prezzo, il mio suggerimento è lo approfitta. CURVADON; :( Chieda alla mia madre? Perche?? Stavo scherzando soltante. Sorry if I offended you... Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 alcune piccole considerazioni: è utopistico pensare che possano cambiare idea solo perchè una decina di utenti di un forum si lamentano per l aumento dei prezzi perciò lasciate perdere. è illogico farsi mettere fretta per decidere di effettuare un trapianto (un intervento chirurgico )solo perchè hanno deciso di cambiare strategia commerciale......nn hanno l esclusiva su nessuna scoperta scientifica sono bravi senza dubbio ma assolutamente hanno fatto un azzardo troppo grande quanto è successo darò un nuovo impulso a questo forum nel cercare altri chirurghi altrettanto bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 No problem Lorenzo.... ma la politica dei prezzi intrapresa Da Hasson e Wong non è a mio avviso nè condivisibile nè oculata...Salusmaster può portare in teoria una 30ina di persone ogni anno a fare il trapianto in Canada,siamo cioè azionisti della società per 1/24° del fatturato...credo che certe decisioni vadano meglio motivate oppure il mercato e la concorrenza possono velocemente assorbire quel 24 esimo di fatturato.La politica dei prezzi nel mercato segue,oltrechè il libero arbitrio che dà a chiunque la facoltà di detrminare il prezzo al quale "vendersi",precise leggi di..plausibilità,l'aumento di prezzo,in teoria libero,per risultare accettato al potenziale cliente deve essere rapportato ad una serie di parametri verosimili e condivisi..questo il mercato ...poi facciano loro, chi vivrà vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 xxxxx STATE FACENDO UNA POLEMICA A MIO AVVISO ASSURDA!!!!!HASSONANDWONG AVEVANO PREZZI NETTAMENTE INFERIORI ALLA MEDIA DEI PIU' BRAVI CHIRURGHI D'OLTREOCEANO!!!HANNO SEMPLICEMENTE DECISO DI FARE CON QUALCHE ANNO DI RITARDO QUELLO CHE SHAPIRO SEAGER ECC HANNO FATTO GIA ANNI FA!!!!QUINDI NON VEDO IL PROBLEMA!!PRENDERE O LASCIARE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati