Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 da due giorni la febbre alle stelle,che palle! l'aria condizionata la odio!!!! proprio oggi che avevo una cosa importante da fare.... UFFAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 .....cosa avevi di bello da fare :) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 una presentazione del mio lavoro allo staff meeting dell'istituto dove "lavoro" ora tutti penseranno che avevo paura,è tropppo una coincidenza <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Hai preso un colpo di aria? Portati qualcosa di lana per difenderti! In effetti anche io non la sopporto! Preferisco quando fa caldo , sopportarlo! Hai preso qualcosa tipo aspirina? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 piccola lady con la febbree???? nooo!!! <_< stai al calduccio e bevi tante spremute di arance e limoni!!!! bacionissimi! :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 il responso della mia dottoressa è 10 giorni di antibiotico!!!!!!!!! massiccia.... e io non ho voglia di stare a letto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 :diavoletto: Lady avevo notato la tua assenza...ma allora l'hai presa proprio bene questa frescata...io ho l'abitudine di portare sempre dei foulards o sciarpine anche quando è più caldo...mi difendono molto dall'aria condizionata..e mi scanso mal di gola e febbre... Intanto caricati, così quando porterai la tua presentazione sfai lo staff :D buona guarigione Lady :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Ma da quando anche se malati bisogna stare a letto...prendi i tuoi antibiot. e se,come pare,ti senti di alzarti fallo e basta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 insomma se sto in piedi in queste condizioni non è il massimo,ma a letto mi annoio... sono noiosa,lo so,ma quando mi viene la febbre sono così,oppure impazzisco del tutto e rido per delle ore... le sciarpine le porto sempre anche io,ma sono particolarmente sensibili le mie tonsille e quando meno me lo aspetto mi fregano! l'altranno mi sono ammalata 7 volte in 6 mesi...ma non me le hanno volute levare! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 CIAO LADY ANCH'IO HO IL PROBLEMA DELLE TONSILLI MALATE IN UN ANNO MI E' VENUTA LA FEBBRE 5 VOLTE E NON ME LE HANNO VOLUTE TOGLIERE, FORSE PERCHE' TEMPO FA UN PAZIENTE DOPO L'OPERAZIONE ERA MORTO, COMUNQUE NOI SIAMO MOLTO SENSIBILI AI CAMBIAMENTI CLIMATICI, BISOGNEREBBE VIVERE IN UNA CITTA' DOVE C'E' SEMPRE IL SOLE TIPO MIAMI B) CREDO COMUNQUE CHE QUEST'ANNO ME LE FARO' TOGLIERE O DAL DOTTORE O DA MIO PADRE CON LE FORBICI :supersorriso: STAI TRANQUILLA E GUARISCI PRESTO, TI CONSIGLIO UN BEL LIBRO DA LEGGERE DI RICHARD WISEMAN IL FATTORE FORTUNA E' MOLTO DIVERTENTE. CIAO MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Lady, un caro augurio di pronta guarigione, riguardati! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 grazie xxxxx oggi direi che sto molto meglio! grazie anche all'antibiotico direi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati