Vai al contenuto

E Quelli Che Invece Hanno Ottimi Capelli Loro?

Messaggi raccomandati

xxxxx, sono d'accordo (anche se W. Nudo viene prima di Fiorello e ovviamente non solo come capelli :-)))

Tuttavia, ripeto per alcuni non guardiamo solo la Tv....dal vero vi assicuro che cambiano (ci sono apposite luci, telecamere( ; l'esempio....riprendetevi con una normalissima videocamera o fotografatevi con una digitale qualsiasi con luce normale: si vedrann bene tutti i difetti, diradamenti, pelata, chierichetta, etc...

Poi se avete la posssibilità andate in una qualsiasi Tv (anche locale, ma con ottime telecamere e cameramen) .... e vedrete la differenza, figuriamoci in Rai o Mediaset.

P.S. = ovviamente parlo per i diradati anche messi malucci, non per chi sta in piazza od e' rasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ce ne sono tanti. Nessuno mi può contraddire. Io direi (in ordine sparso): luca laurenti, brad pitt, karim è peggiorato col tempo,gigi proietti,bob dylan,david bowie,zarrillo e tanti altri. Tutti mostruosi. David Bowie è mostruoso.... anche mio padre è messo benissimo. Quasi quasi lo invidio. Capelli ricci,foltissimi e soprattutto neri.... marò...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

xxxxx secondo me il numero uno rimane fiorello che a 44 anni sta veramente da dio ma nella lista non avete messo fedro del grande fratello 3 non avete idea di che capelli spettacolari ha!!!

sono folti e ogni singolo capello è robusto senza contare che non si lava spesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti